-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=479497]Ciao a tutte, purtroppo non riesco ad essere di conforto stasera…sono troppo giù…siamo stati dal gine il quale ha sentenziato che gli spermatozoi del mio compagno non arriveranno mai alla meta col 15%di motilità. E ci ha consigliato una ICSI. Pensa infatti che con una iui non risolveremmo e che ci illuderemmo soltanto. Sono in uno stato di trance…sono andata a farmi i capelli, poi a fare degli acquisti ma il pensiero era sempre lì…io già sapevo che era difficile, ma non pensavo impossibile. Comunque ho il numero di un centro che il gine ci ha consigliato…chiamerò dopo l’intervento a cui lui (per altri motivi) dovrà sottoporsi a maggio. Spero in un miracolo… Auguro a tutte la realizzazione del vostro sogno.
[/quote]sara mi spiace ma non demordere. Non è detto che uno su mille cè l’abbia comunque fatta! 😉
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze. Il po prosegue.. lento..lentissimo! Ieri comunque mi sono svegliata alle 9:30.. ho fatto i soliti mestieri. .. nulla di che.. ma mi ha assalito una stanchezza da paura! E mal di testa. Lieve ma per tutto il giorno! Io nel po non ne soffro mai. (Non ne soffro mai in generale) :unsure: bo spero sia un buon segno! 😉
Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara mi dispiace tantissimo, deve essere stato bruttissimo. Non so bene quale sia la iui e icsi però se si tratta di un problema di motilità si può superare!! Non ti abbattere e non disperare, ce la farai! Un abbraccio 😘😘
Io stamattina ho fatto un altro test ma è negativo anche questo… @primula tu l’hai rifatto?
@hope89 @ari89 @kiki Come va il po? Avete novità?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 13 giorni.sara
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao a tutte, purtroppo non riesco ad essere di conforto stasera…sono troppo giù…siamo stati dal gine il quale ha sentenziato che gli spermatozoi del mio compagno non arriveranno mai alla meta col 15%di motilità. E ci ha consigliato una ICSI. Pensa infatti che con una iui non risolveremmo e che ci illuderemmo soltanto. Sono in uno stato di trance…sono andata a farmi i capelli, poi a fare degli acquisti ma il pensiero era sempre lì…io già sapevo che era difficile, ma non pensavo impossibile. Comunque ho il numero di un centro che il gine ci ha consigliato…chiamerò dopo l’intervento a cui lui (per altri motivi) dovrà sottoporsi a maggio. Spero in un miracolo…
Auguro a tutte la realizzazione del vostro sogno.Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai primula! Vedrai che andrà tutto bene! Il mio test di stamattina era negativo ma onestamente a questo giro me lo sento che l’ho presa sta pennuta! stamattina sono stata troppo male e sono sicura di non avere influenza o indigestione! Certo, potrebbe anche essere suggestione ma anche la tb alta era indicativa! Non credo di vedere le risse domani… spero di non sbagliarmi!!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 13 giorni.Kiki
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primula non ti scoraggiare non prima di aver rifatto il test…. dai positiva…😘😘😘😘😘
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze!!nutellina spero che il test sia positivo!Mi associo a Kiki per la serenità che ha scelto di avere!!
<p style=”text-align: right;”>Per quanto riguarda me , mio marito mi ha imposto di farlo domani il test ma sono poco fiduciosa perché stanotte ho avvertito i primi doloretti forti da rosse… E a questo punto mi chiedo il perché di quel test….sara
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoNutellina tutto fa ben sperare e molto probabilmente è presto per il test. Forza…resisti!!!!
Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie del supporto ragazze! Onestamente nonostante il test negativo sono fiduciosa perchè adesso ho nausea molto forte (poco fa sono dovuta correre al bagno perché pensavo di rimettere e invece no), mi gira la testa da morire e sto tremando come una foglia. Se non fosse sabato andrei a fare le beta!
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze… Oggi tb salita ancora…a 37.1…ma ho mal di gola quindi….ieri quest’episodio di crampo allo stomaco ..seno dolorante e gonfio. @nutellina ripeti il test tra qualche giorno! Se la tb è salita è un ottimo segno…@hope beata te che riesci a non misurare…io sto li’ appesa a quel decimo di grado!
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=479313]Ho appena visto che il test che ho fatto stamattina ha sensibilità 25 mui/ml… che dite può essere un falso negativo? Scusate se oggi sono martellante ma l’ansia mi si sta mangiando! @primula aspetto tue notizie!!!! 😄
[/quote]poco sensibile… aspetta domani o lunedì! :heart: :rose:
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=479285]Buongiorno ragazze😘😘 @primula facci sapere…… tutta incrociata
@nutellina dai ke questo mese è questo giusto, il tuo grafico fa ben sperare
@sara @hope come procede stamattina???? Io stamattina leggera nausea e dolorini al basso ventre dalla parte destra ke penso sia la parte da cui ho ovulato, x il resto tutto tace e il seno è proprio inesistente….. vedremo come si evolve nei prossimi gg. Io adesso rispetto ai mesi scorsi sono meno agitata, ho cominciato a non controllare più niente e va come deve andare e un pò ha funzionato, tranne ke poi entri nel po e tutto cambia😂😂😂😂😂😂
[/quote]ciao! Oggi per me è 8 po.. non ho preso la tb ne oggi ne ieri.. perché l’idea di dovermi svegliare per prenderla mi stava facendo dormire male! Così sono andata a letto più serena sapendo che non dovevo prenderla 🙂 domani lavoro quindi la prenderò! Ma sto cercando di rimanere con i piedi per terra in fatto di sintomi perché non mi voglio illudere :wacko: ho solo dolorini da utero indolenzito e mal di schiena altezza reni. .. :unsure:
Kiki
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao @nutellina se non ricordo male se hai avuto un calo da impianto all 8po e troppo presto x un test le beta impiegano dai 4 ai 5gg per andare in circolo nelle urine….. i sintomi sono buoni e anke il grafico promette bene….. xxxxxxx
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo appena visto che il test che ho fatto stamattina ha sensibilità 25 mui/ml… che dite può essere un falso negativo? Scusate se oggi sono martellante ma l’ansia mi si sta mangiando! @primula aspetto tue notizie!!!! 😄
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 13 giorni.Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoAhahah il po è capace di far crollare anche la più controllata delle menti! Manco il Dalai lama ce la farebbe 😂
Comunque alla fine non ho resistito e ho fatto il test ma è risultato negativo 😢 Non so che pensare… il seno è ancora molto gonfio, la temperatura basale è salita e oggi sento anche un po’ di nausea e quando mi muovo ho dei piccoli giramenti di testa
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 13 giorni.ARI89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze…oggi 12 po e temperatura stabile a 36.9… guardando i miei grafico vecchi già dall’11 Po la tb scendeva mentre questa volta no…io aspetto domani se scende allora non credo ci siano speranze se invece rimane così faccio un test che mi era avanzato quelli che si comprano in internet… oggi perdite bianche sempre un Po acquose, dolore al seno e ventre dx…ieri sera anche la gamba dx mi faceva un Po male…voi come state?
Sono mamma di Matilde (7 anni) Enea (4 anni)Kiki
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze😘😘
@primula facci sapere…… tutta incrociata :heart:
@nutellina dai ke questo mese è questo giusto, il tuo grafico fa ben sperare :heart: :heart:
@sara @hope come procede stamattina????Io stamattina leggera nausea e dolorini al basso ventre dalla parte destra ke penso sia la parte da cui ho ovulato, x il resto tutto tace e il seno è proprio inesistente….. vedremo come si evolve nei prossimi gg.
Io adesso rispetto ai mesi scorsi sono meno agitata, ho cominciato a non controllare più niente e va come deve andare e un pò ha funzionato, tranne ke poi entri nel po e tutto cambia😂😂😂😂😂😂
Il parto è l'unico appuntamento al buio in cui hai la certezza ke incontrerai l'amore della tua vita!!!!!!Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSara credo che l’ansia e l’agitazione non siano dovute per forza alla sindrome premestruale! La ricerca della cicogna ci rende tutte ansiose! Non ti demoralizzare già all’8po, considera che potrebbe non essere ancora avvenuto l’impianto e quindi sarebbe normale non sentire sintomi! Comunque ragazze non so voi ma tutta st’agitazione non mi fa dormire… non ricordo quand’è stata l’ultima volta che ho fatto una bella dormita
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 13 giorni.Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoOddio ragazze ho misurato la tb ed è salita di un grado, sta a 37… ci sto troppo sperando adesso! L’unica cosa è che dormito solo 5 ore e ieri sera ho bevuto un po’ di vino quindi forse è alterata…
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh seno sempre duro e dolorante ma per me è normalissimo nel po…ce l’ho sempre avuto così…poi scende in concomitanza con la discesa della tb e zac…arrivano.
sara
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@primula facci sapere…! :heart:
@nutellina dai domenica è vicina :heart:
io oggi nuovi sintomi: doloretti basso ventre come da preciclo, doloretti alla bocca dello stomaco.
Anche se sono appena all’8 po sento già che mi torneranno…sono i tipici segnali della sindrome premestruale…iltutto condito da una bella dose di agitazione e ansia che di solito ho una settimana prima delle rosse. Comincio a sclerare 🙁Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoQuella ascellare non penso serva perché ti dà solo la temperatura superficiale. Quella basale è indicativa ma solo se confrontata con quelle precedenti quindi un singolo valore sarebbe inutile. Diciamo che in teoria dovrebbe stare sopra i 37 gradi ma magari tu di solito hai una temperatura molto bassa e quindi anche se sei incinta è più bassa, rischi solo di spaventarti senza motivo. Se la vuoi prendere comunque fallo domattina appena sveglia prima di alzarti, non stasera perché sarebbe alterata! Io oggi sono al 10 po… vorrei fare anch’io un test domani ma mi sa che passo perché stanotte dormo dai suoceri, mi sa che a questo punto è meglio aspettare domenica e vedere se arrivano !
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 13 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoNutellina89 a che giorno po sei oggi? :heart:
Mi associo anche io a sensazione di bagnato :bye: :bye: , ma solitamente quando stanno per arrivarmi le malefiche, le perdite trasparenti cominciano ad avere un odore diverso …più amaro…per poi diventare ematiche ovviamente…
Speriamo.
Domani faccio il test!
P.S. ma eventualmente potrei misurarmi anche la temperatura?Va bene anche quella ascellare?
Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@sara se intendi la mia tb stamattina è un po’ risalita, se domani non crolla c’è speranza. La tua è chiaramente in crescita il che è ottimo però nei primi giorni del po l’andamento della tb è lo stesso che ci sia la gravidanza o no! Però si vede bene che hai ovulato che è già un’ottima cosa. Purtroppo tocca puntare tutto sui maledetti sintomi, croce e delizia di ogni cicognina!
Membro