- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuondì Nutellina.
A me stamane lo stick ha dato ancora cerchietto vuoto :unsure: :unsure: :unsure: ma osservando le linee, sono già abbastanza evidenti. Posso postarvele così mi dite che ne pensate?
Non credo di ovulare al 14 pm questo mese. Non ancora vedo nessun sorriso lampeggiante…e muco zero.
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@ciao raffajella io e primulaveris siamo al 12 pm quindi siamo nello stesso periodo! Io di solito ovulo al 15 pm ma non escludo di ovulare un po’ prima questo mese perché i canadesi non mi hanno dato il picco ma lo stick di ieri era meno forte di quello dell’altro ieri e oggi la tb di stamattina era bassissima. È vero anche che i canadesi non sono affidabilissimi e anche la tb potrebbe essere alterata perché continuo a dimenticarmi di prenderla e me ne ricordo quando ho già messo i piedi per terra.
Comunque in questo po spero di non avere neanche un sintomo, non mi voglio illudere un’altra volta
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 23 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte! Non sono nuova del forum ma di questo topic si! Ho deciso di unirmi a voi perchè ho letto che più di una di voi è nel pm,e magari può farmi compagnia in questo nuovo mese di ricerca🙂 Sono esattamente al 10 pm, oggi visita ginecologica per tampone e pap test,ma se al dottore scappa,anche un eco al volo per farmi dire come va laggiù….questo mese ho detto ciao agli stick,vado solo di tb perchè tanto la mattina presto ormai è una prassi,complici gli orari di lavoro…e niente prendo la Maca da 3 giorni,l’acido folico e… in becco alla cicogna!
gloglo1MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primula..anche io uso i clearblue per L ovulazione e per ora nn L abbiamo ancora beccata sta pennuta…nonostante la faccina sorridente…speriamo in bene…io questo po lo abolirei…andrei direttamente al primo giorno di ritardo quasi quasi!!!!!!!!!!! Buona giornata a tutte ragazze..si va a lavorare tra poco….

AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi associo anche io a a sensazione di bagnato, così come la “sensazione” del seno gonfio…
questo mese sono molto sfiduciata e non vedo l’ora di iniziare indagini il mese prossimo, almeno saprò il motivo x cui dopo tanti mesi con rapporti miratissimi non ancora ho avuto la gioia di diventare mamma.
Leggo tante ragazze della mia età che con il test Clearvlue restano incinte dopo un solo utilizzo. Io ormai ho arricchito la farmacia e me lo sento che c’é qualcosa che non va.
Speriamo sempre…. Tra pochi giorni vi dirò quando la mia mandorlina rilascerà l’ovetto . Chi come me al 11 pm?.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484097]grazieeee
Bhe Considerando che soffro di pcos e non avevo IL ciclo anche per Sei mesi Quindi ovulazione anche rara, ptendo sinopol da tre mesie finalmente IL 23 marzo ciclo spontaneo adesso mi pare proprio do aver ovulato Speriamo bene
è tanto che lo cerchiamo e dopo un as piu nulla il sogno édurato troppo poco 
[/quote] sara stiamo nella stessa barca anche io ovulo solo con gli aiutini chiamiamoli così…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=484072]
Bene @emanuela
ma il tuo grafico non lo trovoeccolo 😊 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27494-09819923
Come mai hai messo ovetto il 17? Hai fatto monitoraggio vero? Perché dalla tb sembrerebbe più al 19
sabato 15 ore 19 ho fatto la puntura di gonasi e ci mette 36 ora x far scoppiare i follicoli x questo ho messo ovetto 17 @hope nn ho parole ti capisco è x me fai bene a staccare un po di faccio un grosso imbocca al lupo e ke le beta possano dirti altro 😚
Ah ok, allora è più probabile che la tb del 17 non sia veritiera. Io ho capito che la tb è troppo complicata da prendere e sensibile di troppe variabili. Buon po anche a te allora, abbiamo il giorno x vicino xxxx
tu quando hai ovulato? Ci faremo compagnia anche @mammola è più o meno del nostro periodo
Dovrei aver ovulato tra lunedì e martedì, da ieri ho queste piccole perdite bianco latte miste a acqua (tipo intorno è bagnato lo slip)
Seno gonfio ma non dolorante e mi sento strana, cioè sensazioni nuove ma belle. Speriamo 
[/quote] coconut anche io ho la the stesse perdite ma sono arrivata alla conclusione ke sia il progesterone ke dovrebbe aiutare un eventuale impianto speriamo… :unsure:
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@benvenuta sarà con la s maiuscola! Non vi confondete ragazze! 🙂
@primula io sono ancora al 6 pm…di solito individui l’ovulazione? Potrebbe essere ancora presto? A che pm sei? Bacio a tutte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimograzieeee :bye: Bhe Considerando che soffro di pcos e non avevo IL ciclo anche per Sei mesi Quindi ovulazione anche rara, ptendo sinopol da tre mesie finalmente IL 23 marzo ciclo spontaneo adesso mi pare proprio do aver ovulato Speriamo bene :heart: è tanto che lo cerchiamo e dopo un as piu nulla il sogno édurato troppo poco 😥
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuonasera ragazze
Hope se non te la senti di scrivere qui fai bene a staccare ma non perdere le speranze… a volte le perdite capitano ad inizio gravidanza e non sempre sono cose gravi, x adesso mi pare presto x vedere qualcosa tramite eco… si può solo aspettare e pregare. Stai a riposo
Io comincio a sentire dolori al basso ventre… immagino che sia il ciclo che si avvicina… non ho comprato nessun test così non ho tentazioni in casa, di sicuro non farò in tempo a comprarlo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimotantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxx @sara
hai un bellissimo grafico e benvenuta
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuesto è IL mio grafico non le aspetto per IL 28/29 oggi perdite bianche e sensazione di bagnato, dolore Al seno :scratch:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483967]
Bene @emanuela
ma il tuo grafico non lo trovoeccolo 😊 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27494-09819923
Come mai hai messo ovetto il 17? Hai fatto monitoraggio vero? Perché dalla tb sembrerebbe più al 19
sabato 15 ore 19 ho fatto la puntura di gonasi e ci mette 36 ora x far scoppiare i follicoli x questo ho messo ovetto 17 @hope nn ho parole ti capisco è x me fai bene a staccare un po di faccio un grosso imbocca al lupo e ke le beta possano dirti altro 😚
Ah ok, allora è più probabile che la tb del 17 non sia veritiera. Io ho capito che la tb è troppo complicata da prendere e sensibile di troppe variabili. Buon po anche a te allora, abbiamo il giorno x vicino xxxx
tu quando hai ovulato? Ci faremo compagnia anche @mammola è più o meno del nostro periodo
[/quote]
ehi…eccomiiiiii!!! si, si…io non le aspetto per il 29 🙂
ma non ho sintomi e quelle perdite che mi facevano ben sperare (ora so che erano dovute al gonasi!) mi hanno abbandonato 😥 il seno è super moscio e non ho fitte, dolorini, nulla di nulla :wacko:
che noia! :negative:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@hope mi dispiace tantissimi! speriamo che le beta ti dicano altro :rose:
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483967]
Bene @emanuela
[/quote] Dovrei aver ovulato tra lunedì e martedì, da ieri ho queste piccole perdite bianco latte miste a acqua (tipo intorno è bagnato lo slip) :scratch: Seno gonfio ma non dolorante e mi sento strana, cioè sensazioni nuove ma belle. Speriamo :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara novità?
A me si stanno intensificando le fitte all’ovaia…il picco é vicino ma ahimè oggi ancora cerchietto vuoto.
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@hope spero con tutto il cuore che vada tutto bene…
gloglo1MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo oggi niente fitte alla pancia come ieri ma ancora dolore ai capezzoli…boh…sensazione di bagnato ma niente perdite di colori strani…chi ci capisce qualcosa è bravo…

AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi ho avuto perdite bianche nn erano ne troppo dense ne acquose erano proprio bianco latte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483944]
Bene @emanuela
[/quote] tu quando hai ovulato? Ci faremo compagnia anche @mammola è più o meno del nostro periodo
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@hope mi dispiace, spero che vada tutto bene, ti siamo vicine. ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 23 giorni.
gloglo1Membro
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483933]
Bene @emanuela
[/quote] Ah ok, allora è più probabile che la tb del 17 non sia veritiera. Io ho capito che la tb è troppo complicata da prendere e sensibile di troppe variabili. Buon po anche a te allora, abbiamo il giorno x vicino xxxx
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.