-
lili82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSarà non capisco niente di tb…ma è impossibile che sbagli?
Raffajela niente test…solo sensazione…se mi sbaglio pazienza arriveranno. Non so se farò il test o direttamente le beta per verificare valori e aumento… ho qst terrore che mi spaventa più di un negativo.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Sara aspetta domani,se la tb risale fai il test,altrimenti,ahimè… 😥
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Ragazze, io sono arrivataa a 13po e niente volevo fare un test stamattina MA data LA Tb in calo non l ho fatto, Ho dolore al seno da ieri un po di piu e mal d pancia…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi piace la lista del po e del pm io sto nel po… ki fa la lista?
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ragazze, non so chi ha scritto chiedendo della prostatite. Mio marito ne ha avuta una questa estate provocata da n batterio intestinale. si può infiammare, infatti per molti motivi. Per vedere innanzitutto se c’è una prostatite devi contattare un urologo oppure un andrologo e fare un’ecografia prostatica oppure l’esplorazione rettale e un tampone prostatico per vedere se ci sono infezioni oppure un spermiocoltura :heart:
comunque te ne puoi accorgere se lui ha bruciori o tensione ai testicoli e se lo sperma eiaculato ha un odore di “pesce andato a male” (scusa la chiarezza) :yes:
ps: mio marito aveva una prostatite silente (c’era ma lui non aveva sintomi), ce ne siamo accorti solo perché durante i controlli di routine gli trovarono questa infiammazione e da questa a ritroso arrivammo alla prostatite
lili82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNei giorni post ovulazione niente, asciutta totale, poi un paio di giorni fa ogni tanto sensazione di bagnato e proteggislip con perdite acquose (senza muco) ma gialline, oggi 15po perdite cremose gialline (tipo quelle da ovulazione) però non ne ho molte… credo che nella maggior parte delle gravidanze ci sono e sono abbondanti… dovrebbe essere il progesterone.
Un’altra cosa, avevo letto in qualche post che si può capire qlcs anche dalla posizione della cervice: al 14po dovrebbe abbassarsi e diventare più “dura”… io non sono un’esperta ma ci ho fatto caso ogni sera qst mese e la mia è rimasta sempre alta e morbida (addirittura da ieri mi sembra anche leggermente più in su) però non indago troppo approfonditamente che non si sa mai…
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Nutellina!!!io sono al 17 pm e non ancora ovulo!
vi terrò aggiornate nei prossimi giorni!
lili tanti xxxxx per te!!facci sapere come va!
Che ne dite se facciamo la lista dei pm e po?così facciamo un po ordine!Coconut
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @lili82 ci incrociamo tutte per te :heart: Posso chiederti come sono queste perdite che hai?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.lili82
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze non mi ricordo se ho scritto già qui o forse nel post delle cacciatrici di aprile… cmq non ho fatto test eppure credo fortemente di averla beccata… oggi è solo il 1 giorno di ritardo ma la cosa che mi fa pensare bene sono proprio le perdite. Non ne ho avute molte ma oggi che sono stata molto in piedi ho sentito scendere qlcs…come qnd arriva il ciclo… invece era solo muco.
La certezza la avrò solo con le beta ma vorrei aspettare a farle perché dopo l’as ho paura di illudermi troppo…
Oppure è solo stress…e in quel caso arriveranno a giorni
Altri sintomi: dolori al basso ventre che vanno e vengono dal 8po diventati più forti al 14po, un po’ di bruciore alla bocca dello Stomaco e poi fame!
Coconut
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=485633]Buongiorno care @mammola mi dispiace x lo spotting facci sapere cosa ti dirà il gine @ coconut nn ho più dolore alle ovaie il seno nn lo sento ne duro ne dolente ho solo una leggera sensibilità ai capezzoli poi una cosa strana e ke mentre cammino x strada o in casa sento odori di qualche cibo tipo i peperoni e mi viene l’acquolina in bocca… Ma credo sia solo la gran voglia di avere questo sintomo x illudermi domenica saprò cosa è successo ma nn credo in un positivo a te invece ke si dice qualke sintomi in particolare
[/quote] Ciao @ema anche a me i doloretti sono passati, ho sempre perditine bianche e seno gonfio (oggi il reggiseno me lo sentivo stretto) altre cose no. Cerco di distrarmi ma non è facile, dobbiamo solo sperare :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara scusami se posso permettermi ti volevo chiedere come avete scoperto la prostatrite di tuo marito…
che voi sappiate, la sterilità maschile é curabile o é permanente?Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @Primula! Si lo stick presagisce bene,la tb oggi inizia a risalire, ma l’ovaio multifollicolare è abbastanza infimo e fuorviante 😂 Ce lo dirà solo il tempo cosa sta succedendo veramente![quote quote=485513]Raffajella bellolo stick!mi sembra una buona e valida ovulazione!! Fabiana tanti xxxx per te, i sintomi premestruali sono identici a quelli della gravidanza! Sara novita??
[/quote]
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno care @mammola mi dispiace x lo spotting facci sapere cosa ti dirà il gine @ coconut nn ho più dolore alle ovaie il seno nn lo sento ne duro ne dolente ho solo una leggera sensibilità ai capezzoli poi una cosa strana e ke mentre cammino x strada o in casa sento odori di qualche cibo tipo i peperoni e mi viene l’acquolina in bocca… Ma credo sia solo la gran voglia di avere questo sintomo x illudermi domenica saprò cosa è successo ma nn credo in un positivo a te invece ke si dice qualke sintomi in particolare :whistle:
Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte! io sto avendo un’ovulazione particolarmente dolorosa, speriamo che porti bene! @primulaveris a te come procede?
Ragazze nel po: avete novità sui sintomi?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 17 giorni.Coconut
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mammola uff mi dispiace 🙁 Si affidati al tuo gine e vedrai che ne verrai a capo, come dice @sara magari è una stupidaggine che risolvi subito. :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.sara
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@mammola tranquilla….potrebbe essere anche una sciocchezza risolvibile con poco…
@primula sono all’11 pm. Ovviamente ancora non ovulo avendo un ciclo di 28/30, ma comincio a sentire lovaio destro che lavora….laltro mese era il sinistro. Porterà bene? 😉Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@coconut, ieri ho lavorato tutta la giornata; per pranzo un panino e sono riuscita a sedermi per non più di 15 minuti in tutto il giorno 😥 quando nel pomeriggio sono riuscita a prendermi tre secondi per andare in bagno ho trovato il salvaslip macchiato! quindi, lo spotting continua! Oggi, mi aspetto la stessa cosa di ieri… che noia! l’unica cosa che mi consola è che ieri sono riuscita a contattare il mio ginecologo e lui mi ha detto che dal prossimo ciclo indagheremo sul perché in questi ultimi due mesi sto soffrendo di questo disturbo! :yes: e questa è una buonissima notizia per me, perché io senza sapere il motivo delle cose non so proprio stare 😉 :whistle:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRaffajella bellolo stick!mi sembra una buona e valida ovulazione!!
Fabiana tanti xxxx per te, i sintomi premestruali sono identici a quelli della gravidanza!
Sara novita??Coconut
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@emanuela com’è andata oggi? @mammola tu?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze il mio stick c’è…ve lo allego in foto ma a questo punto non è lui che mi preoccupa ma se ovulo è la qualità. Li sto facendo a tempo perso,perchè i rapporti li ho comunque e comunque non mi aspetto nulla visto il quadro generale :unsure:
Giada76
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimoeccomi per un salutino! come dicevo ieri il ciclo sta per finire infatti oggi alla fine ho messo il salvaslip…eppoi per rilassarmi con il socio soli soletti ho mandato mio figlio dai nonni così abbiamo fatto taaaaantooo ammmmore! bello così di certo non è il periodo giusto ma almeno la prendiamo con più rilassatezza altrimenti sembra che lo facciamo solo per procreare!! ed il mio amore mi ha detto (che tenero) “questa è la volta buona!!” amore lui non vede l’ora ed ogni mese anche per lui è una sofferenza.
Buona serata ragazze!
Anonimo
Inattivo