- Questo topic ha 1,708 risposte, 77 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Connie80.
-
Anonimo
Inattivo1- Moky80 2 nov
2- Giulia92 3 nov
3- flower_85 5 nov
4- Valecam 6 nov
5- Anto$ 6 nov
6- Vale82 8 nov
7- Diana82 8 nov
8- Valentina 12 nov
9- Zoe18 13 novAnonimo
Inattivo[quote quote=546026]
eccomi! sono nuova iscritta ieri per un consulto sull’acido folico … è quasi un anno che con mio marito cerchiamo di beccare la cicogna ma nulla … dopo due test negativi credo proprio che domani arriveranno… e qndi speriamo che Novembre porti bene!
Ciao Mya e benvenuta …. usi stick o prendi TB ? Come fai a dire che domani arriveranno ???
daiiii … bisogna essere positive !!!
perché ho fatto il test di gravidanza e anche questa volta negativo
Avendo un ciclo di 30/31 gg oggi dovrebbero arrivarmi…
la tb l ho presa fino a luglio ma poi ho smesso anche la mia gine mi ha detto che comunque non è preciso come metodo e vorrei iniziare con i clearblue .. speriamo riesco a beccare l’ovulazione
[/quote]
ok … :yes: :yes: :yes:
ti conviene allora iniziare ad usare stick per l’ovulazione ..
Ti posso assicurare che la TB se presa correttamente e sempre più o meno alla stessa ora .. FUNZIONA !! e riesci a capire quant’è che hai ovulato … :yes: :yes: :yes:Anonimo
Inattivo[quote quote=546036]Ciao a tutte! Provo a fare una lista, anche se RosAnna è sicuramente più brava di me!! Ditemi le vostre date che vi aggiungo!!
@zoe18 mi sono persa il giorno in cui non le aspetti!!1- Moky80 2 nov
2- Giulia92 3 nov
3- flower_85 5 nov
4- Valecam 6 nov
5- Anto$ 6 nov
6- Vale82 8 nov
7- Diana82 8 nov
8- Valentina 12 novScusate se ho dimenticato qualcuna
In becco alla cicogna a tutte[/quote]
io non le aspetto per il 13/11 :negative: :negative: :negative:
Anonimo
InattivoCiao a tutte! Provo a fare una lista, anche se RosAnna è sicuramente più brava di me!! Ditemi le vostre date che vi aggiungo!!
@zoe18 mi sono persa il giorno in cui non le aspetti!!1- Moky80 2 nov
2- Giulia92 3 nov
3- flower_85 5 nov
4- Valecam 6 nov
5- Anto$ 6 nov
6- Vale82 8 nov
7- Diana82 8 nov
8- Valentina 12 novScusate se ho dimenticato qualcuna
In becco alla cicogna a tutte :rose:Anonimo
Inattivo[quote quote=546020]
eccomi! sono nuova iscritta ieri per un consulto sull’acido folico … è quasi un anno che con mio marito cerchiamo di beccare la cicogna ma nulla … dopo due test negativi credo proprio che domani arriveranno… e qndi speriamo che Novembre porti bene!
Ciao Mya e benvenuta …. usi stick o prendi TB ? Come fai a dire che domani arriveranno ???
daiiii … bisogna essere positive !!!
[/quote] perché ho fatto il test di gravidanza e anche questa volta negativo 😥
Avendo un ciclo di 30/31 gg oggi dovrebbero arrivarmi…
la tb l ho presa fino a luglio ma poi ho smesso anche la mia gine mi ha detto che comunque non è preciso come metodo e vorrei iniziare con i clearblue .. speriamo riesco a beccare l’ovulazione :yes:
Anonimo
Inattivo[quote quote=545722]
[/quote]
Ciao Mya e benvenuta ….
usi stick o prendi TB ?
Come fai a dire che domani arriveranno ??? :scratch: :scratch:
daiiii … bisogna essere positive !!! :yes: :yes:Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoGrazie zoe mercoledi provo quindi se la vedo fissa potrei aver già sganciato o esserci quasi
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=545223]Comprato test clearblue digitale quello che segna i due gg fertili speriamo che funzioni voi li avete usati?
[/quote]
Ciao flower .. i clearblue sono ottimi !! e di facile comprensione …. tutto sta nella faccina !!! :yes: :yes: :yes: se lampeggiante e sorridente .. ci sei quasi !!! se fissa e sorridente è il momento giusto ! :heart:
tienici aggiornate …Anonimo
Inattivo[quote quote=544910]Presente! io non le aspetto per il 6 novembre… questo mese ho iniziato a prendere la temperatura basale e vorrei comprare anche i test di ovulazione. In bocca al lupo a tutte….
[/quote]
Ciao Vale , ottima scelta … con stick e tb almeno avrai la certezza della tua ovulazione… se ti va posta la tb così la confrontiamo tutte insieme 😉Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze.. :bye:
e buon inizio settimana… :heart:
come procede ?Anonimo
Inattivo:bye: eccomi! sono nuova iscritta ieri per un consulto sull’acido folico … è quasi un anno che con mio marito cerchiamo di beccare la cicogna ma nulla … dopo due test negativi credo proprio che domani arriveranno… e qndi speriamo che Novembre porti bene! :yes:
Vale85
PartecipantePresente nn le aspetto per il 12/11 domani spero che finiscano le malefiche e rimettermi all’opera…
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 10 mesi, 18 giorni.Anonimo
InattivoLam
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=545451]
ciao io non le aspetto per novembre, anche se questo ciclo è saltato e non ci capisco più nulla
ieri ho fatto le beta del sangue super convinta di essere incinta e sono risultate negative…uno sconforto totale
ho chiamato il consultorio e mi hanno fissato un appuntamento con l’ostetrica il 28 ottobre per capire se ovulo e per la temperatura basale, mancano due settimane che ansia..nel frattempo mi hanno consigliato di fare la visita ginecologica e l’eco transavaginale…è da aprile che cerco la cicogna dopo 8 anni di loette…sono super giù di morale!
Speriamo bene, per tutte 🙂8 anni? Scusa la domanda quanti anni hai! Mamma mia la vita è proprio strana
Anna, ho 25 anni ma ho conosciuto il mio compagno a 15 e ho iniziato la pillola verso i 16 anni e mezzo (il preservativo non gli è mai piaciuto e la pillola è stata la soluzione migliore per entrambi)..perché?
scusa non avevo letto bene, che è da aprile che cercavi la cicogna, avevo letto che da otto anni ci provavi!
scusa ancora! Cmq io ne ho 27 ed è da dicembre che ci provo ma ancora niente
[/quote]
Se fossero 8 anni di ricerche sarei già in psichiatria da un pezzo :yahoo: Incrocio le dita anche per te 🙂Lam
Partecipante[quote quote=545431]
ciao io non le aspetto per novembre, anche se questo ciclo è saltato e non ci capisco più nulla
ieri ho fatto le beta del sangue super convinta di essere incinta e sono risultate negative…uno sconforto totale
ho chiamato il consultorio e mi hanno fissato un appuntamento con l’ostetrica il 28 ottobre per capire se ovulo e per la temperatura basale, mancano due settimane che ansia..nel frattempo mi hanno consigliato di fare la visita ginecologica e l’eco transavaginale…è da aprile che cerco la cicogna dopo 8 anni di loette…sono super giù di morale!
Speriamo bene, per tutte 🙂8 anni? Scusa la domanda quanti anni hai! Mamma mia la vita è proprio strana
Anna, ho 25 anni ma ho conosciuto il mio compagno a 15 e ho iniziato la pillola verso i 16 anni e mezzo (il preservativo non gli è mai piaciuto e la pillola è stata la soluzione migliore per entrambi)..perché?
[/quote] scusa non avevo letto bene, che è da aprile che cercavi la cicogna, avevo letto che da otto anni ci provavi! :wacko: scusa ancora! Cmq io ne ho 27 ed è da dicembre che ci provo ma ancora niente :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=545385]
[/quote]
Anna, ho 25 anni ma ho conosciuto il mio compagno a 15 e ho iniziato la pillola verso i 16 anni e mezzo (il preservativo non gli è mai piaciuto e la pillola è stata la soluzione migliore per entrambi)..perché?Lam
Partecipante[quote quote=545362]ciao io non le aspetto per novembre, anche se questo ciclo è saltato e non ci capisco più nulla
Speriamo bene, per tutte 🙂[/quote] 8 anni? Scusa la domanda quanti anni hai! Mamma mia la vita è proprio strana 🙁
Lam
PartecipanteCiao a tutte! Io sono a -4 dalle rosse,anche se siamo ad ottobre, ma anche io come voi vorrei non arrivassero! Ma ormai ci sto facendo l abitudine 😥
Anonimo
Inattivociao io non le aspetto per novembre, anche se questo ciclo è saltato e non ci capisco più nulla 😥 ieri ho fatto le beta del sangue super convinta di essere incinta e sono risultate negative…uno sconforto totale 😥 ho chiamato il consultorio e mi hanno fissato un appuntamento con l’ostetrica il 28 ottobre per capire se ovulo e per la temperatura basale, mancano due settimane che ansia..nel frattempo mi hanno consigliato di fare la visita ginecologica e l’eco transavaginale…è da aprile che cerco la cicogna dopo 8 anni di loette…sono super giù di morale!
Speriamo bene, per tutte 🙂Diana82
MembroPresente anch’io non le aspetto per l’8 novembre! A questo giro spero davvero di non vederle :yahoo: :yahoo:
Fiore
PartecipanteCiao ragazzeee pensavo fossero arrivate le malefiche e quindi ricominciare a non aspettarle per novembre.. invece questo è il terzo giorno che ho leggerissime perdite marroni quando mi pulisco ma test negativo che dite arrivano??
Giulia
Partecipante[quote quote=545269]Crepiiii! In bocca al lupo anche a voi!!! Io non prendo la temperatura basale perché mi conosco e poi mi fisso troppo,uso persona quelli anticoncezionale per capire l’ovulazione perché c’è l’ho già in casa, finché ho stick continuo con quello!! Il mio ciclo iniziato 7 ott e finito ieri, voi?
[/quote]
anche io 7 ottobre! Ciclo strano in realtà durato 3 giorni e poi 2 giorni di piccole perite
Ti rinnamorerai a marzo 💙. Ti aspettiamo amore nostro. 👼🏻👼🏻👼🏻Sono mamma di Adele (6 anni) Pietro (4 anni)