- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=505887]@primulaveris dispiace anche a me
[/quote] però è altrettanto un buon segno che la tua fl sia migliorata. Su forza che si va avanti. ogni cosa positiva ci avvicina al momento che finalmente abbracceremo un nostro cucciolo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=505854]Ciao a tutte, è un po’ che non scrivo qui, primulaveris mi dispiace davvero moltissimo.. :
[/quote] era ora che ci venissi a salutare anche qui :bye:.
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, è un po’ che non scrivo qui, primulaveris mi dispiace davvero moltissimo.. :
😥 😥Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=505525]Ciclo arrivato ragazze…… questo mese addirittura senza spotting o sintomo premestruale..anzi fino a 2 giorni prima avevo seno gonfio e dolente… l’unica cosa positiva é la mia fase luteale di 14 giorni precisi. Domani prenoto la sonosalpingografia….. Spero e mi consolo nei vostri positivi…. Un abbraccio a tutte
[/quote] 😥 😥 😥
SilviaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=505075]Non so a chi di voi è capitato…ho cercato per diversi mesi con tanto desiderio e intensità seguiti da delusione e pianto. Ora sono entrata in una fase di insicurezza, paure, incertezze che mi portano anche a pensare che non so se sarei una brava mamma, se riuscirei a occuparmi e prendermi la responsabilità di un bimbo….forse dico questo perché la mancanza di un instaurarsi di ina gravidanza mi ha messo a dura prova ..
[/quote]
Sara anche a me è successo, dentro di me si sta facendo largo il pensiero che non potrò mai essere mamma forse perché non lo merito..forse è normale..
non lo so ma la speranza e la determinazione devono vincere su tutto.. dobbiamo cercare di non rassegnarci e combattere per
Ciò che desideriamo con tutto il cuore..Sono mamma di Nicole (7 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoVanessa a me inositolo ha allungato il ciclo solo il primo mese. Poi è stato regolarissimo.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiclo arrivato ragazze…… questo mese addirittura senza spotting o sintomo premestruale..anzi fino a 2 giorni prima avevo seno gonfio e dolente… l’unica cosa positiva é la mia fase luteale di 14 giorni precisi. Domani prenoto la sonosalpingografia…..
Spero e mi consolo nei vostri positivi….
Un abbraccio a tutte
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=505488]@vanessa tu hai fatto il test? @ida guarda ke può essere un falso negativo nn voglio illuderti ma né ho sentito tanto a ke po sei?
[/quote]magari…io non prendo la tb quindi esattamente non saprei a che po sono….lo stick ovulazione si è positivizzato al 13pm. So solo che sono sempre stata un orologio svizzero 28ggspaccati… ora sono a 32…..booo ho una continua sensazione di scivoloso… ed io me la ricordo….un sacco d aria in pancia…giramenti di testa…una sete assurda ma non mi va l acqua perché ho un sapore strano in bocca….doloretti…unica cosa seno poco teso ma nulla di che…non so se ritentare domani mattina o aspettare qualche altro giorno
Vanessa87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi,ho fatto il test stamattina,anche se la tb è scesa ma non sotto la coverline e perciò volevo togliermi il dubbio 😥
Non capisco…ma è davvero possibile che l’integratore di inositolo allunghino il ciclo? :unsure:Sono mamma di Johan (7 anni) Iris (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Vanessa tu hai fatto il test? @ida guarda ke può essere un falso negativo nn voglio illuderti ma né ho sentito tanto a ke po sei?
Vanessa87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@idaannarita anch’io sono nella tua stessa situazione,però ho spotting,a volte visibile sul salvaslip a volte solo sulla carta igienica e mal di pancia da rosse ma di loro nemmeno l’ombra😞
Sono mamma di Johan (7 anni) Iris (5 anni)
idaannaritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze oggi al 32 giorno di ciclo niente mestruazioni ho fatto ora un test di gravidanza perché non riuscivo ad aspettare fino a domani mattina…. Negativo. Non so cosa pensare anzi ora ho 10 mila paureeee che sarà???? 5giorni di ritardo x me sono tanti mai avuti se non quando ero incinta….io continuo ad avere tutti i sintomi…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=505399]Oggi 9po tanta pipì male al seno da 2 giorni e un lieve dolorino all ovaia
[/quote] ma cerco di non illudermi troppo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi 9po tanta pipì male al seno da 2 giorni e un lieve dolorino all ovaia
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=505075]Non so a chi di voi è capitato…ho cercato per diversi mesi con tanto desiderio e intensità seguiti da delusione e pianto. Ora sono entrata in una fase di insicurezza, paure, incertezze che mi portano anche a pensare che non so se sarei una brava mamma, se riuscirei a occuparmi e prendermi la responsabilità di un bimbo….forse dico questo perché la mancanza di un instaurarsi di ina gravidanza mi ha messo a dura prova ..
[/quote] ciao non sei l unica, io riesco a smontarmi ogni mese volta dopo volta. Penso sempre che non sono portata per fare nulla visto che non rimango incinta credo di avere un etichetta da qualche parte con scritto “lei no, lei mamma noo”. 🙁
AnonimoInattivo
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon so a chi di voi è capitato…ho cercato per diversi mesi con tanto desiderio e intensità seguiti da delusione e pianto. Ora sono entrata in una fase di insicurezza, paure, incertezze che mi portano anche a pensare che non so se sarei una brava mamma, se riuscirei a occuparmi e prendermi la responsabilità di un bimbo….forse dico questo perché la mancanza di un instaurarsi di ina gravidanza mi ha messo a dura prova ..
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primulaveris il mio compagno prende carnitina, vitamina e, c in dosi massicce. Lui è migliorato moltissimo nel numero e nelle forme, la motilità resta un problema. Provate una cura di integratori. ..magari è una cosa che si risolve più facilmente di cio’ che pensi, senza Dover ricorrere alla pma come dici. Facci sapere per il test
maryMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=504537]
Mi spiegate bene come funziona la temperatura quando si ovula pleaseeee?
cara l’ovulazione avviene quando conseguono tra rialzi cioè es. oggi ho la tb e 36.4 se nei prossimi tre giorni vedo tre rialzi vuol dire ke oggi ho ovulato … nn so se sono stata chiara sono una vera frana a spiegare 😂😂😂
[/quote]grazie emanuela oggi sono stata da un ginecologo per la prima volta, ha visto tutti gli esami tra cui quelli di genetica e coagulazione. Mi ha detto che avendo uno dei fattori mutati devo prendere la cardioaspirina
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Emanuela, grazie tantissimo x i tuoi preziosi consigli….
Farò il test giovedì!!!!!!se resisto!!!
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Emanuela ho proprio paura che anche sto mese nulla…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@giada mi dispiace 😔 tieni duro 😘
@primula quando ti deciderai a fare un bel test 😊dai ke abbiamo l’ansia a mille 😀
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoIeri nessun dolore è sensazione in serata come l’altra volta di sbandamento…un po’ di nausea la mattina ed anche ieri sera quando mi sono messa a letto ed ho faticato ad addormentarmi! Stamani tb in discesa libera :wacko: , di nuovo qualche doloretto un pochina di nausea e per finire muco marroncino quando mi.sono pulita ecco direi che il ciclo è in.arrivo…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi 8 po nausea e mi sembra la tb più alta ma non prendendo la tb mai chissà :unsure: ieri 7 po perdita marroncina rossa. Mi comincio a preoccupare troppo spesso mi capita in un ciclo queste perditine. Se non è impianto cos’è? 🙁