-
AnonimoInattivo@issy anche secondo me puoi fare domani…ma vedete voi…se avete voglia via di compitini anche oggi. Stai attenta a non sfinire il maritino…. :wacko: :wacko: baci baci… :bye: :bye: :whistle: :whistle: :whistle:
Pandina18Partecipante@issy89 secondo me puoi compitare tranquillamente domani…tanto sei coperta da ieri!
Personalmente non credo tanto a questa cosa della qualità dei soldatini…se oggi ti va fallo,altrimenti prova domani!
issy89MembroGrazie ragazze. Ma secondo voi… Se ho fatto compiti ieri sera… È meglio o peggio rifarli oggi? Nel senso, normalmente si consigliano 2 gg di astensione per ‘far riprendere i soldatini’…
Male minore: altri spermatozoi di ‘minor qualità’? Aspettare domani e rischiare di perdere un gg importante? :wacko:
💏👪 E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore... Che fine non ha! 🍼🤰
Fede87Partecipante@issy confermo è ancora positivo…ancora rapporti devi ancora sganciare l ovetto!!scommetto su ovulazione domani nel pomeriggio massimo in serata!!
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 3 giorni.
GiuliaPartecipante@issy89 anche secondo me è sempre positivo!
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (7 anni) Pietro (4 anni)
Pandina18Partecipante@issy no scusa non avevo visto l ultima foto del test…è ancora positivo per me! Quindi :mail:
Pandina18Partecipante[quote quote=555583]Cmq… Muco zero oggi, zero tracce di residuo di soldatini, sensazione di bagnato ieri ma non oggi… Considero oggi gg ovulazione, secondo voi? E piazzato ieri, meglio ripiazzare stasera?
[/quote]
Secondo me meglio ripiazzare stasera se riesci!!!
Io ti direi che il test di ieri era picco e oggi è più chiaro…quindi tra ieri e oggi ha sganciato!
Il mio test di stasera è come quello di ieri…può rimanere così fino a 36 h se non sbaglio? Che dite?Attachments:
You must be logged in to view attached files.
issy89MembroCmq… Muco zero oggi, zero tracce di residuo di soldatini, sensazione di bagnato ieri ma non oggi… Considero oggi gg ovulazione, secondo voi? E piazzato ieri, meglio ripiazzare stasera? :scratch:
issy89MembroMmm, mi sa positivo :scratch:
:yahoo: https://imageshack.us/i/pmiq1Er7j
issy89MembroRagazze, @fede87, questo è un test negativo o ancora positivo? La linea c’è, è marcata, ma mi sembra un po’ più chiara della linea di controllo… Help! Grazie!
https://imageshack.us/i/pmmoxoQMj
https://imageshack.us/i/pnswaqImj
AnonimoInattivo
Sam83Partecipante[quote quote=555423]Salve ragazze!! Ben ritrovate, auguri alle prime pancine di Noembre 😍😍😍 spero che Novembre porti tante cicognine a passare per di quà; oggi per me 11 pm ma credo che l’ovulazione sia già arrivata 😱😱😱😱 potete dare uno sguardo a questo stick e al mio grafico?! Ieri muco egg… mi sà che questo mese m’ha fregata 😫😫😫 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31608-62b53864 tra l’altro nel frattempo ho mandato il socio a fare lo spermiogramma e per fortuna tutto ok ✌🏼
[/quote]ciao Giorgia significa che stai per ovulare!occhio alla tb nei prossimi gg
dovresti avere un rialzo tra domani e dopodomani
fai compitini intanto!! :yahoo:

AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@fede87 grazie io la cervice la sento la mattina e ieri era bassa stamani altissima … sai durante la gravidanza era sempre alta … quindi mi aspettavo che fosse uguale.. 😙😙😙😙😙
GiorgiaPartecipanteNon me ne intendo per niente 🤷🏼♀️
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
Fede87Partecipante[quote quote=555480]Ok io e @giorgia ci diamo da fare ma una sola curiosità ma se stamani era alta e ora si è abbassata che vuol dire??? Fino a stanotte era bassa io la controllo sempre e spesso in diverse fasi della giornata so andata in bagno appena sveglia era altissima dopo la prima pipi si è abbassata???
[/quote]
La cervice va controllata una volta sola meglio se appena sveglia e sempre nella stessa posizione…durante la giornata la posizione cambia un po’ essendo mobile e non fissa!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoOk io e @Giorgia ci diamo da fare ma una sola curiosità ma se stamani era alta e ora si è abbassata che vuol dire??? Fino a stanotte era bassa io la controllo sempre e spesso in diverse fasi della giornata so andata in bagno appena sveglia era altissima dopo la prima pipi si è abbassata??? :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
GiorgiaPartecipanteGrazie care!!allora mi metto all’opera 😂😂😂💪🏼
Don't worry, Be happy!Sono mamma di Tommaso (13 anni) Anna (6 anni)
Fede87Partecipante@kikka cervice alta significa che devi darci dentro alla grande…sei in ovulazione!! Finché non si abbassa sei ancora in tempo…
@giorgia Stick positivo ovulazione imminente dacci dentro anche tu!!!
@moky80 auguri x il tuo papà anche se non avrà la bella notizia avrà la forza x combattere x voi!!!forza forza!!Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivoCiao ragazze vi aggiorno veloce mancano 4gg e purtroppo ho il mio solito muco giallino preciclo per cui quasi sicuramente arriveranno tra sabato e domenica mi consolero con le terme
FrancescaPartecipanteRifatta oggi lo stick di nuovo negativo, domani beta ma saranno inutile. Mi servirà solo per avere la certezza di poter togliere il progesterone
AnonimoInattivoToxo non tizi B-) :wacko:
AnonimoInattivoCiao ragazze! 😥 stanotte arrivate 😥
Ma non mi arrendo manco per il cavolo! Nemmeno un attimo mi prendo per lo sconforto! Mio papà fra due settimane rischia la vita in un intervento e L rischia anche se non lo fa.. e se non si arrende lui figuriamoci io!!! Mi spiace solo non dargli una lieta notizia, un motivo in più di gioia per combattere.. ma recupereremo!! Oggi quindi mi faccio bella, pranzo al mare col marito, e da domani parto col clositol, sabato analisi del sangue da tutte le malattie possibili (rosolia, tizi etc etc) dosaggi ormonali AMH fibrosi cistica etc etc, li fa anche il mio socio e coi risultati passeremo all’azione! E si fa shopping su Amazon di canadesi!
Per me adesso è guerra!! B-)
issy89Membro[quote quote=555425]Buongiorno ragazze help meeee Allora cervice stamani altissima che dire sono in tempo per compitare?????
[/quote]mi spiace ma io di cervice non ci capisco nulla :wacko: da quel che ho appena letto online, cmq, nel periodo ovulazione è alta… Quindi, per non sbagliare, dacci dentro!! :yahoo:
issy89Membro[quote quote=555423]Salve ragazze!! Ben ritrovate, auguri alle prime pancine di Noembre 😍😍😍 spero che Novembre porti tante cicognine a passare per di quà; oggi per me 11 pm ma credo che l’ovulazione sia già arrivata 😱😱😱😱 potete dare uno sguardo a questo stick e al mio grafico?! Ieri muco egg… mi sà che questo mese m’ha fregata 😫😫😫 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31608-62b53864 tra l’altro nel frattempo ho mandato il socio a fare lo spermiogramma e per fortuna tutto ok ✌🏼
[/quote]non ti ha fregata, adesso la freghi tu!! Lo stick è positivo, ieri io avevo la linea di sx sicurissima rispetto alla dx, devo aver fatto pipi proprio al picco. Dal picco hai generalmente 24/36h prima che l’ovetto parta, e quando viene lasciato, hai altre 24h max. Quindi diciamo… Dal picco di ieri, hai circa 2/max 3 gg per lanciare soldatini verso la meta. Quindi… Dacci dentro!! :yahoo: io ci ho pensato ieri sera, e stamattina non avevo alcun residuo… Mi fa sperare che siano stai trattenuti. (qualche residuo lo avevo ovviamente ieri post coito… Poi mi son lavata come sempre dopo una mezz’ora, ma di solito ne becco ancora nelle ore successive)
Forza forza e dacci dentro!!! Anche io ovulazione presto questo mese… Ma la freghiamo noi, a sta benedetta pennuta!!! :yahoo: