- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi, 1 settimana fa da Bumbum35.
-
Ilea
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=496110]Ciao a tutte scusate l assenza.
Domanda.. ho avuto ultimo ciclo 10 maggio. Ciclo scarso.. 3 giorni invece che 5.. rosso acceso ma davvero scarso..
Lascio perdere decido di comprare i test clearblue di ovulazione (quelli che indicano i 2 giorni fertili)
Fatto ieri il primo (11 giorno) linea sx opaca e todino.Oggi 12 gg due belle linee.. e smile. (Fatti compitini a giorni alterni dal 9 giorno più oggi.)
Pero mi sembra un po presto.. gli ultimi due mesi ho avuto ciclo di 29 30 giorni..
Forse avrò fase luteale molto lunga?
Davvero nn capisco!Sapete dirmi qualcosa in merito?
[/quote] ciao io ti posso dire che quando in un mese le mestruazioni mi durano di meno anche l ovulazione quel mese mi arriva prima
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! Oggi 9 po.. non so che pensare questo mese…non capisco più se ho o non sintomi… cerco di non darci peso…ma quelli che ho (attacchi di fame e disturbo del sonno) sono tipici da ciclo! Da ieri mi fa male il seno..ma non moltissimo… insomma riesco ancora a mettere il reggiseno :scratch: questo week end (che sarebbero i giorni del verdetto) andiamo al mare a trovare i suoceri..quindi non posso e non voglio fare il test li da loro :wacko: :wacko: non so se farlo venerdì :mail:
Ilea
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoAiuto ho bisogno di capire cosa sta succedendo. Adesso vi spiego oggi sono al 13 po, però mi dovrebbero venire fra 2 giorni. Ieri avevo dolorino sotto al basso ventre dalla parte dove ho ovulato per tutto il giorno ma ero un dolorino completamente diverso da quelli che ho prima del ciclo e stamattina ho avuto una perdita marroncina come densa che io di solito non ho. Quando mi devono venire ho perdite rosate e poi le mestruazioni. Sono in totale confusione :wacko: . A chi è capitato una cosa simile? Devo anche aggiungere che avevo dolore al seno che però ora non ho più 😥
Giada76
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimoovvia qui ci siamo quasi…ultimo giorno di ciclo e poi gasse!!! comunque ci teniamo allenati eh! non facciamo mica astinenza!!! Buona serata ragazze!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi calcola dal primo giorno di po,fino al giorno del ciclo. E se prendi la tb è ancora più semplice vedendo l’andamento delle temperatura giornaliera.
[quote quote=496119]@raffajella grazie! La fase luteale è fissa??
bene non lo sapevo
Non so neanche come si calcola! Beh meglio cosi.. forse funziono allora
Grazie ancora!
[/quote]
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo:negative: Cara mi sarebbe piaciuto pensare al peggio ….ma purtroppo devo mettere i piedi per terra :negative: :negative: :negative:
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@raffajella grazie!
La fase luteale è fissa?? :wacko: bene non lo sapevo 😉
Non so neanche come si calcola! Beh meglio cosi.. forse funziono allora :yahoo:
Grazie ancora!Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao,partiamo dal presupposto che la fase luteale è fissa,basta saperla calcolare. È la fase follicolare che ha una durata variabile. Ci sta che a 12 gg lo stick è positivo,dato che ovulerai nel giro di 24/48 h e ti ritroverai a 14gg precisi.
[quote quote=496110]Ciao a tutte scusate l assenza. Domanda.. ho avuto ultimo ciclo 10 maggio. Ciclo scarso.. 3 giorni invece che 5.. rosso acceso ma davveri scarso.. Lascio perdere decido di comprare i test clearblue di ovulazione (quelli che indicato i 2 giorni fertili) Fatto ieri il primo (11 giorno) linea sx opaca e todino. Oggi 12 gg due belle linee.. e smile. (Fatti compitini a giorni alterni dal 9 giorno più oggi. Pero mi sembra un po presto.. gli ultimi due mesi ho avuto ciclo di 29 30 giorni.. Forse avrò fase luteale molto lunga? Davvero nn capisco! Sapete dirmi qualcosa in merito?
[/quote]
Luna
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte scusate l assenza.
Domanda.. ho avuto ultimo ciclo 10 maggio. Ciclo scarso.. 3 giorni invece che 5.. rosso acceso ma davvero scarso..
Lascio perdere decido di comprare i test clearblue di ovulazione (quelli che indicano i 2 giorni fertili)
Fatto ieri il primo (11 giorno) linea sx opaca e todino.Oggi 12 gg due belle linee.. e smile. (Fatti compitini a giorni alterni dal 9 giorno più oggi.)
Pero mi sembra un po presto.. gli ultimi due mesi ho avuto ciclo di 29 30 giorni..
Forse avrò fase luteale molto lunga?
Davvero nn capisco!Sapete dirmi qualcosa in merito?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze e buona domenica @Fabiana vedrai ke andrà tutto bene purtroppo nn appena siamo agli sgoccioli ci esprimiamo e pensiamo subito al peggio…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze e buona domenica @Fabiana vedrai ke andrà tutto bene purtroppo nn appena siamo agli sgoccioli ci esprimiamo e pensiamo subito al peggio…
Giada76
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io dopo 11 alla ricerca del secondo con un nuovo compagno e di anni ne ho 41. Oggi ultimo giorno di ciclo e si riparte o meglio siami ripartiti ieri 😉 per rinnovare gli spermini!!!! Il mio problema è organizzativo il.socio non abita con me e beccare i giorno ed i turni non è facile! Ma come dice lui ce la faremo!
Sissy
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte! Anche io sono alla ricerca del secondo come te @Fabiana a distanza di 11 anni… Dovrei aver ovulato intorno al 18… Spero di non farmi illudere dai fantasintomi… Buona domenica!
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 11 mesi, 5 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze oggi umore 🙁 🙁 sono al 21pm ma nn so con precisione che po sono…so solo che ho tutti i miei classici sintomi da rosse…penso che il nono tentativo sia andato 😥 mi rincuora il fatto che ho già figlia di 11 anni ….ma ora a 34 un nanetto per casa mi manca 😥 meno male che ci siete voi che potete capire :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze, mi unisco nuovamente a questo gruppo favoloso 🙂
Io, oggi, sono a -6 dalle stramaledette…ed esattamente all’8 PO
Da ieri ho uno strano peso all’addome, ma dopo 15 tentativi negativi non faccio più molto caso ai sintomi….anzi!!! cerco, a dir la verità, di ignorarli completamente! Io prendevo la tb, ma questo mese ho deciso di non prenderla e dormire serenamente la notte :yes:
Questa mattina ero tentata di fare uno stick d’ovulazione, ma poi mi son detta “è inutile farlo!”…. uno perché è troppo presto e due mi deprimerei troppo a veder solo la linea di controllo 🙁
oggi è domenica e voglio godermi questa giornata con la mia famiglia senza paturnie…tanto se sta li e deciderà di restarci lo farà a prescindere da quanti stick faccio :wacko:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoFabi nn ho mai avuto forti sbalzi di temperatura ne il capo nel giorno dell’ovulazione ne nel 1 po è sempre aumentato di 0,2 decimi
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=495778]@raffajella questo nn era un ginecologo ma uno stupido scusa ma ke significa ke dobbiamo fare gli dovevi dire dottore oggi nn sapevo ke fare a mi sono venuta a fare una passeggiata qui da voi… Ma io nn ho idea mha cambia gine e nel frattempo @fabi fa ben sperare quel test ma ti direi di nn fare più test ovulazione illudono e ingrippano solo manca poco e al momento giusto fai un test di gravidanza
Io nn so se ho ovulato ieri ma la tb da 36.45 è salute a 36.65 ke ne dite?
[/quote]manu io nn prendo tb :negative: sono negata però ad esempio qyando ho provato per un mese prima del po 36.2 la mattina dopo il po 37 però siamo diverse…..tanti incroci per te…io ho già dolori da ciclo come il mio solito 😥 un abbraccio
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRaffa l ho fatto stamattina con la prima urina….nn prendo tb…e ho già dolori da ciclo 😥 come al solito una settimana prima 😥
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoEsattamente al 14 pm Stella!
[quote quote=495891]
@mary pare che tu abbia ovulato il 14 pm,precisissima! L’importante è infilare il termometro senza sentire fastidio. Io oggi stick molto forte ma non positivo,e da ieri dolori al basso ventre,quindi oggi tutto il giorno
ma scusa la mia domanda a che giorno sei?
[/quote]
Stella
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=495884] @mary pare che tu abbia ovulato il 14 pm,precisissima! L’importante è infilare il termometro senza sentire fastidio.
Io oggi stick molto forte ma non positivo,e da ieri dolori al basso ventre,quindi oggi tutto il giorno
[/quote] ma scusa la mia domanda a che giorno sei?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mary pare che tu abbia ovulato il 14 pm,precisissima! L’importante è infilare il termometro senza sentire fastidio.
Io oggi stick molto forte ma non positivo,e da ieri dolori al basso ventre,quindi oggi tutto il giorno :mail:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=495862]Il mio termometro digitale non suona quando è pronta la temperatura ma aspetto appena essa si stabilizza almeno per un minuto…e’ giusto fare così? Ho anche un altro quesito ma quanto dentro bisogna inserirlo? Vi allego anche il mio grafico per pareri a riguardo se vi va. In bocca allo Cico a tutte. Dai forza ragazze che maggio e’ un bel mese
[/quote] Mary nn so se 1 minuti basti io ho quello digitale e suona poi x quanto riguarda quanto metterlo dentro 😂😂😂😂😂 scusa x come lo dico io inserisco tutta la punta :whistle:
Stella
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi sono a 25 pm e mancano 4 giorni, chi si trova più o meno come me?
Stella
Membromary
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIl mio termometro digitale non suona quando è pronta la temperatura ma aspetto appena essa si stabilizza almeno per un minuto…e’ giusto fare così? Ho anche un altro quesito ma quanto dentro bisogna inserirlo? Vi allego anche il mio grafico per pareri a riguardo se vi va. In bocca allo Cico a tutte. Dai forza ragazze che maggio e’ un bel mese :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.