- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze nn perdete la speranza anche se arrivano la rosse anche io sto male nel sentire di nn avercela fatta ma poi riparto con più determinazione di prima…
Io 4 po e stanotte vi giuro ragazze ke sono stata malissimo un dolore allucinante zona lombale e mi faceva tantissimo male la pancik come se mi stesse venendo il ciclo il dolore era più forte e sx dove dovrei aver ovulato come mai questo dolori così forti qualcuna li ha mai avuti? Lo so ke è troppo presto 4 po x questo nn so ke possono essere :unsure:
LunaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte!!
Vi capisco. È durissima.
Pensate che quasi tutte le mie amiche piu care sono rimaste incinte!! Io sono contenta per loro ma credo che anche noi meriteremmo un po d gioia!Non demordete!!
Almeno stare quì in un modo o nell altro fa sentire meno sole! :heart: :heart:Io dovrei aver ovulato ieri. Test ovulazione positivi clearblue..
Fatti compiti 5 giorni (infatti mi fanno male tutti i muscoli.. ormai c ho un età😂)Vi abbraccio
Ce la faremo ragazze :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNn so a che po sono….il mio ciclo e di 26/27 giorni questo mese è arrivato il 1maggio quindi dovrebbe arrivare tra 4giorni….e già lo sento 😥 🙁
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti il mio ciclo e di 26 27 giorni nn di più contando che mi sono arrivate il 1maggio mancano 4giorni all arrivo delle rosse e ho già tutti i sintomi 🙁 🙁 🙁
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@fabiana non ha nessuna importanza il pm, quello che conta è il po! Se non sai quello direi che 21 pm, estrapolato dal contesto,è un dato relativo e soprattutto del tutto presto. Se non sai quando hai ovulato almeno basati sui 28 canonici
[quote quote=496679]Anche io 22pm e test negativo
e. Dolori da rosse ormai speranze andate

[/quote]
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=496679]Anche io 22pm e test negativo
e. Dolori da rosse ormai speranze andate
[/quote] ma non è presto a 22 pm? A che giorno del po sei?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io 22pm e test negativo 😥 e. Dolori da rosse ormai speranze andate 🙁 🙁
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoE oggi che quasi ci credevo avevo mille coincidenze, cambiavo canale per tv e c era un film su una che era rimasta incinta e poi fuori tanti pargoletti così dolci e piccolini. È così brutto andare al bagno e ritrovarti gli slip macchiati, scusate ma le speranze ti mollano :unsure: .
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNiente neanche questo mese 🙁 altre perdite di sangue poco fa e dolore che ho di solito poco prima. Poi ho avuto tutto il giorno quella sensazione di asciutto tipo pizzicore sotto come tutti i mesi. @AnnaritaD la perdita acquosa appena alzata è veramente un segno che da speranza
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@annaritad basta solo un giorno …e tutto è possibile attendi qualche giorno…e nn perdere le speranze…incrocio per te :bye:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze, io sono al 11 po. Questo mese causa brutta influenza non abbiamo potuto impegnarci tanto nei giorni fertili. Non pensavo di avere grosse possibilità, ma oggi ho avuto dei sintomi strani. Questa mattina temperatura di 0.3 gradi in meno alle precedenti (di solito a me cala direttamente il 14 po). Appena mi sono alzata notevole perdita acquosa e più tardi al lavoro una forte fitta zona utero. :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze oggi ho un fatto di test gravidanza :scratch: lo so che ho sbagliato però a 4giorni dal ciclo dovrebbe già essere positivo 🙁 invece zero…..ho fatto quelli canadesi 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Silvia io farei un test il fatto ke il progesterone sia calato può dipendere anche dal fatto ke è basso e quindi hai bisogno di ovuli di progesterone se continua questo spotting e nn arriva il ciclo io lo farei
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze in bocca al lupo per chi è nel po.. tanti tanti incrocini per voi!
@ilea buon segno quella perdita
Io le sto ancora aspettando, solo spotting da giovedì, non ne posso più, almeno che arrivino e basta.. poi ieri sono stata malissimo, problemi intestinali, debolezza e giramenti di testa, ho iniziato a riprendermi verso sera..
pensavo arrivassero oggi è ancora nulla.. ma sono sicura che arriveranno perché gli esiti dei livelli di progesterone sono scesi..
in bocca al lupo a tutteSono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze io 1 po,tb in lieve rialzo,stick di ieri nettamente negativi,ma oggi sensazione di bagnato e doloretti. Cominciano le ansieeeee :negative:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Ilea ci piace la perdita marrocina dai test domani mattina con la prima urina
@hope @claudiaccercare di resistere manca poco e date peso ai sintomi sono sempre in continuo cambiamentoIo oggi 3 po B-)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Ilea@ilea io prima del test della prima gravidanza avevo acidità di stomaco! E’ buon segno!!!
IleaMembro
IleaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoVi elenco i sintomi che ho avuto nel po così magari intanto che si aspetta ci si può confrontare o magari capirci qualcosa. Ho ovulato il 9 maggio e dal 3 po crampi allo stomaco e giramenti alla testa, al 10 po seno duro e dolorante, 12 po doloretto continuo basso ventre dal lato dove ho ovulato e oggi 13 po una perdita mattoncini cremosa e questa notte tanta saliva e nausea. Quello che è strano che non ho il solito mal di schiena e non ho mai di testa
IleaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=496252]Buongiorno a tutte,
oggi sono al 10 po e stamattina ho deciso di fare un test di gravidanza in quanto mi sento da almeno 3 gg con stomaco sottosopra, nausea schiena dolorante e capezzoli sensibili (tutte cos’è mai successe nel po)…esito test negativo…so che è presto ma essendo che la scorsa gravidanza avevo avuto un positivo al 10 po ed anche allora stavo già male ci ho provato!
Ora sono un po’ preoccupata perché continuò a star male, ho un nodo in gola che non mi molla e mi sento debolissima con giramenti di testa e se non fossi incinta non saprei proprio cosa potrei avere…
[/quote] come ti capisco io ho cominciato con una forte acidità allo stomaco sabato e dal 3 po che ho crampi allo stomaco dalla fame che se non mangio ancora un po’ svengo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte,
oggi sono al 10 po e stamattina ho deciso di fare un test di gravidanza in quanto mi sento da almeno 3 gg con stomaco sottosopra, nausea schiena dolorante e capezzoli sensibili (tutte cos’è mai successe nel po)…esito test negativo…so che è presto ma essendo che la scorsa gravidanza avevo avuto un positivo al 10 po ed anche allora stavo già male ci ho provato!
Ora sono un po’ preoccupata perché continuò a star male, ho un nodo in gola che non mi molla e mi sento debolissima con giramenti di testa e se non fossi incinta non saprei proprio cosa potrei avere… 😥
IleaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo avuto dolori fino a ieri sera e poi stamattina quella perdita e ora non ho più sintomi niente mah 🙁 .
IleaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi provo aspettare oggi per vedere cosa succede e domani faccio il test, anche se non so come resistere. È la prima volta che mi capita, questa notte mi sono svegliata con l insalivazione alta e tanta nausea.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”text-align: center;”>[quote quote=496234]
Aiuto ho bisogno di capire cosa sta succedendo. Adesso vi spiego oggi sono al 13 po, però mi dovrebbero venire fra 2 giorni. Ieri avevo dolorino sotto al basso ventre dalla parte dove ho ovulato per tutto il giorno ma ero un dolorino completamente diverso da quelli che ho prima del ciclo e stamattina ho avuto una perdita marroncina come densa che io di solito non ho. Quando mi devono venire ho perdite rosate e poi le mestruazioni. Sono in totale confusione
. A chi è capitato una cosa simile? Devo anche aggiungere che avevo dolore al seno che però ora non ho più 
<p style=”text-align: center;”>chi mi sa dire qualcosa?
io tenterei un test di gravidanza se già non l’hai fatto. Le macchioline come quelle di descrivi sono “ottimi” segni e quindi fossi in te ci spererei. .sopratutto se poi non ti più ricapitato!
IleaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=496231]Aiuto ho bisogno di capire cosa sta succedendo. Adesso vi spiego oggi sono al 13 po, però mi dovrebbero venire fra 2 giorni. Ieri avevo dolorino sotto al basso ventre dalla parte dove ho ovulato per tutto il giorno ma ero un dolorino completamente diverso da quelli che ho prima del ciclo e stamattina ho avuto una perdita marroncina come densa che io di solito non ho. Quando mi devono venire ho perdite rosate e poi le mestruazioni. Sono in totale confusione
. A chi è capitato una cosa simile? Devo anche aggiungere che avevo dolore al seno che però ora non ho più
[/quote] chi mi sa dire qualcosa?