- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
Fedan
Partecipanteza8017
MembroBuongiorno ragazze ,
e buon giovedì a tutte.@Serev come va?
@Mafalda…dai che forse ci siamo!!:whistle:
Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Anonimo
Inattivo@@fedan buondi io primq di scoprire di essere incinta mi facevo le migliori corse… e andavo in montagna l’unica cosa che sulla mano sinistra mi è uscita una macchia rossa uguale a quella che mi uscì quabdo ero incinta di mio figlio… mah.. w i fantasintomi
Fedan
Partecipante[quote quote=558661]Buon giorno ragazze
@kikka anche io le aspetto tra domenica e lunedì ma ieri ho avuto una giornata strana, crampetti e fitte allo stomaco fino a metà pomeriggio e poi niente più , oggi bruciore di stomaco e mal di testa… ragazze forse sono solo falsi segnali dati dal fatto che voglio che questo sia mese giusto
secondo voi posso fare attività fisica ? ho bisogno di fare una corsetta scarica nervi
Buona giornata a tutte!!!
[/quote]
Ciao Katiuti secondo me puoi fare una bella corsetta rigenerante…io faccio i master di nuoto e mi alleno 4 volte a settimana…all’inizio mi facevo scrupoli ma poi mi sono detta che se deve succedere succede…ma almeno mi scarico per bene e durante l’allenamento non ci penso 🙂 🙂
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Anonimo
InattivoResistere ragazze….dai manca poco per fare il test. Aspettate primo giorno di ritardo….nel frattempo io incrocio
@argentea vai di compitini a più non posso…. :mail: :mail: :mail: :heart: :heart:
Benny86
MembroBuongiorno A tutte, domani sarebbe il giorno x e il gonfiore che mi assilla dal primo novembre non sembra andare via. Vorrei fare il test ma in realtà ne ho paura. … devo riuscire ad aspettare
Anonimo
Inattivo[quote quote=558656]Buondì a tutte
Ieri sera leggeri crampi tipo ciclo in arrivo infatti stamani non ho fatto il test in quanto mi sono sentita sconfortata… casomai più tardi lo farò … mi dovrebbero arrivare tra domenica/lunedì. Ora nessun dolore … mah…[/quote]
Ciao @kikka non demordere … è ancora troppo presto per tirare le somme :mail: :unsure:
anche io non le aspetto tra domenica e lunedì !!
ma ho deciso che non farò nessun test ! e non farò caso a nessun fantasintomo!!
TEST CONCESSO SOLO DOPO IL RITARDO ! :yahoo: :wacko:Maria
Partecipante@kikka brava hai fatto bene a resistere
@katya io vado in palestra, anche se ti devo dire che i giorni del possibile impianto evito di eccedere.Io sono al 27° pm , nessun sintomo, tb 37 stabile e da giugno a settembre le ho sempre avute dal 20 al 24 giorni…quindi inutile negare che sto cominciando a illudermi! Ma non farò test….aspetto almeno di arrivare ( se ci arrivo) al 29/30° giorno
Buona giornata :heart:In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Kat_iuti
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuon giorno ragazze :bye: @kikka anche io le aspetto tra domenica e lunedì ma ieri ho avuto una giornata strana, crampetti e fitte allo stomaco fino a metà pomeriggio e poi niente più , oggi bruciore di stomaco e mal di testa… ragazze forse sono solo falsi segnali dati dal fatto che voglio che questo sia mese giusto :yes: secondo voi posso fare attività fisica ? ho bisogno di fare una corsetta scarica nervi :scratch:
Buona giornata a tutte!!! :bye:
Sono mamma di Noemi (6 anni)Argentea
Partecipante@serev sappi che mi ci voglio rotolare nelle tue piumette, incrociamo le dita!
Ieri sera 4° giorno di stick canadese di ovulazione ed era più che positivo (tipo seconda linea più marcata della prima) quindi la sera :mail: , e stamattina sul treno alle 7 ho sentito proprio il crampo forte dell’ovule dei suoi fantasintomi :whistle:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Anonimo
InattivoBuondì a tutte
Ieri sera leggeri crampi tipo ciclo in arrivo infatti stamani non ho fatto il test in quanto mi sono sentita sconfortata… casomai più tardi lo farò … mi dovrebbero arrivare tra domenica/lunedì. Ora nessun dolore … mah…Anonimo
Inattivo[quote quote=558652]Ragazze siete fantastiche.grazie a tutte…siete veramente di conforto. Stanotte ho fatto una bella dormita e oggi e domani mi riposo. Mi metto i miei ovuletti di progesterone e aspetto. Stamattina solo qualche striatura marrone. Cmq al limite se pegggiora faccio una corsa al ps che mi fanno una bella visita. La linea del test fatto ieri era uguale a quella di controllo…fortissima. si dai devo essere positiva e buttarvi una montagna di piume….
[/quote]
Buondì dai stai serena ti ho detto è successo anche a me è mi sono riempita di progesterone, poi alla fine ho capito che oltre alle vipere mio figlio aveva fattore tu negativo, quindi la cosa era anche normale in quanto io rh positivo il mio corpo non l’accettava…. infatti siamo stati 7 giorni in ospedale il mio ginecologo mi ha fatto rimanere con mio figlio. Dai dai parla al tuo fagiolino e stai serena mi raccomando. :heart: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoRagazze siete fantastiche.grazie a tutte…siete veramente di conforto. Stanotte ho fatto una bella dormita e oggi e domani mi riposo. Mi metto i miei ovuletti di progesterone e aspetto. Stamattina solo qualche striatura marrone. Cmq al limite se pegggiora faccio una corsa al ps che mi fanno una bella visita. La linea del test fatto ieri era uguale a quella di controllo…fortissima. si dai devo essere positiva e buttarvi una montagna di piume…. :heart: :heart:
Fedan
Partecipante@serev stai tranquilla e vedrai che non è nulla…è successo anche a mia cognata e non era altro che la “memoria”del ciclo :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 25 giorni.Giorgia
Partecipante@serev dai positività x voi 💞
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)Pandina18
Partecipante@serev noi ci siamo e facciamo il tifo per VOI!!! Un abbraccio forte!
Anonimo
InattivoLaValeVale
Partecipante….sbagliato Vale! Vale82!
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.LaValeVale
PartecipanteMi associo a Valecam: @serev siamo tutte con voi!💪🏻😍😍😍
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Anonimo
Inattivo@serev stai tranquilla e riposati. Vedrai che andrà tutto bene! C’è l’intero squadrone delle cicognine che fa il tifo per il tuo fagiolino!!! 🎉🎉🎉🎊🎊
Anonimo
InattivoGrazie amiche…io spero e vediamo come va. Baci a tutte.
Anonimo
Inattivo@serev ciao tesoro se può far star tranquilla io il giorno prima del test ho macchiato rosso vivo convinta che mi stesse venendo il ciclo, non sapevo di essere incinta ma parecchio infatti mi dissi ok ottimo almeno il capodanno sono pulita 😂😂😊 giorno dopo nulla di tutto ciò solo il pomeriggio macchie marroncine subito mi diedero il progesterone che male non poteva farmi due volte al giorno e mi è durato per un Po ma tutto il periodo della gravidanza. Ogni tanto macchiato marrone il mio medico mi disse che erano i giorni dall’ipotwtico ciclo e cmq io non ho avuto una bella gravidanza a causa di persone che i cazzi loro non se li facevano mai scusatemi ma è così. Io avevo spesso l’utero contratto purtroppo ma per fortuna il mio fagiolino è stato più forte di quelle vipere che avevo in casa. Quindi non buttarti giù lui ne risente sii più positiva un bacio :rose:
Fede87
Partecipante[quote quote=558368]Buongiorno a tutte,
stamattina ho fatto il test, è negativo (e di ciclo neanche l’ombra). Posso dire quanto voglio che “tanto lo sapevo”, ma in fondo ci spero sempre… e anche questa volta una grande delusione
Troppe delusioni, ho bisogno di una pausa…devo pensare un po’ a me stessa e rimettermi in forma, perché anche la salute incide… penso che abbandonerò la ricerca, almeno qualche mese… vi ringrazio per i consigli e la compagnia e vi auguro con tutto il cuore un positivo!
Ciao ragazze
[/quote]
Tesoro…capisco la delusione del test negativo ma non sapendo bene quando hai ovulato non puoi essere certa del risultato!!aspetta ancora qualche giorno…una settimana e se non si vedono le rosse rifai un altro test!!forza cara…non smettere mai di crederci!ma se ti senti di prendere una pausa dai bene…bisogna sempre stare mentalmente serene x affrontare le delusioni e le difficoltà che da la ricerca di un bebe!!ti abbraccio forte!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 24 giorni.Fede87
Partecipante@serev possono capitare delle perdite all’ inizio così…e come se il corpo in subbuglio ha memoria del ciclo e quindi fa partire qualcosa ma poi si blocca tutto xké gli ormoni gli dicono che c’è un fagiolino!! Finché non sono perdite abbondanti non preoccuparti più di tanto…se cmq fosse una biochimica linea del test sarebbe stata meno marcata!! X stare più sicura puoi riperterlo tra qualche giorni e vedi come va la linea oppure fai le beta domani e di nuovo sabato x vedere se crescono!! Ma stai tranquilla e non ti agitare che è peggio…parlandone il fagiolino e digli che la mamma lo vuole tanto e che deve stare ben attaccato alla tua pancina!! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 24 giorni.Anonimo
InattivoNo . non ho chiamato il mio gine che tanto mi direbbe di stare a riposo e due ovuli al gg di progesterone e che le prime settimane è tutto o niente. questo è quello che mi disse per la prima gravidanza….e quindi me lo direbbe anche per questa. mq sono di circa cinque settimane. Vedremo…..sono tranquilla non posso fare molto….e lo so. Mi spiace solo perché ci credevo molto questa volta e poi speravo di non passare le prime settimane in ansia come per la prima gravidanza….mi sa che non sarà così…pace. vi aggiorno cmq