- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
Connie80
MembroFederica
MembroIn risposta a quando ha scritto Flavia81biscome va @flavia81bis ????
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie per avermi pensata 😘 tu come stai???
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
InattivoFederica
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimociao a parte i crampi tutto bianco! Vedremo domani :scratch:
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Anonimo
Inattivo[quote quote=566427]<p style=”padding-left: 30px;”>ah ah ha tuo marito un vero genio del male! Hai ragione domani o la va o la.spacca e poi amen non prenderò più nulla! è solo agonia pura! Che tristezza! Mio marito non sa nulla perché volevo fargli la sorpresa e quindi tutto il peso addosso a me! Non vedo l’ora sia domani cosi o bianco o rosso
buona domenica e grazie per i consigli! :heart:</p>
[/quote]
fede come va? Novità?
Laura87
PartecipanteArrivate oggi ragazze
Insisti. Se e’ la strada giusta, la felicità arriveràSono mamma di Leonardo (5 anni)Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Connie80<p style=”padding-left: 30px;”>ah ah ha tuo marito un vero genio del male! Hai ragione domani o la va o la.spacca e poi amen non prenderò più nulla! è solo agonia pura! Che tristezza! Mio marito non sa nulla perché volevo fargli la sorpresa e quindi tutto il peso addosso a me! Non vedo l’ora sia domani cosi o bianco o rosso :wacko: :wacko: :wacko: buona domenica e grazie per i consigli! :heart:</p>
Inattivo[quote quote=566383]La temperatura è scesa ancora a 36,80 e stanotte ho sudato di.nuovo e mi sono svegliata! Che ansia ancora nessun segno delle rosse! Ma che scende la temperatura non è buon segno secondo me
[/quote]anche a me oggi 12 po è scesa di colpo da 36,7 a 36,2…. anch’io sono due/ tre notti che mi sveglio sudata e accaldata infatti stanotte ho dormito senza coperte…. non so che pensare 😥
Connie80
MembroFede fai il test e togliti sto dente. O smetti subito di prendere la temperatura, che presa dopo l’ovulazione non è altro che un modo per fare il test ogni mattina se ci pensi, e non mi sembra che ti stia facendo bene.. una lento agonia invece di un secco sì/no che ti permetterebbe di andare avanti in un senso o nell’altro. lo so che non è facile, però dai forza ragazza!
qui si procede, tra dolori di panza la sera che mi obbligano a stendermi una decina di minuti e forse forse una leggera tensione al seno. per il resto tutto nella norma, sta mattina alle 8 stavo cucinando la peperonata quindi decisamente niente nausee 🙂
oggi viene mia madre a abbiamo deciso per ora di non dire niente. Dopo di che mio marito va a fare la spesa e se ne torna con un salame di 3 hg da affettare come antipasto che io super golosa di affettati non toccherò.. un genio del male o per la serie..non glielo diciamo ma glielo facciamo intuire
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=566396]Hai pienamente ragione da mese prossimo non la.prenderò più mi stressa e vedere che scende ancora di più! Io invece che ogni mese faccio tanta con oggi sono 3 giorni che non riesco ad andare in bagno ! Boh il.mio corpo si prende gioco di me!https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31848-b65433ec
[/quote]
a me faceva più male che bene prenderla
Flavia81bis
MembroUfffff buongiorno ragazze! Io oggi calo della tb a 36.7 ieri era a 37.1…. non le aspetto per mercoledì ma già oggi ho visto delle macchioline gialle con una leggera velatura sul marrone per cui secondo me stanno decisamente arrivando!! Non ne posso più… un altro mese buttato… sto andando in depressione 😥
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti lo so che non è buon segno! Ci speravo ma mi sa che stanno arrivando data la temperatura :negative:
Dal mese prossimo non ne prendo più oggi è 17 po
InattivoFederica, anch’io prendevo tb ma poi ho smesso perché mi svegliavo già agitata… Se scendeva di solo 0.10 andavo in panico :wacko:
ti consiglierei di aspettare domani/martedì prima di fare un test… Quel calo non è un buon segno :negative:
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai pienamente ragione da mese prossimo non la.prenderò più mi stressa e vedere che scende ancora di più! Io invece che ogni mese faccio tanta con oggi sono 3 giorni che non riesco ad andare in bagno ! Boh il.mio corpo si prende gioco di me!https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=31848-b65433ec :scratch: :scratch:
InattivoBuongiorno ragazze e buona domenica… Anche se qui piove 😅
Connie, sto abbastanza bene, non ho ancora fatto il test perché so che ci rimarrei male… Non lo so, ci spero sempre, ma non ho particolari sintomi, un po’ di bruciore al seno e qualche perdita di muco bianco, ma i doloretti alla pancia e schiena sono svaniti… Aspetto fino a martedì e poi farò il test…
Tu invece come stai?? :rose:
Anonimo
Inattivo[quote quote=566387]I sintomi per ciclo sono simili ad una gravidanza! Io però questo mese non ho stranamente mal di pancia, nausea, i dolori che ho io ogni volta sono pesanti questo mese solo mal di testa,mal di schiena,dolore al.seno da ieri crampi bassi e senso di bagnato e stop! Tu che metodo usi? TB o altro?
[/quote]
io ora ho dolore al seno la sera dolori alle gambe brufoletti e faccio tanta 💩 come da pre ciclo, io usavo tb ma ci stavo andando in fissa quindi ho smesso, qst mese so che dovevo ovulare verso il 16/17 xche il 9 avevo un follicolo di 11 mm
Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoI sintomi per ciclo sono simili ad una gravidanza! Io però questo mese non ho stranamente mal di pancia, nausea, i dolori che ho io ogni volta sono pesanti questo mese solo mal di testa,mal di schiena,dolore al.seno da ieri crampi bassi e senso di bagnato e stop! Tu che metodo usi? TB o altro?
Inattivo[quote quote=566383]La temperatura è scesa ancora a 36,80 e stanotte ho sudato di.nuovo e mi sono svegliata! Che ansia ancora nessun segno delle rosse! Ma che scende la temperatura non è buon segno secondo me
[/quote]
perche non fai il test così ti rilassi?? Non è detto che non sia un buon segno dai 💪🏻💪🏻💪🏻 Io invece mancano 5 gg ma già riconosco i sintomi pre ciclo 😫😫😫
Federica
MembroLa temperatura è scesa ancora a 36,80 e stanotte ho sudato di.nuovo e mi sono svegliata! Che ansia ancora nessun segno delle rosse! Ma che scende la temperatura non è buon segno secondo me
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino!Connie80
Membrodai Fede tranquilla 🙂
comunque secondo me il muco è un altro ottimo sintomo :heart:
grazie Francy tu come stai?
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Connie80Io non ho avuto perdite, ho solo senso di bagnato a tratti e muco trasparente da bagnare le mutande! Niente rosse ancora! 2 mesi fa ero convinta di esser incinta avevo tutti i fantastica sintomi ,ciclo in ritardo,andando dalla ginecologa ho scoperto di aver ovulato in ritardo e il ciclo era venuto a perdite! Avevo fatto pure il test ma era negativo ed è stato bruttissimo per questo ho paura a far un test e aspettare i 18 giorni! Questa volta sono certa dell’ovulazione perché ho visto il.muco e la temperatura il giorno dopo si è alzata ma ho paura di un negativo ma domani lo compro cosi lunedì se ancora niente lo faccio!
Inattivo[quote quote=566072]
- @veronica 1 nov
- @moky80 2 nov
- @taty 2 nov
- @giulia92 3 nov
1^ PANCINA
- @silvia 3 nov
2^ PANCINA
- @alessandra1975 4 nov
- @flower_85 5 nov
- @lara 5 nov
3^ PANCINA
- @valecam 6 nov
- @anto 6 nov
- @vale82 8 nov
4^ PANCINA
- @diana82 8 nov
- @benny 10 nov
- @danielacbt 11 nov
- @mafalda 11 nov
- @valentina 12 nov
- @mimmy86 12 nov
- @kikka 13 nov
5^ PANCINA
- @zoe18 13 nov
- @anna 15 nov
- @nina81 15 nov
6^PANCINA
- @lavalevale 15 nov
- @graziella 15 nov
7^ PANCINA
- @tiziana 16 nov
- @issy89 17 nov
- @sam83 17 nov
- @pandina18 18 nov
- @giorgia 18 nov
- @fedan 18 nov
- @LaGi 18 nov
- @mairanna 19 nov
- @jessica 19 nov
- @zan8017 20 nov
8^ PANCINA
- @eileen 20 nov
- @gaia 21 nov
- @fede87 22 nov
- @ariel85 22 nov
- @lessenziale 22 nov
- @connie80 22 nov :yahoo: :yahoo: :yahoo: 11^ PANCINA
- @mya 24 nov
- @giada76 24 nov
- @si si 24 nov
- @laura87 24 nov
- @moky80 25 nov
9^PANCINA
- @federica 25 nov
- @solemio83 26 nov
- @argentea 26 nov
- @flavia81bis 30 nov
- @babbola89 30 nov
- @anto 30 nov
- @lia90
10^ PANCINA
- @franci ???
congratulazioniiiiiii Connie
[/quote]”
Connie80
Membrovedi che differenza di approccio.. io al giorno zero ho fatto il test perchè il giorno prima avevo avuto un po” di perdite ma non si avviavano seriamente e mi sono detta “ok faccio il test così esce negativo, la mia testa sblocca il ciclo e posso riprendere prima la caccia :-D” dai cara passa una buona serata bacini
Sono mamma di Un terremoto (10 anni)Federica
MembroIn risposta a quando ha scritto Connie80Vorrei aspettare fino a lunedì perché può essere che la fase luteale l’abbia di 18 giorni e non 16! Ho troppa paura di farlo e vedere un negativo non so! Forse domani lo compro! Grazie per la tua positività! Se domani non arrivano posso sperare un altro pò! 🙂 🙂 🙂
2018 confido in te 👶🏻❤🎀 sono Federica ho 27 anni, sposata da settembre 2017 dopo convivenza di quasi 4 anni,alla ricerca da ottobre di un fagiolino! - @veronica 1 nov