Ciao Kikka81…putroppo questo mese ho avuto l’ennesima delusione…
Anche io all’ 8 po ho avuto dei crampetti alla zona delle ovaie di sera e avevo pensato come te a sintomi da impianto o robe del genere…
Altra cosa a mio favore é stata l’assenza di spotting che ogni mese mi ossessiona gia’ dal 9-10 po…Le stavo non “aspettando” per il 26/02 e fino a ieri mattina ero ancora in super “incrociamento”….
Poi, vado in bagno, vedo che nonostante il salvaslip si mantiene bianco candido…dalle urine mi esce un piccolissimo pezzo di muco..scrivo a Elena per avere informazioni a riguardo…
E da li’ mi cade la “speranza” nei calzini! 🙁
Elena risponde che é muco che rappresenta quello che occludeva il collo dell’utero nel post ovulatorio e ke in genere inizia a sfaldarsi e perdersi un paio di giorni prima delle mestruazioni.
FINE DEL SOGNO PER UN ALTRO MESE….infatti stamattina ha iniziato il primo puntino si spotting…e mi sento tutti i sintomi del pre ciclo!
Elena é davvero preparatissima e mi sento fortunata ad averla incontrata…anzi credo che lo siamo davvero tutte noi!
Tornando a te, Kikka81…tutto puo’ essere tutto!
Quindi non mollare la speranza fino al presunto arrivo delle malefiche…magari nel tuo caso i dolori alle ovaie vogliono significare la lieta novella….
Visto che ho le “mani libere.”..ora mi incrocio tutta per te!
😉