@Chiarettaa87 il suo comportamento e stato solo un pretesto per lasciarti, punto, è mi permetto di dirti che è meglio così, una persona così non può starti vicina, mi spiace solo che tu ci abbia creduto, ma è normale quando si è innamorato, ma fidati, che col passare del tempo ti accorgerai che ti é solo andata bene, io ho passato un esperienza diversa ma diciamo simili, mi metteva le mani addosso e sono stata con lui x 2 anni ed ero incinta da poco, e non volevo vedere ne sentire, ma ad oggi ringrazio il signore che me ne sono andata. La gravidanza si è interrotta, ho sofferto ma nello stesso tempo mi sono sentita sollevata, lo so che è brutto da dire, ma è così,
Quindi forza e coraggio, che il test sia posivo o negativo devi farti forza e reagire, e se fosse positivo lo devi dire a lui ma non con la speranza che ritorni con te ma solo perché si deve prendere le sue responsabilità visto che la decisione è stata di entrambi, punto, è vedrai, ti ripeto, che col passale del tempo tutto passa.
attendiamo domani per news, buonanotte e, tranquilla, almeno cerca di esserlo 😉
:rose: