- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
LaValeVale
PartecipanteRagazze, i nostri uomini sono veramente incredibili. A volte lo dimentico spostando tutta l’attenzione su me stessa…sbagliato. A casa dopo giornata a pensare alla mancata ovulazione: umore pessimo, lacrima facile. Espongo sommariamente il problema è l’eventuale TB del mese successivo…mi guarda e dice: “Sarai la madre di mio figlio/a, ne sono certo. L’annoto io ogni mattina, tu ci metti sempre un po’ di più a connettere.” Ecco perché lo amo, ecco perché i nostri ometti debbano essere considerati per ciò che sono: fondamentali e meravigliosi. :heart:
Buona notte fanciulle!40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Maria
Partecipante@vale82 però dai non è come un aborto dopo mesi di gravidanza…solo 1/2 giorni ..non è cosi traumatico come quando succede in stato avanzato. Grazie al cielo neanche posso immaginare cosa so prova….
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=556079]@vale82 è stato brutto…perché dopo un test positivo e beta che davano 1-2 settimane vedere poi il ciclo arrivare è un po’ una mazzata…😢
[/quote]
Infatti!! Davvero non so come riusciate a trovare la forza per superare la fine di una gravidanza!! Ho una profonda stima x voi!! Siete fantastiche!! :heart:
Maria
Partecipante@flose85 è un test persona?
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Maria
Partecipante@vale82 è stato brutto…perché dopo un test positivo e beta che davano 1-2 settimane vedere poi il ciclo arrivare è un po’ una mazzata…😢
In cerca da Dicembre 2016...il 2018 sono sicura sarà il mio anno💗😊 Il sogno si è avverato💗 👶Mamma di un meraviglioso cucciolo❤❤❤❤😍😍😍Sono mamma di Edoardo (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=555788]@diana82 ma tu da quanto ci provi? Io sono a quota 10 totale ( 6 circa con tentativi mirati).Per il test fai benissimo! Io l’unica volta che l’ho fatto era positivo e poi a quanto pare c’è stata questa maledetta biochimica. Se avessi aspettato.un giorno in piu non mi sarei accorta di nulla e avrei pensato solo di avere avuto il ciclo con un solo giorno di ritardo. Con mio marito ( tra l’altro medico che non concepisce assolutamente tutti questi metodi in questa fase di ricerca) abbiamo deciso di aspettare almeno 2-3 gg di ritardo…vediamo se resisto…
[/quote]
Ciao. Anch’io credo che preferirei aspettare a fare un test di gravidanza. Ho il terrore degli aborti, e quindi anche delle biochimiche. Meglio pensare a un ritardo del ciclo, piuttosto che a una biochimica. Molto più gestibile emotivamente.
Che paura…ho i brividi solo al pensiero!!! :negative:Giada76
MembroE finalmente si ricominciano i :mail: ! Dice il socio questo week-end concepiamo! Bello lui!
Fede87
Partecipante@flower85 non conosco quegli Stick e non ti saprei dire!! Aspetta il primo giorno di ritardo e ripeti il test…sperando in un positivo!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 19 giorni.Fede87
Partecipante@kikka allora considererei quello Stick positivo magari hai avuto il picco di notte e facendolo alle 15 non lo ha più rilevato magari se lo facevi la sera prima lo vedevi positivo…cmq se domenica hai avuto dolori e niente muco direi ovulazione domenica e lunedì 1po!!!
Io invece ho lo Stick che si sta positivizzato se non mi fa scherzi dovrei avere il picco sabato/domenica…in linea con il ciclo scorso!! Non canto ancora vittoria ma posso finalmente dire di avere un ciclo regolare :yahoo: :yahoo: dopo tanti anni di cicli sballati e lunghissimiSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 19 giorni.Anonimo
InattivoQuesto è il test di ovulazione a 12 Po [IMG]http://i65.tinypic.com/254wnbd.jpg[/IMG]
Anonimo
InattivoCiao ragazze io oggi di nuovo nause forte stasera ho rifatto test ma negativo invece qip cb ovulazione aveva una ghost line oggi sono a 12 PO secondo voi si può ancora sperare?
alessandra1975
PartecipanteCiao a tutte ragazze, mille grazie degli auguri! Vi leggo sempre e tra stick di ovulazioni imminenti e attese del magico mondo del po faccio il tifo per voi e attendo sempre altre belle notizie😊 Dai forza che novembre lo riempiremo di piumette! Un abbraccio a tutte intanto❤️
Sono mamma di Santiago (10 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze ….
@alessandra1975 AUGURI :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:Io sono nel magico mondo del Po … speriamo passi velocemente!!!
issy89
MembroAnonimo
Inattivo@issy dai che ora ti rilasssi…o quasi… :good:
Qui nel frattempo tutto tace…nessun sintomo…. :wacko: :wacko: domani 13po…io a aspetto cmq domenica per un test…..se riesco B-) B-)
Anonimo
Inattivo@fede87 il 29 fatto alle 15 del pomeriggio la sera alle 23 crampi allucinanti….
Anonimo
Inattivo@fede87
Eccoti lo stick più scuro che ho avutoAnonimo
Inattivo[quote quote=555907] @kikka ma gli Stick degli giorni scorsi li hai? Com erano più scuri o più chiari di questo??
[/quote]
Ciao @fede87 domenica era scuro più scuro di questo io ho compitato sabato,domenica e lunedì no a causa della visita che ho avuto dal medico, ma il problema che proprio e solo sabato ho avuto muco egg poi nulla più zero assoluto di muco domenica ho avuto i classici crampi ovulatori si gli altri stick li tengo tranne quello di ieri a dire la verità perché già da lunedì erano leggermente più chiari di quello fatto domenica.
issy89
MembroIo sono nel po!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: https://imageshack.us/i/pnicqY4Sj
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰Anonimo
Inattivoragazze ho fatto il mio primo stick one step .. la linea c’ anche se leggera mi conviene compitare o farlo quando la linea è marcata?
https://drive.google.com/open?id=1ZACmB6skNEVLRFIJIg2jRYpffLSGJCef
LaValeVale
Partecipante[quote quote=555900]
Buongiorno ragazze! Innanzitutto tantissime congratulazioni ad Alessandra!!!
Io oggi non bene. E’ il primo mese che uso stick clearblue (tappo rosa) e ad oggi (14PM) solo cerchietti vuoti!
Ho un ciclo regolare di 26/27 giorni, non capisco cosa succeda!
Possibile che non ovuli? Non vedo muco egg da due mesi, quindi è possibile che siano davvero cicli anovulatori?
Quando non cercavo lo vedevo sempre, ora nulla, solo cremoso in quantità! Che rabbia!
Help me…..ciao! Ci sono anche io! Tua stessa situazione! Primo mese che uso gli stick anche io Cleare blue tappo rosa, ma sono al 15 pm , e ancora cerchio vuoto! Eppure i miei giorni con il muco in eccesso li ho avuti
non capisco più nulla
[/quote]
Ciao Anna, beh almeno non sono l’unica!!!! Forse, come dice Diana, lo stick non fa per me visto che effettivamente bevo molta acqua la sera e di note.
Comunque speriamo che, se pur non rilevata, ci sia stata ovulazione per entrambe! :yes:40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Anonimo
Inattivo@serev 1/2 nov
@veronica 1 nov 😥
@moky80 2 nov 😥
@tatiana 2 nov
@giulia92 3 nov
@silvia 3 nov :yahoo:
@alessandra1975 4 nov :yahoo:
@flower_85 5 nov
@lara 5 nov
@valecam 6 nov
@anto$ 6 nov
@vale82 8 nov
@Diana82 8 nov
@danielacbt 11 nov
@mafalda 11 nov
@valentina 12 nov
@Mimmy86 12 nov
@kikka 13 nov
@Zoe18 13 nov
@mairanna 14 nov
@anna 15 nov
@lavalevale 15 nov
@tiziana 16 nov
@issy89 17 nov
@Sam83 17 nov
@Pandina18 18 nov
@giorgia 18 nov
@Fedan 18 nov
@Argentea 19 nov
@za8017 20 nov
@Eileen 20 nov
@fede87 22 nov
@Ariel85 22 nov
@mya 24 nov
@giada76 24 nov
@si SÌ 24 nov
@moky80 25 nov
@solemio83 26 nov
@flavia81bis 30 nov
@babbola89 30 novLam
Partecipante[quote quote=554946]Ragazze ieri sera stavo malissimo. Tantissimi dolori da ciclo e stavo perdendo le speranze. Nel pomeriggio ho acquistato il test di gravidanza clear blu e questa mattina l ho fatto…incinta 2-3
non mi sembra ancora vero!! In mattinata chiamo il ginecologo anche per chiedere delle perdite narroncine che ho avuto. Vi tengo aggiornate e incrocio tutto anche per voi…dai che è il mese giusto
[/quote] tantissimi auguri anche a te Silvia! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Eileen
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
Intanto tantissimi auguri alle prime pancine di novembre Silvia e Alessandra..speriamo ce ne siano altre!!@Zoe18 grazie per la risposta, ho iniziato da poco a prendere la tb, penso che se mi mettessi a usare pure gli stick sarebbe un’ansia ogni volta :wacko: Comunque non capita sempre di svegliarmi, queste ultime notti no…infatti la tb questi ultimi giorni era 36,60, dovrei avere l’ovulazione il 5. Poi non so, magari quelle volte era 37 anche perchè sono un po’ raffreddata, non so se può influire questa cosa.
@Moky ti faccio tanti auguri per l’operazione di tuo papà… Ho visto che stai aggiornando la lista, io non le aspetto per il 20.