-
Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie @raffajella, anche se dovrò aspettare ancora spero di tranquillizzarmi una volta fatti gli accertamenti.. e ripartire più serena con la ricerca.. ti faccio un grande in bocca al lupo
Sono mamma di Nicole (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Silvia io feci lo stesso discorso col gine il mese scorso. Poi è tornato il ciclo questo mese ed ho deciso di togliermi il dente e prenotare isteroscopia. Infatti mi ha rincuorato moltissimo che il dottore mi abbia fatti vedere con i miei occhi lo schermo,la cervice,l’ingresso delle tube. Mi ha fatto vedere che ho un polipetto,dicendomi che endometrio,ingresso tube e collo dell’utero stanno benissimo. Adesso voglio solo avere pazienza,sono solo all’8avo tentativo ma il mio cuore è decisamente più in pace.
[quote quote=493722]Emanuela non so se ti riferivi a me, ma non Ho parlato della mia famiglia, anzi mio marito è splendido, volevo solo augurarti che arrivi presto la cicogna anche per te perché ho letto credo in un altro post che cerchi da più tempo di me..ma forse ti riferivi a un’altra Silvia, in ogni caso scusami se sono stata inopportuna.
@raffajella la mia gine dice che se mi torna il ciclo a circa metà dovrò fare un’ecografia ed eventualmente isteroscopia X vedere se è tutto ok, sono contenta per te che sia andato tutto bene.. spero sarà lo stesso anche X me.. anche se ho un po’ di paura.. e in realtà spero che non mi arrivi domenica anche se oggi ha iniziato a farmi male il seno quindi credo non sia andata
[/quote]
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoAllora stasera :mail: :mail: :mail: :mail: ragazze tiriamoci su vedrete che prima o poi festeggeremo tutte……un po’ di spensieratezza può solo aiutare :heart:
Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@fabiana fai bene a fare :mail: questa sera non si sa mai..
Sono mamma di Nicole (6 anni)Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEmanuela non so se ti riferivi a me, ma non Ho parlato della mia famiglia, anzi mio marito è splendido, volevo solo augurarti che arrivi presto la cicogna anche per te perché ho letto credo in un altro post che cerchi da più tempo di me..ma forse ti riferivi a un’altra Silvia, in ogni caso scusami se sono stata inopportuna. :rose:
@raffajella la mia gine dice che se mi torna il ciclo a circa metà dovrò fare un’ecografia ed eventualmente isteroscopia X vedere se è tutto ok, sono contenta per te che sia andato tutto bene.. spero sarà lo stesso anche X me.. anche se ho un po’ di paura.. e in realtà spero che non mi arrivi domenica anche se oggi ha iniziato a farmi male il seno quindi credo non sia andataSono mamma di Nicole (6 anni)Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie cara allora stanotte cenetta a lume di candela :yahoo: :yahoo: raffa sempre gentile :heart:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze io isteroscopia fatta,ed il dottore mi ha detto che ai fini di una gravidanza è un istero perfetta!! Ora ritiriamo lo spermio di mio marito… :unsure: :unsure:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi fabiana lo è! Semmai tienine conto,e se al 14 po secondo flo non ti arrivano non considerarlo ritardo! E p.s. So che non lo fai su “prescrizione” ma fatti venire desiderio oggi va😂😂😂
[quote quote=493582]Ciao ragazze oggi dovrei essere al 16pm e il test di ovulazione oggi sembra positivissimo
ma per flo dovrei essere al 4po vi allego foto
[/quote]
Giada76
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Emanuela te pensa come sono messa ho fatto anche un “giochino” mi sono sdraiata sul letto, musica rilassante ed ho chiamato il bambino…mi è venuta in mente una data, l’ho scritta in un biglietto e nascosta in un posto a me caro…chissà se vorrà dire qualcosa? Io non perdo la speranza! Tutte le sere quando sono a letto ringrazio l’Universo per quello che ho e per quello che arriverà, non credo in Dio ma in qualcosa di superiore si e in questi casi aiuta ed aiuta essere positive e lanciare la nostra positività nell’universo! C’è smpre un lato positivo in tutto va trovato!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze @giada hai proprio ragione dobbiamo soloaspettare di essere scelte 😊
@ida anche mia sorella è rimasta incinta con la candida :yes: quindi spero nn sia un ostacolo x te ma deve essere ugualmente curata in becco alla cico 😉
@Silvia so perfettamente il dolore ke si sente ma sentirti dire della tua famiglia abbiamo paura x te, hai bisogno di parlare con un psicologo, noi ti stiamo vicino anche se nn possiamo fare niente… be’ tutte queste parole mi hanno fatto capire ke stavo morendo dentro e ho iniziato ad amare la vita come l’ho sempre amata xké ho chi mi ama anche senza essere mamma… ed èil mio modo x aiutare ki come me soffre :rose:Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze oggi dovrei essere al 16pm e il test di ovulazione oggi sembra positivissimo :unsure: :unsure: ma per flo dovrei essere al 4po vi allego foto
Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCara Emanuela ho letto un po’ della tua storia, so che X me sei mesi sono pochi.. ma mi abbatto lo stesso quando vedo arrivare il ciclo, i primi tre mesi ho fatto un sacco di test a vuoto, ora non li compro più.. aspetto un eventuale ritardo.. spero che arrivi presto anche per te questa gioia..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPurtroppo Idaannarita non saprei, ma mi sembra di aver letto che c’è stata chi è rimasta incinta anche con la candida. Spero che possa succedere anche a te
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sara avrei dovuto essere al 7/8 po perché le perdite di sangue le ho avute 5/6 maggio, e la mia gine dice che potevano essere da ovulazione, ma oggi ho fatto le analisi del progesterone perché è il secondo mese che mi capitano e mi ha detto che è meglio controllare. Se fossero da impianto sarebbe un sogno
Sono mamma di Nicole (6 anni)idaannarita
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze oggi ho ritirato l esito del tampone fatto la settimana scorsa. X fortuna negativo all uresplasma (un anno fa era positivo e l ho curata) positivo alla candida…. domani chiamo la gine. Ma secondo voi può essere questo che ostacola? L ureaplasma mi ostacolò parecchio.
Giada76
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=493480]Hola ragazze tenete duro e nn demolatizzatevi ad un eventuale negativo
[/quote]
@Emanuela come sempre un giorno di tristezza e poi si riparte, tanto altro non possiamo fare solo credere e sperare che un angioletto ci scelga 🙂
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoHola ragazze tenete duro e nn demolatizzatevi ad un eventuale negativo
sara
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoPerdite beige o rosa nel mezzo del po farebbero pensare a un impianto! Te lo auguro!a che po eri quando le hai avute?
Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, mi chiamo Silvia e sono nuova nel forum. Vi leggo da un paio di mesi, e ho deciso di iscrivermi X condividere le sensazioni con qualcuno che può capire è che vive la mia stessa situazione.. ho 33 anni e con mio marito abbiamo iniziato la ricerca a novembre 2016… purtroppo ero speranzosa e credevo che al 1 max 2 tentativo avrei beccato la cicogna e invece.. sono ancora qui.. ora non le aspetto per il 21/22 maggio, ho un ciclo corto di 24/25 giorni.. questo mese però è stato molto strano.. per la seconda volta a distanza di due mesi ho avuto perdite di sangue a metà ciclo, tipo il 9/10 Pm (ultimo ciclo mi è venuto il 27 aprile) e quindi sotto consiglio della ginecologa questa mattina (19 giorno di ciclo) sono andata a fare le analisi del progesterone. Andrò anche il 21mo giorno. Solo che questo mese, venerdì 12 e sabato 13 ho avuto delle perdite beige e rosa, tipo macchioline solo sul salvaslip, che da domenica non ho più.. non so che pensare.. non ho sintomi ne nulla.. scusate se mi sono dilungata ma non so che pensare.. un abbraccio a tutte e un grosso in bocca a lupo..
Sono mamma di Nicole (6 anni)Giada76
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi tb come ieri 37,09 e spotting marroncino mi sa che il ciclo è in arrivo…dolore zona reni ed ovaie tipo pizzicchi a destra ho paura che a sto giro oltre che ad arrivare che già non mi va giù sarà anche doloroso!!! Se mi fa male oggi figuriamoci quando arriva per bene 🙁
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze test ovulazione completamente negativo sono entrata ufficialmente nel po….secondo flo mancano 12giorni alle rosse :negative: Via al conto alla rovescia…..
Giada76
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimook ora mi è presa male…la tb mi aveva fatto sperare perchè arrivata a 37,3 mai successo, oggi è scesa e in più carta leggermente macchiata di rosso, sto perdendo le speranze anche per questo mese…per i miei calcoli e sintomi ho ovulato il 2/5 quindi con fase di 14 gg ciclo previsto il 17 e questo ho paura che sia spotting pre ciclo… 😥
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGuarda Emanuela io lo spero perché non vorrei fare danni martedì con l’isteroscopia avendo un ovulazione precoce😐😐😐
[quote quote=492818]<p style=”padding-left: 30px;”>@Luna stai tranquilla il ciclo può essere influenzato da molti fattori lo stress il cambiamento delle stagioni un alimentazione nn corretta e da tantissimecaltre cose tu stai serena e nn ingripparti di niente 😉 @raffaljella io penso ke ovulerai più o meno nello stesso periodo lh sta solo iniziando a farti capire solo ke sta lavorando x te @liun mi dispiace x il ciclo <p style=”padding-left: 30px;”>Per tutte coloro ke sono già mamma AUGURIIIIII
[/quote]
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo<p style=”padding-left: 30px;”>@Luna stai tranquilla il ciclo può essere influenzato da molti fattori lo stress il cambiamento delle stagioni un alimentazione nn corretta e da tantissimecaltre cose tu stai serena e nn ingripparti di niente 😉 @raffaljella io penso ke ovulerai più o meno nello stesso periodo lh sta solo iniziando a farti capire solo ke sta lavorando x te 😉 @liun mi dispiace x il ciclo
<p style=”padding-left: 30px;”>Per tutte coloro ke sono già mamma AUGURIIIIIILiun84
Partecipante