-
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie cara per il supporto 😘😘😘
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!
AnonimoInattivo
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Connie80sono a lavoro con l’umore a terra! Questo pomeriggio appena ESCO da lavoro lo compro anche se penso sia già negativo :negative:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!
EricaPartecipanteBuongiorno ragazze! 1 giorno di ritardo e ho provato a fare un canadese stamattina, linea sbiadita diventata più marcata. Subito dopo fatto test rìvela e seconda linea leggera poi dopo qualche minuto diventata più marcata!!! Non ci credo ancora! Mi viene da vomitare! Sono in farmacia aspettando di fare le beta per sicurezza!

FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto za8017Mi sa di no invece ho cominciato ad aver piccole perdite rosa acquose appena vado in bagno mi sa che non c’è l’ho fatta :negative: 🙁 😥
za8017Membro
LaValeValePartecipante[quote quote=566551]grazieeee @laValelaVale tu come stai? Oggi ho avuto scariche convinta che fossero arrivate ed.invece nulla, il.muco bianco che avevo giorni fa è scomparso! 😂😂 che cosa strana
[/quote]
Federica, io bene dal mio 5 PO…la strada è ancora lunga. Il 5 ho preso appuntamento con un nuovo ginecologo, vediamo di capirci qualcosa di più.
Tu resta positiva, che ne sappia il muco è un ottimo sintomo! Facci sapere, mi raccomando! 🙂40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.
FedericaMembrograzieeee @laValelaVale tu come stai? Oggi ho avuto scariche convinta che fossero arrivate ed.invece nulla, il.muco bianco che avevo giorni fa è scomparso! 😂😂 che cosa strana
LaValeValePartecipante@Federica, tantissimi incroci per te! :rose:
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoFranco non l’ho più comprato perché ieri avevo crampi e pensavo che arrivassero oggi ma invece nada! Appena lo faccio sarete le prime a saperlo in quanto mio marito non sa nulla ,voglio esser sicura visto che 2 mesi fa ero convinta di esser incinta 😂😂spero abbiate ragione ,grazie per il supporto e la positività che mi date,quella che manca a me perché sono convinta che da un moment all’altro arrivino non so perché 😥
AnonimoInattivoGrazie Federica :heart:
Non so come fai a resistere :whistle: :whistle: Perché non lo fai??? 18po è già attendibile! Dai che aspettiamo tutte con ansia il tuo responso :yahoo:
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimosono a lavoro all’uscita da lavoro lo prendo se ancora nulla! La temperatura è scesa a 36,70 sempre sopra la coverline ma non è alta,dopo aver sudato immaginavo scendesse,mi sono svegliata stanotte quindi non so! :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoNemmeno l’ho comprato perché ero.sicura che stamattina quando mi sono svegliata le trovavo 😂😂 invece mi sento asciutta
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi dispiace @franci
Io ancora nulla ,stanotte ho sudato di nuovo e mi sento naso chiuso infatti elena mi ha detto che il fatto.che sudo la.notte altera la temperatura e per questo può essere che scende! Non i miei soliti dolori da ciclo e oggi 18 po!
AnonimoInattivo[quote quote=566512]Ciao @flavia81bis mi dispiace tanto ma sii forte vedrai che riuscirai anche tu a coronare il sogno! Cambia ginecologo un altro parere non fa male! Io ad oggi ancora nulla ,stanotte ho sudato di nuovo come se avessi febbre e stamattina sono raffreddata! Oggi sono a 18 po mi sono decisa a comprare il test anche se ho una paura matta di farlo e magari domani arrivano! Non ho fitte basse come sempre di quando arrivano ,sono asciutta , a volte leggeri crampi ma niente di che!

[/quote]
dai fede fallo che sicuramente andrà bene ❤️❤️❤️
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Flavia81bisCiao @flavia81bis mi dispiace tanto ma sii forte vedrai che riuscirai anche tu a coronare il sogno! Cambia ginecologo un altro parere non fa male! Io ad oggi ancora nulla ,stanotte ho sudato di nuovo come se avessi febbre e stamattina sono raffreddata! Oggi sono a 18 po mi sono decisa a comprare il test anche se ho una paura matta di farlo e magari domani arrivano! Non ho fitte basse come sempre di quando arrivano ,sono asciutta , a volte leggeri crampi ma niente di che! :wacko:
FedericaMembroIn risposta a quando ha scritto Connie80Povera piccola,immagino lo spavento
Flavia81bisMembro[quote quote=566479]come va @flavia81bis ????
[/quote]
Ciao @Federica purtroppo mi stanno iniziando…ieri piccole perdite di muco striato rosso… e stamattina un po’ di più quindi oggi mi inizieranno del tutto…
Sono distrutta… ci avevo davvero sperato tanto e non so più che fare! Oggi chiamo il gine e gliene parlo e poi provo a chiamarne un altro perché il mio sembra sinceramente che non gliene frega molto! Devo iniziare il terzo ciclo di clomid ma solo una pastiglia e senza monitoraggi forse serve a poco… poi il mio compagno ogni mese finisce col prendere medicinali e antibiotici che secondo me vanno ad inficiare tutti i nostri sforzi 😥 non so più cosa devo fare e sto iniziando a viverla male ieri mi sono fatta dei gran pianti 🙁Mi incrocio comunque tanto per te e tutte le altre che stanno sperando!!! :heart:
Sono mamma di Giorgia (12 anni) Ambra (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
Connie povera piccola…chissà lo spavento per entrambe! Quanto ha?
Laura… mi dispiace 😥
Federica, novità???
io test negativo… e siamo a 56 pm 😥 😥 😥 …non ho mai desiderato così tanto il ciclo! Sono tanto giù… non capisco cosa mi stia succedendo :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=566497]a me con la prima era subito cresciuto il seno e avevo un’energia addosso pazzsca.. ora sono uno straccio
ieri le sono pure usciti dei puntini in bocca, oggi la porto a fare il tampone perchè sospetto una malattia infettiva, e sta notte nel sonno si è lanciata giù dal letto, mai successo, e ha sbattuto il naso sul pavimento, sangue lacrime non vi dico piccola 
[/quote]
io col maschio pure niente sintomi avevo solo tanto sonno, anche il mio sta male ha la febbre a 38 😰 povera piccola sai che male!! Facci sapere ❤️
Connie80Membroa me con la prima era subito cresciuto il seno e avevo un’energia addosso pazzsca.. ora sono uno straccio 🙂 ieri le sono pure usciti dei puntini in bocca, oggi la porto a fare il tampone perchè sospetto una malattia infettiva, e sta notte nel sonno si è lanciata giù dal letto, mai successo, e ha sbattuto il naso sul pavimento, sangue lacrime non vi dico piccola 🙁
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)