- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483924]
Bene @emanuela
ma il tuo grafico non lo trovoeccolo 😊 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27494-09819923
Come mai hai messo ovetto il 17? Hai fatto monitoraggio vero? Perché dalla tb sembrerebbe più al 19
[/quote] sabato 15 ore 19 ho fatto la puntura di gonasi e ci mette 36 ora x far scoppiare i follicoli x questo ho messo ovetto 17
@hope nn ho parole ti capisco è x me fai bene a staccare un po di faccio un grosso imbocca al lupo e ke le beta possano dirti altro 😚
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon mi ha messo il testo, i cuoricini erano per @hope forza e coraggio, non mollare le speranze, una preghiera per te
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo:rose: :rose: :rose: :rose: :heart:
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483903]
Bene @emanuela
ma il tuo grafico non lo trovoeccolo 😊 https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27494-09819923
[/quote] Come mai hai messo ovetto il 17? Hai fatto monitoraggio vero? Perché dalla tb sembrerebbe più al 19
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze. Aggiornamento: ieri mattina corsa al ps per perdite di sangue. In ecografia non si è visto nulla. Ho fatto le beta e le ripeto domani, venerdì ma ormai so già cosa sta succedendo..
Vi comunico anche che lascio il forum! Mi mette troppe paure e ansie! In bocca al lupo a tutte!
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Lili82 non è detto, ogni donna è diversa e ogni gravidanza è a se. Si sentono tantissime testimonianze di ragazze che non hanno avuto alcun sintomo! Continua a sperare!
@emanuela finalmente! Speriamo bene
Io ho un po’ di difficoltà a capire i segnali dell’ovulazione, per esempio non vedo il muco anche se ho un po’ di doloretti quindi uso i canadesi anche se non sono precisi. Per sicurezza i compitini li faccio più o meno tutti i giorni da quando mi finiscono le rosse, anche perché nel pm ne ho molta più voglia 😝
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 23 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483870]Bene @emanuela
ma il tuo grafico non lo trovo[/quote] eccolo 😊
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=27494-09819923
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno! Uffa qst po non vuole passare più !!!! Non ho sintomi, neanche un po’di muco! Le neo pancine ce l’hanno sempre 😥
CoconutPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene @emanuela :heart: ma il tuo grafico non lo trovo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze finalmente la mia tb si è alzata a 36.9 :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIdeannarita, anche io non so se ascoltare il mio corpo o il test perché ho dore al seno , fitte all’utero e dolore localizzato all’ovaia dopo un paio di giorni dalla faccina fissa. Se devo ascoltare me, potrei dirti af esempio il momento esatto in cui ovulo poiche la fitta per me è inconfondibile.
Comunque sia, io i compitini li faccio prima e dopo la faccina fissa e….nulla. Ancora mutanda rossa. Uffff…..
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoE cmq non mi è capitata mai prima… neanche nella precedente gravidanza… e ora sono anche più asciutta rispetto al solito, magari tra qualche giorno comincerà il muco pre-ciclo come ogni mese.
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483618]Idannarita io comincio a stikkare dal 10 pm e il primo giorno mi esce sempre il cerchietto vuoto, poi nei giorni seguenti mi esce la faccina lampeggiante e intorno al 15 pm mi esce la faccina fissa. io per sicurezza faccio i compitini da quando inizia la faccina lampeggiante fino a diversi giorni dopo l’ovulazione. Anche se nonostante lo stia utilizzando non ho avuto alcun risultato.
[/quote]io invece inizio dal 9giorno e non vedo mai la faccina lampeggiante…non so xké passo da cerchietto al fisso. Ma non so mai , dal fisso in poi quando piazzare i compiti :scratch: col fatto che non appare la faccina lampeggiante ma subito dopo cerchietyo vuoto la faccina fissa, cosa significa che l ovulazione è avvenuta?sta avvenendo+o avverrà?
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuonasera ragazze
Sara in realtà era solo unastriatura rosata in mezzo a muco… non ho fatto foto perché… non avevo il tel a portata di mano… ma tornando alla realtà è abbastanza improbabile che io l’abbia beccata, magari è il forte desiderio che mi fa certi scherzetti, anche nei sogni… però ormai aspetto il 24 e come va va…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIdannarita io comincio a stikkare dal 10 pm e il primo giorno mi esce sempre il cerchietto vuoto, poi nei giorni seguenti mi esce la faccina lampeggiante e intorno al 15 pm mi esce la faccina fissa. io per sicurezza faccio i compitini da quando inizia la faccina lampeggiante fino a diversi giorni dopo l’ovulazione. Anche se nonostante lo stia utilizzando non ho avuto alcun risultato.
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483572]Ciao Sara!Si nel weekend dovrei ovulare!oggi 10 pm. Ma anche voi, nell’usare gli stick, rilevate un altissimo picco di estrogeni nel pre- ovulazione?a me la linea (non quella dell’lh) nei giorni precedenti l’ovulazione (tipo anche oggi)è marcatissima….per poi affievolirsi e lasciare spazio alla linea dell’lh che si carica fino al giorno del picco..lo stick non mi segnala elevata fertilita quando c’è questo input di estrogeni. Mi inizia ad apparire il sorriso 3/4 giorni prima del picco..
[/quote]anch’io uso quello con doppio indicatore ma non ho ben capito la questione dei 3/4gg prima. Anche xké vorrei capire io una cosa,a me il lampeggiante non è mai apparso l ho usato l anno scorso x due volte (alla seconda beccata). Da gennaio stiamo cercando nuovamente e l ho.usato due volte credo. Ma quando appare la faccina fissa dopo quanto avviene l ovulazione????3/4giorni?????
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primula su questo non so aiutarti.. Io ho sempre usato clearblue con faccina…unito alla tb.
Io sono al 5 pm! Prestino ancora :bye:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoPs. Io uso test ovulazione Clearblue doppio indicatore.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sara!Si nel weekend dovrei ovulare!oggi 10 pm.
Ma anche voi, nell’usare gli stick, rilevate un altissimo picco di estrogeni nel pre- ovulazione?a me la linea (non quella dell’lh) nei giorni precedenti l’ovulazione (tipo anche oggi)è marcatissima….per poi affievolirsi e lasciare spazio alla linea dell’lh che si carica fino al giorno del picco..lo stick non mi segnala elevata fertilita quando c’è questo input di estrogeni. Mi inizia ad apparire il sorriso 3/4 giorni prima del picco..
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483535]Salve Glogo,tienici aggiornate sui tuoi sintomi! Ciao Emanuela!
[/quote] :bye: :bye: 😉
saraMembro
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=483408]Benvenuta Francy e Giada!!! Nutellina a me il test Clearblue mi ha dato il cerchietto vuoto, ma del resto era il primo stick del mese. Sara cerca di stare serena. Almeno ci aiutiamo così. sono con voi ragazze! p.s. Iniziano le leggere tensioni all’utero, rialzo del progesterone per “prepararsi?
[/quote]
grazie primulaveris!! ho paura che il ciclo sia proprio imminente…macchioline rosate sulla carta…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve Glogo,tienici aggiornate sui tuoi sintomi!
Ciao Emanuela!
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lili82 di solito hai perdite rosate già così presto? Io penso sua un bel segnale!