- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=556392]Ciao a tutte, a proposito di oscillazioni della tb, la mia è stata abbastanza altalenante durante il po.
Oggi sono al 12 po ed è a 36.7, questo per me significa che le malefiche stanno per arrivare…
vi allego il mio grafico…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31292-f8fb5e6c
se domani dovesse scendere ancora abbandono ogni speranza!
Intanto ieri il maritino è andato finalmente a fare la spermiografia e lunedì avremo i risultati. Spero che non siano disastrosi…
Io intanto non demordo e mi proietto già al prossimo mese!
[/quote]
@Valecam.. aspetta a domani … ho visto che cmq hai avuto un calo al 7 PO e poi di nuovo il rialzo.. :yes:quindi potrebbe essere un segnale positivo :heart:
aspettiamo e vediamo ! !!Mairanna
Partecipanteciao ragazze :bye:
mi spostate al 18 novembre? L’ovulazione è ritardata, quindi il 14 sarò ancora in alto mare :wacko:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte, a proposito di oscillazioni della tb, la mia è stata abbastanza altalenante durante il po.
Oggi sono al 12 po ed è a 36.7, questo per me significa che le malefiche stanno per arrivare… :negative:
vi allego il mio grafico…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31292-f8fb5e6c
se domani dovesse scendere ancora abbandono ogni speranza!
Intanto ieri il maritino è andato finalmente a fare la spermiografia e lunedì avremo i risultati. Spero che non siano disastrosi…
Io intanto non demordo e mi proietto già al prossimo mese! 🙂
issy89
Membro[quote quote=556347]L’importante è non scendere sotto la cover line, penso che la tb possa oscillare. io invece oggi terzo giorno di stick pisitivo, ma è possibile secondo voi? La tb ancora bassa, quanto dura il picco?!
[/quote]Hai le foto degli stick? A me capita spesso di averne 2 pos, 3 son tanti.
Metti le foto, se le hai… E finché non si alza la tb, stai sicura di non aver ovulato.💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivo[quote quote=556357]@serev 1/2 nov
@veronica 1 nov
@moky80 2 nov
@tatiana 2 nov
@giulia92 3 nov
@silvia 3 nov
@alessandra1975 4 nov
@flower_85 5 nov
@lara 5 nov
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov
@vale82 8 nov
@Diana82 8 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov
@kikka 13 nov
@Zoe18 13 nov
@mairanna 14 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@Argentea 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@anto$ 30 nov[/quote]
:heart: :heart: :heart:
karol
Partecipante[quote quote=556361]Ciao ragazze! Io stamattina ho fatto tutti gli esami e i prelievi prescritti dalla gine, ho fatto pure AMH, e adesso, sbirciando su internet i range possibili, a quasi 37 anni sembra che la vita sia finita e la possibilità di procreare idem
meglio non guardarci ed essere positive!
Dai non dare peso a quello che c’è scritto su internet….aspetta il parere della gine e sicuramente per qualsiasi problema, sempre che ci sia, c’è sempre una soluzione al giorno d’oggi….non demoralizzarti :rose:
KarolAnonimo
Inattivo[quote quote=556345]Buon dì ragazze! Io ancora mutanda bianca…se ne parlerà fra una settimana di vedere le malefiche visto che l’ovulazione l’ho avuta a 23 pm
Ma è possibile avere i primi tre giorni po
Sempre 36.7, il quinto 37 e oggi 6 po ritornare a 36.7? Aiutatemi
[/quote]
Si .. è possibile … la temperatura nel PO deve essere altalenante… l’importante è che non scenda mai sotto la coverline… :good:Maria
Partecipante@moky80 conosco diverse donne che ci sono riuscite anche 40..grazie al cielo ad oggi ci sono.mille possibilità, metodi e aiutini vari…forza ragazzeeeeee!!!
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Diana82
MembroOh Gesù no no meglio non pensarci sarà anche difficile ma di sicuro non impossibile 😉 io ci voglio credere B-) :good:
Anonimo
InattivoCiao ragazze! Io stamattina ho fatto tutti gli esami e i prelievi prescritti dalla gine, ho fatto pure AMH, e adesso, sbirciando su internet i range possibili, a quasi 37 anni sembra che la vita sia finita e la possibilità di procreare idem :negative: meglio non guardarci ed essere positive!
Anonimo
Inattivo@serev 1/2 nov
@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@tatiana 2 nov
@giulia92 3 nov
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov :yahoo:
@flower_85 5 nov
@lara 5 nov
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov 😥
@vale82 8 nov
@Diana82 8 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov
@kikka 13 nov
@Zoe18 13 nov
@mairanna 14 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@Argentea 19 nov
@za8017 20 nov
@eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 nov
@Anto$ 30 novAnonimo
InattivoGiorgia
PartecipanteL’importante è non scendere sotto la cover line, penso che la tb possa oscillare.
io invece oggi terzo giorno di stick pisitivo, ma è possibile secondo voi? La tb ancora bassa, quanto dura il picco?!
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (12 anni) Anna (5 anni)karol
PartecipanteBuon dì ragazze! Io ancora mutanda bianca…se ne parlerà fra una settimana di vedere le malefiche visto che l’ovulazione l’ho avuta a 23 pm :wacko:
Ma è possibile avere i primi tre giorni po
Sempre 36.7, il quinto 37 e oggi 6 po ritornare a 36.7? Aiutatemi :unsure:
KarolDiana82
MembroPrometrium prima da 200 poi da 100 mi aveva allungato tantissimo la fase luteale (io ho sempre avuto cicli da 26 a 29 giorni ed ero passata anche a cicli di 36-39 giorni :wacko: ) è lì che mi ha fregata il primo test di gravidanza negativo 😥 ora sono di nuovo a cicli da 26 a 29 giorni al massimo ma senza avere più spotting subito dopo l’ovulazione :yahoo:
Maria
Partecipante@diana82 che progesterone hai preso? Io sto prendendo dufaston perché ho avuto cicli troppo brevi…
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Diana82
MembroBuongiorno ragazze :bye:
riprendendo il discorso degli stick dell’ovulazione vi dico con certezza che ci sono molti fattori che a volte non li fanno essere precisi.. Per esempio tra il fine 2016 e l’inizio del 2017 io ho dovuto prendere nella fase PO del progesterone per sistemare un problemino ormonale che mi creava diversi fastidi di spotting troppo troppo prematuro e durante quel periodo lì gli stick non hanno mai rilevato il picco LH (anche se si vedeva benissimo invece il picco di estrogeni) eppure eseguendo i controlli dalla ginecologa veniva fuori sempre che comunque avevo ovulato :good: per cui mi ribadiva sempre che gli stick vanno anche un po’ interpretati e che non tutti i mesi sono uguali.. però facendo pratica con il tempo ed i mesi s’iniziano a capire bene! Io per esempio so con certezza ormai che a 3 gg esatti dal picco estrogeni (le due lineette su clear blue persona praticamente inesistenti) ho l’ovulazione anche se il giorno dopo non mi rileva il picco LH, oppure, so ormai con certezza che ovulo dopo pochissime ore dal picco di lh (al massimo 12h) ma questo l’ho capito dopo 4 anni che li uso :yes: :yes: i primi tempi anch’io vivevo un pò nella confusione :wacko:
ora che sono solo 2 mesi che prendo la tb ancora meglio (e pensare che ho nottate molto disturbate mi sveglio spesso ma comunque la misurazione è in lineea con quel che dovrebbe essere un grafico di una persona STANDARD :good: ) ed ho visto che i miei calcoli erano precisi :heart:
anche se purtroppo ancora la pennuta si fa attendere :scratch:
intanto 9PO, TB passata da 36.7 stabile da 4 gg a 36.8 di stamani :yes: nessun sintomo sospetto (come sempre 😥 ) ed ancora 5 lunghissimi giorni di attesa per sperare di NON vedere le malefiche :rose: speriamo..
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze..
:bye: :bye:Giulia
PartecipanteBuongiorno a tutte! Io ancora mutanda bianca e nessun sintomo di rosse :whistle:
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)Flavia81bis
Membro[quote quote=556090]@vale82 però dai non è come un aborto dopo mesi di gravidanza…solo 1/2 giorni ..non è cosi traumatico come quando succede in stato avanzato. Grazie al cielo neanche posso immaginare cosa so prova….
[/quote]
Vi auguro di non provarlo mai… a me è successo a giugno e ogni volta che ci penso mi si riempiono gli occhi di lacrime… l’abbiamo anche visto quindi avrò per sempre l’immagine del mio piccolino nella mia memoria 🙁
Comunque scusate non volevo angosciarvi questo è il luogo della ricerca e quindi cerchiamo di guardare avanti con ottimismo perché presto saremo tutte mamme o mammebis :heart:Io ho ancora due giorni di clomid e poi via di compitiniiiii :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anto$
MembroCome immaginavo..arrivate le malefiche…ma dovrei restare a Novembre..non le aspetto per il 30. Che tristezza ragazze…sto crollando 😥
Maria
Partecipante@serev e poi in un caso o nell’altro riesci a far finta di nulla??😁😁😁
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Anonimo
InattivoMafalda è un clear blue
Anonimo
InattivoSi la biochimica è meno traumatica di una perdita più avanti…diciamo che te ne fai subito una ragione e non hai il tempo per pensarci…è tutto all’inizio.
Qui mutanda bianca….marito vuole aspettare mercoledì prossimo per test…io non resisto. Domenica se non arrivano vado di test….e poi faccio finta di nulla….lui ci è rimasto più male di me pe rla biochimica.
@vale che forte tuo marito…si a volte ci stupiscono….sono davvero dei tesori. Noi a volte li sottovalutiamo.Ciao ciao vado al lavoro
Anonimo
Inattivo@fede87 venerdì notte a cavallo del sabato abbiamo compitato alla grande speriamo che i soldatini sono arrivati a destinazione …. magari… :heart: :heart: :heart: :heart: si i soliti maledetti crampi da ovulazione e mal di schiena domenica sera da stile preciclo…. Poi muco bianco anche se questo mese mi ero promessa di non ravanare… Ma non ho resistito è stato più forte di me…. hahahaha