Buon giorno ragazze… aiutatemi… allora dopo tutto l’inverno perfetta questa settimana ho preso l’influenza e dopo due giorni di raffreddore ieri mi sentivo proprio uno straccio.. non le aspetto fra oggi e domani, e l’altro ieri ho notato sulla carta igienica una macchietta marrone (come solitamente mi succede in pre-ciclo), nelle mutande nulla, ieri di nuovo nella carta igienica ma mischiata a muco trasparente. Ecco la cosa strana, ogni mese ho questo spotting ma capisco di non aver preso la pennuta perché ho sempre i dolori che appunto iniziano con lo spotting e la sindrome premestruale è veramente forte. Questo mese niente, niente dolori, solo sensazione di bagnato ma oggi veramente zero perdite, niente dolore al seno, niente voglia di dolce… premetto che non prendo la tb ma ieri come stavo male ho preso la temperatura sotto l’ascella e non arrivava a 37, oggi 37.1 ma sto meglio, solo un forte mal di testa che va avanti da un paio di giorni (ma può essere il raffreddore). Comunque anche io da tre giorni a questa parte mi sveglio sempre sudata. Aiutatemi, ditemi le vostre sensazioni.