- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
ArgenteaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GreencatCiao, sinceramente dubito molto, l’ovulo se fecondao impiega circa 14 giorni ad impiantarsi e solo allora inizia a rilasciare ormoni che possono avere effetti collaterali come i giramenti di testa, dopo solo 3 o 4 giorni dal rapporto non può già esserci una gravidanza avviata
Sono mamma di Damiano (5 anni)
GreencatMembroSalve a tutti! Ho un rapporto stabile con il mio ragazzo con cui convivo e la scorsa settimana (mi sembra martedì o mercoledì) abbiamo avuto un rapporto sessuale senza che lui sia venuto e senza metodi anticoncezionali, tuttavia più di una volta ho potuto constatare che lui ha qualche “perdita” anche prima di venire. Domenica sera eravamo a cena fuori, di punto in bianco ho iniziato a sentirmi male e poco dopo sono svenuta, senza un reale motivo. Per me non è una cosa frequente avere abbassamenti di pressione, anzi… Ieri sera giramenti di testa e oggi sono a casa con disturbi intestinali. Preciso che abbiamo mangiato le stesse cose, sia lui che io, e lui sta benissimo. È da ieri che ho perdite biancastre e filamentose, sono nei giorni dell’ovulazione. Dite che potrebbero essere sintomi di una gravidanza? Eventualmente, con così poca distanza dal concepimento?
Vi ringrazio tutti in anticipo e vi auguro una buona giornata
StefiMembroIn risposta a quando ha scritto StefiGrazie…Si anche perché non voglio illudermi..
[quote quote=668774]Ciao! I “sintomi” potrebbero essere quelli di una gravidanza però secondo me è sempre meglio aspettare il ritardo per fare il test altrimenti si impazzisce dietro l’interpretazione delle lineette!
[/quote]
I sogni son desideri❤❤❤
dolcetta21PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StefiCiao! I “sintomi” potrebbero essere quelli di una gravidanza però secondo me è sempre meglio aspettare il ritardo per fare il test altrimenti si impazzisce dietro l’interpretazione delle lineette!
Sono mamma di A (8 anni) e C (6 anni)
StefiMembroCiao a tutte, ho avuto l’ultimo ciclo il 26 maggio. Picco lh rilevato il 9/06. Rapporti il 6/8/10 giugno. Ad oggi ho seno gonfio, addome teso come non mi era mai successo, piccoli crampetti alle ovaie e sensazione di bagnato accompagnato da perdite trasparenti. La temperatura basale oscilla tra i 36.8 e 37. È troppo presto per un test? Io solitamente ho perdite marroncine almeno 5 gg prima del ciclo ma niente…dovrebbero arrivarmi sabato😦
I sogni son desideri❤❤❤
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze sono al 13 po. La mia fl si è allungata grazie al progesterone,quindi non saprei se sono ancora sotto effetto (ho sospeso 3gg fa),ma secondo voi ci rinuncio e le aspetto?
vi allego stick di ieri mattina e stamattina.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve ragazze, ho fatto l’esame delle tube e purtroppo non é andata bene. La tube sinistra è ostruita , quella destra é dubbia. Dunque ormai mi ritengo quasi del tutto sterile. L’esame è stato brevissimo e
lievemente doloroso.Il ginecologo mi ha prescritto una laparoscopia diagnostica per vederci meglio e contestualmente un’isteroscopia con correzione diretta del mio utero sub setto.
Ormai so bene che le speranze di restare incinta sono sempre più lontane…
Vi abbraccio tutte e faccio tanti incrocini per voi.
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=509627]Nn so se sto a 3 po o 2 po cmq sono nel po

[/quote]
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimogrande vecchiaaa!!!!!! sono proprio felice per te! :yahoo:
AnonimoInattivo
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=509164]ma non capisco perche questo sito ogni tanto non prende le mie risposte scritte, solo le faccine. @mary ti dicevo che, malgrado abbia cercato questa gravidanza, purtroppo solo pochi giorni fa ho ricevuto una proposta di lavoro che e’ valida solo nell;immediato per cui dovessi essere incinta non varrebbe… ecco la mia speranza in un negativo …
[/quote]
ok ok allora va bene così…💋
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoma non capisco perche questo sito ogni tanto non prende le mie risposte scritte, solo le faccine.
@Mary ti dicevo che, malgrado abbia cercato questa gravidanza, purtroppo solo pochi giorni fa ho ricevuto una proposta di lavoro che e’ valida solo nell;immediato per cui dovessi essere incinta non varrebbe… ecco la mia speranza in un negativo …
AnonimoInattivo
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=509156]ma anche no! cioè @mary … per qualche ragione si, ma se devo essere sincera spero sia NO periodico sto giro… malgrado i mie sforzi per…
[/quote]
??? :wacko:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoma anche no! cioè @Mary … per qualche ragione si, ma se devo essere sincera spero sia NO periodico sto giro… malgrado i mie sforzi per…
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=509134]
@mary ., sintomi? quanti ne vuoi?? dolorai alle ovaie? dolori al seno? ogni tanto finte nausee? tb sempre su … https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28985-8f6de35d
anche tu tb in discesa potrebbe essere un buon segno
[/quote]
domani la Tb dovrebbe risalire se è stato impianto…l’impianto avviene tra 6-12po quindi come giorni ci siamo giusto? Forse si è impiantato lo stesso giorno heheheh magari attendiamo…domani vi aggiorno, aggiornami anche tu BABY DUST A TUTTE NOI!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=509113] @mary ., sintomi? quanti ne vuoi??
dolorai alle ovaie? dolori al seno? ogni tanto finte nausee?
tb sempre su …
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28985-8f6de35d
[/quote]anche tu tb in discesa potrebbe essere un buon segno
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Mary @farfa ottimo i vostri sintomi nn vi resta ke aspettare 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mary ., sintomi? quanti ne vuoi??
dolorai alle ovaie? dolori al seno? ogni tanto finte nausee?
tb sempre su …
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=28985-8f6de35d
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=509108]ragazze, Voi mi scuserete se scrivo qui … penso sia il post giusto, in caso contrario Amen, sopravvivremo lo stesso, giusto?! giusto! Dunque… 8 po … non ho avuto muco neppure in fase di ovulazione.. ieri e oggi pero’ si, mi sento bagnata la maggior parte del tempo. Puo’ essere sintomo??

[/quote]
puo essere tutto e niente Farfa…la Tb come procede? Hai altri sintomi?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimoragazze, Voi mi scuserete se scrivo qui … penso sia il post giusto, in caso contrario Amen, sopravvivremo lo stesso, giusto?! giusto!
Dunque… 8 po … non ho avuto muco neppure in fase di ovulazione.. ieri e oggi pero’ si, mi sento bagnata la maggior parte del tempo.
Puo’ essere sintomo??
:unsure:
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=509073]Ho visto che la tb è scesa potrebbe essere l impianto?.te lo auguro tanto

[/quote]
Elena dice che potrebbe essere l’orario. Io spero davvero che sia altro, chissà…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo visto che la tb è scesa potrebbe essere l impianto?.te lo auguro tanto :heart:
maryMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze, come va? Io dovrei essere al 6 po ed ho ho dei forti crampi al lato sinistro che si protrae fino alla zona lombare. Ho una voglia pazzesca di salato e dolce, non so se è il nervosismo, influenza intestinale, il caldo o altro…mi sono appena sgolata una tavoletta di cioccolata fondente, 2 kinder fetta a latte e una busta grande di patatine (rischierò di farmi venire un infarto). Intanto dall’ultima visita (13/06) prendo acido folico, prenius e cardiospirina. Già prendevo e continuo a prendere gynefam folic, magnesio e omega 3. Ultimo ciclo 3/06 e di solito ho cicli regolari 29-30 giorni. Ho fatto :mail: tutta la finestra fertile questo mese e dall’altro ieri ho cominciato ovuli di progeffik 200 a sostegno della fase luteale…voi che mi dite?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.