- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoHope,
che io sapia, il Test Clearblue(digitale) ha una sensibilità di 25 Ul, invece quelli canadesi di 10.
Il test Clearblue Early non digitale ha una sensibilità di 10 Ul.
Io credo che le Hcg nelle prime settimane almeno a 50 Ul dovrebbero arrivarci o esserci vicine, per cui, spero che per te siano in aumento, in maniera tale da non farti preoccupare. :good:
Ad ogni modo, fossi in te, mi sarei già tolta tutti i dubbi direttamente con le Beta. :mail:
In becco alla Cika!!
Tanto l’ansia mi sarebbe venuta in entrambi i casi. :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482760]Buongiorno Anche io preferirei non farle ma ho conosciuto solo gine che le pretendono…. l’ultima gravidanza è stata uno stress sin dall’inizio proprio a causa di beta basse… ma alla fine è andato tutto bene solo che io l’ho vissuta malissimo perché mi aspettavo sempre che qualcosa non andasse…
[/quote]
Per questa ragione la mia ginecologa le sconsiglia.
Io oggi sono al 10 po. Ma so che stanno per arrivare. Oggi sono piuttosto abbattuta
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno
Anche io preferirei non farle ma ho conosciuto solo gine che le pretendono…. l’ultima gravidanza è stata uno stress sin dall’inizio proprio a causa di beta basse… ma alla fine è andato tutto bene solo che io l’ho vissuta malissimo perché mi aspettavo sempre che qualcosa non andasse…
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482726]Grazie a tutte per le vostre esperienze e pareri. Non farò le beta! Ho deciso che oggi chiamo il ginecologo e si vedrà! Pregherò tanto e se qualcuno lassù lo vorrà a dicembre abbraccero’ il mio/a cucciolo/a!

[/quote]
Sonod’accordo con te! Pensa che io ho cambiato due ginecologi ed entrambi non fanno fare beta per varie ragioni. Io con la mia piccola le feci, fu solo motivo di ansia. Il ginecologo mi rimproverò. Affidati a lui. In bocca al lupo. Un bacione
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=482683]ciao ragazze mi intrufolo per un cosiglio da dare ad Hope. nei miei lunghi anni di stikkatrice compulsiva ne ho viste di tutti i colori… mi fidavo dei test più di tutto.. ma sono tutti una sola!!! non esiste il test perfetto!! ti racconto solo l’ultima esperienza datata 14 marzo: 10 po!! test con flebile alone, il tuo a confronto è ben visibile.. fatto il testo tanto per, avevo una visita ginecologica x la poliabortività! durante la visita dopo avermi prescritto 2000 analisi mi fa eco di controllo ed è presente minuscola camera gestazionale! il gg dopo faccio le beta, ma il risultato per fortuna direi ( era bassissimo e sarei morta) mi arriva dopo 10 gg.. nel frattempo ripeto una montagna di test canadesi che avevo. tra cui due clear blu digitali. faccio il giorno 15 test con prima urina.. mi dice non incinta.. mi prende un colpo.. piango disperata! con stessa urina faccio test canadese, visibile linea.. ripeto clear blu incinta 1-2 ripeto test canadese bianco candido!!! tutto con stessa urina !! stesso bicchierino!! poi ne ho fatti circa una cinquantina.. per farti capire il mio livello di pazzia!! uno si vede, uno no, uno si vede bene, uno chiaro.. esco pazza contatto la gine che mi dice di stare calma e avere pazienza e ripetere beta. la camera c’è se è destinata ad assorbirsi non posso fare nulla. pregare e pazientare. le ripeto il gg 17 esito 49,9. ripetute 293.. ripetute ancora sempre a distanza di 2/3 gg oltre 860… arriva il primo esito del 15 valore 9!! richiamo allarmata la gine.. mi dice che i valori sono eccellenti perchè c’è più che raddoppio, ma quadruplicano e di non pensare a nulla, c’è la camera. le beta continuano a quadruplicare faccio un eco ogni 6 gg e alle eco successive sono due. ma uno molto piccolo , difficile sperare, eco del 12 ne resta solo uno. ma lotta come un leoncino! domani altra eco.. ( ho una gravidanza estremamente a rischio) ti racconto tutto cio’ per darti fiducia che qualsiasi cosa ti mostri il test.. è solo un maledetto test ..una striscetta di carta inutile.. che anche i digitali sbagliano.. ed anche le beta fanno poco affidamento all’inizio perchè molto dipende dal laboratorio e dal loro range. fare le beta ora significa vederle basse. fare altri test puoi vedere una linea scura e subito dopo vederla chiara… all’inizio non c’è nulla, assolutamente nulla che si possa fare. se non pazientare 4/6 gg e vedere se va.. la linea c’è ed è positiva!! goditi la tua gravidanza, gioisci con tutto il cuore. non allarmarti. dagli il tempo di cui ha bisogno per attaccarsi ala sua mamma e crescere un pizzichino, poi qualsiasi test farai o beta sarà tutto più sicuro. noi non decidiamo nulla. ma se fare test o beta ti tranquillizza falli. sei tu che devi decidere. sei tu che devi star tranquilla. fai tutto ciò che ti rende tranquilla..ma cerca di avere pazienza.. 9 mesi sono lunghi… un grande in bocca al lupo a te e a tutte le altre!!! forza e coraggio, e non mollate mai!! lottate per i vostri sogni!!!

[/quote]sei davvero forte! Vorrei un po del tuo coraggio :heart: :rose: :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie a tutte per le vostre esperienze e pareri. Non farò le beta! Ho deciso che oggi chiamo il ginecologo e si vedrà! Pregherò tanto e se qualcuno lassù lo vorrà a dicembre abbraccero’ il mio/a cucciolo/a! :heart:
bikkaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ragazze mi intrufolo per un cosiglio da dare ad Hope.
nei miei lunghi anni di stikkatrice compulsiva ne ho viste di tutti i colori… mi fidavo dei test più di tutto.. ma sono tutti una sola!!! non esiste il test perfetto!! ti racconto solo l’ultima esperienza datata 14 marzo: 10 po!! test con flebile alone, il tuo a confronto è ben visibile.. fatto il testo tanto per, avevo una visita ginecologica x la poliabortività! durante la visita dopo avermi prescritto 2000 analisi mi fa eco di controllo ed è presente minuscola camera gestazionale! il gg dopo faccio le beta, ma il risultato per fortuna direi ( era bassissimo e sarei morta) mi arriva dopo 10 gg.. nel frattempo ripeto una montagna di test canadesi che avevo. tra cui due clear blu digitali. faccio il giorno 15 test con prima urina.. mi dice non incinta.. mi prende un colpo.. piango disperata! con stessa urina faccio test canadese, visibile linea.. ripeto clear blu incinta 1-2 ripeto test canadese bianco candido!!! tutto con stessa urina !! stesso bicchierino!!
poi ne ho fatti circa una cinquantina.. per farti capire il mio livello di pazzia!! uno si vede, uno no, uno si vede bene, uno chiaro..
esco pazza contatto la gine che mi dice di stare calma e avere pazienza e ripetere beta. la camera c’è se è destinata ad assorbirsi non posso fare nulla. pregare e pazientare. le ripeto il gg 17 esito 49,9. ripetute 293.. ripetute ancora sempre a distanza di 2/3 gg oltre 860… arriva il primo esito del 15 valore 9!! richiamo allarmata la gine.. mi dice che i valori sono eccellenti perchè c’è più che raddoppio, ma quadruplicano e di non pensare a nulla, c’è la camera. le beta continuano a quadruplicare faccio un eco ogni 6 gg e alle eco successive sono due. ma uno molto piccolo , difficile sperare, eco del 12 ne resta solo uno. ma lotta come un leoncino! domani altra eco.. ( ho una gravidanza estremamente a rischio)
ti racconto tutto cio’ per darti fiducia che qualsiasi cosa ti mostri il test.. è solo un maledetto test ..una striscetta di carta inutile.. che anche i digitali sbagliano.. ed anche le beta fanno poco affidamento all’inizio perchè molto dipende dal laboratorio e dal loro range. fare le beta ora significa vederle basse. fare altri test puoi vedere una linea scura e subito dopo vederla chiara… all’inizio non c’è nulla, assolutamente nulla che si possa fare. se non pazientare 4/6 gg e vedere se va.. la linea c’è ed è positiva!! goditi la tua gravidanza, gioisci con tutto il cuore. non allarmarti. dagli il tempo di cui ha bisogno per attaccarsi ala sua mamma e crescere un pizzichino, poi qualsiasi test farai o beta sarà tutto più sicuro. noi non decidiamo nulla. ma se fare test o beta ti tranquillizza falli. sei tu che devi decidere. sei tu che devi star tranquilla. fai tutto ciò che ti rende tranquilla..ma cerca di avere pazienza.. 9 mesi sono lunghi…
un grande in bocca al lupo a te e a tutte le altre!!! forza e coraggio, e non mollate mai!! lottate per i vostri sogni!!! :heart: :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (20 anni) CLAUDIO (18 anni) ALESSIO (10 anni) LUCA (8 anni)
Ibla81MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoHope il clearblue mi pare proprio sia meno sensibile del test di gravidanza canadese quindi se il primo ti ha dato positivo penso sia affidabile mentre purtroppo a volte i canadesi sono un po fallati.
Io domani vado a fare beta perché non ho molti sintomi, certo è presto e tante donne hanno gravidanze bellissime senza sintomi ma vorrei un riscontro.
Ti auguro buona notte, spero per tutte che vada bene…pancine e cicognine!
Sono mamma di Principino dagli occhi blu (7 anni)
lili82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze auguri con un po’ di ritardo…
Hope io lascerei perdere i canadesi e considera che potresti anche aver ovulato un po’ in ritardo e ancore l’ormone bhcg non è altissimo ma non significa nulla di grave.
Le beta è vero che mettono ansia perché poi la domanda è “saranno buone o troppo basse?” Io al posto tuo me ne starei tranquilla, appena puoi chiama il tuo ginecologo e sarà lui stesso a dirti se devi farle e quando.
Ragazze io 0 sintomi, sono certa che arriveranno.
Credo che i test bisogna farli dopo il ritardo!!!! Lo so che a volte anche prima sono positivi…ma non sempre quindi aspettiamo buone buone
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte , ho 31 anni e sono al 12 po. Oggi non ho resistito e ho fatto il test ma è risultato negativo 😥 , ma i miei sintomi sono proprio strani, fortissimi giramenti di testa da sta mattina e nausea con acidità. Al 9,10,11 po ho avuto i sintomi delle rosse ( dolori medi-forti) da oggi solo un leggero fastidio che dura poco ed è alternato durante tutta la giornata. Il seno a dipendenza di altri mesi non mi fa male nemmeno un pó. Ho pochissimo muco ( giallino inodore) Non capisco più nulla :scratch: sono disperata perché io mi sento che potrebbe essere la volta buona 😞 Mi aiutate 😥
saraMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze…@hope invece io ti consiglio di fare le beta che sicuramente ti tranquillizzeranno… :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo però non sono tanto favorevole alle beta. Mettono davvero tanta apprensione. Se hai fatto il clearblue sta’ tranquilla! :good:
Non fare più test. Un abbraccio
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuon giorno ragazze e buona pasquetta….
@hope tranquilla non preoccuparti i canadesi anke se molto sensibili possono essere fallati…. affidati al clearblue ke hai fatto dove c era la scritta incinta 1-2…. viviti questo momento e se sei preoccupata fai le beta e vedi il loro andamento così stai serena…..😘😘😘😘😘😘Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@hope vai in farmacia e compra un test. Sei incinta e il test lo confermerà,ma almeno ti toglie l’ansia
Nutellina89MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoHope Hai una foto del test? Comunque non ti allarmare, 16 po non è così avanti e dipende anche dalla concentrazione dell’urina! Rilassati e stai tranquilla, devi goderti il momento 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 20 giorni.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo<!–more–>scusate non la caricava
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! Torno da voi con un po di paranoia. . Secondo voi è normale che sul test di gravidanza canadese sta benedetta 2 linea si colori così piano?? Oggi 16 po ed è ancora chiarissima… :scratch: :wacko:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoFino al 21. Poi,se è andata male,dovrebbero venirmi. La dottoressa mi ha consigliato di fare il test il 24
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimouffa rarity che noia… speriamo proprio di no!!!
fino a che giorno devi prendere il progesterone?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno e buona pasquetta a tutte.
Ieri ho dimenticato..ma che dico, mi sono addormentata, di prendere il progesterone. 😣
Oggi sono al 9 po e ho dei classici sintomi premestruali. Non molto forti. Per cui credo proprio che arriveranno puntuali. Penso che mi abbia deviata il progesterone. Aspettiamo cinque giorni vediamo.
Baci a tutte e buona pasquetta
saraMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primula io questo mese non voglio fissarmi troppo se no ci resto troppo male! La tb la prendo perché voglio capire come funziona il mio ciclo ma senza farmi troppe paranoie! In bocca al lupo alle ragazze nel pieno del po!
Giada76MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve ragazze innanzitutto auguri di buona Pasqua! Mi unisco a voi nell’attesa del po…tra l’altro questo mese non ho neanche capito quando ho ovulato e quindi non so se non le aspetto per il 22 o il 24 :wacko:
Per ora sono nel pieno dei vari fantasintomi!!! Ieri il mio compagno ha messo la testa sulla mia pancia e mi ha detto”voglio la panciona!” Ed io.sono in crisi perché lui è convinto che ce l’abbiamo fatta mentre io non so che pensare, una volta sono convinta di essere incinta il momento dopo no! Speriamo di capirci qualcosa presto!!!
Buona serata!! Scusate il papiro
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuona Pasqua a tutte :bye: :rose:
Anche per me l’attesa e’ super stressante… Pure quella del ciclo… Da una parte vorrei che il tempo volasse per riprendere i tentativi mirati, ma dall’altra sto cercando di non fissarmi. Anche perché devo stare con i piedi per terra e presente nel modo giusto per la mia bimba :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Sara!!!tra 7 giorni circa si ricominciano i compitini!!!
Rarity che io sappia il dolore alle ovaie in gravidanza va in stand by, ma speriamo che mi sia sbagliando….booo
Mammola tanti xxxx anche x te!!!!