- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi, 3 settimane fa da Bumbum35.
-
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo nessun sintomo ragazze. Sto monitorando continuamente il seno ma nessuna variazione. Da mercoledì comincio a fare test gravidex e speriamo bene.
Nemmeno io ” mi sento incinta”, a differenza della scorsa volta in cui ero seriamente incinta e anche se mi avessero contraddetto 1000 volte avrei ribadito che mi sentivo in gravidanza .
Aspettiamo….. Dovrebbero tornarmi il 9 aprile….Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Nettle, purtroppo possiamo solo aspettare anche se è snervante!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 9 giorni.Nettle
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze! Io dovrei essere al 7po (in realtà non sono manco sicura di aver ovulato, ma la tb ha avuto i tre rialzi per poi restare oltre la cover…diamolo per buono).
4 e 5 po, sonno della malora (da dormire tre ore filate al pomeriggio, ma potrebbe essere la primavera)
dal 5 po acidità a manetta (e non ne soffro).
6 po (sorry) grumo schifoso di muco biancastro uguale al moccio da raffreddore, e infatti ieri ero marcia di raffreddore. Oggi sto benone. Bah.
Assolutamente non mi sento per niente incinta, e se ce l’avessi fatta sarebbe stato di vera fortuna dato che ho avuto un solo rapporto due giorni prima del “presunto” giorno dell’ovulazione.
Adesso purtroppo mi ha un po’ smontato la tb, che da 37.2 del 5 po è scesa al 6 a 37 e oggi (7) a 36.8, mettendosi bella comoda sulla cover line.
Aspettiamo, che vi devo dire B-)
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoOggi sono al 6po! Il seno si è gonfiato nello stesso identico modo in cui si gonfia sempre dopo l’ovulazione. Ancora non sento dolore al seno ma penso che arrriverà presto, di solito inizio a sentirlo quasi subito. Per il momento a parte quella vena è tutto identico agli altri mesi, anche la tb sta avendo lo stesso andamento. Comunque ancora è presto per i sintomi reali! Tu come stai?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 9 giorni.Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao cara. Ma il seno è aumentato?senti dolore?a che giorno po sei oggi?
Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno ragazze! Come state? Io oggi iniziò con le prime paranoie perché mi vedo sul seno una vena che non avevo mai notato ma se non ricordo male mi era già successo 😝 Voi avete qualche novità?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 9 giorni.Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoInteressante! Allora speriamo che funzioni 😄
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi prende un bicchiere si mette la propria urina e si fanno cadere 4 gocce di olio se le gocce si uniscono vuol dire che il test è positivo e si è incinte se invece restano separate non lo si è.
Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoNon conosco questo test! Cosa significa quando le gocce si uniscono?
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoTanto per sdrammatizzare io ho fatto il classico test casalingo della nonna in cui si fanno cadere 4 gocce di olio nell’urina e le gocce si sono unite. Lo so è una cavolata ma almeno per crederci un po’ e non perdere subito le speranze anche se magari può sembrare stupido ma come sapete l’attesa è struggente ! Nella mia ultima gravidanza biochimica ho avuto il mio test positivo solamente al diciottesimo giorno po mentre nei giorni precedenti erano tutti negativi.
Oooo povera me avevo anche mangiato piccante e bevuto la birra!!!!😅😅😅😅😅😅Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi se il seno si gonfia tanto da uscire dal reggiseno credo sia un segno quasi certo. Un altro sintomo eclatante credo sia la diversa percezione degli odori. Tutto il resto è abbastanza soggettivo e soprattutto può essere facilmente “autoindotto”, il cervello fa brutti scherzi
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao ragazze. Anche io il mese scorso ci ho sperato poi nulla. Fino al 13 Po ero davvero positiva poi…fitte da ciclo assurde e il giorno dopo: ho sprecato un test di gravidanza!!
Ho mia cognata incinta.. quindi sto studiando i suoi sintomi e il seno gonfio da pre ciclo non è nulla in confrono al seno gonfio da gravidanza!!! Fin da una settimana dopo il suo positivo a mia cognata è aumentato di una taglia!!!! :wacko:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoInfatti é assurdo pensare che adesso facendola veramente sporca non si riesce nemmeno con 12 tentativi quando in tenera eta si prendevano tante di quelle precauzioni che se ci penso e se potessi tornare indietro mi darei alla pazza gioia! Io ho già fatto diversi esami tra cui quelle per le infezioni e l’esame dei dosaggi ormonali e sono a posto inoltre lo stick del un’azione mi segnala sempre un sorriso nonostante molte ragazze dicono che non è certezza di avvenuta ovulazione ma resta comunque il fatto che dalle ultime analisi. Ho fatto gli esami di testa mia più che altro per stare anche un po’ più tranquilla ogni volta che ci provo e vedo che non riusciamo. Dopo tutto diversi esami sono quelli di routine.
Comunque sia credo che l’unico sintomo vero e proprio prima di fare un test di gravidanza è quello del dolore e gonfiore al seno che se non erro è il più frequente è il più precoce.Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno primulaveris! Guarda, io il mese scorso ho avuto dolori all’utero e perfino una perdita rosata al 7 po che mi ci ha fatto credere tantissimo e poi non era niente. Spesso i sintomi illudono ma d’altro canto non avere sintomi non significa dover perdere le speranze! 😄
Il seno mi si sta già gonfiando un po’ ma mi succede sempre nel po quindi non lo considero un sintomo. Comunque è vero che l’impianto avviene di solito al 7-8 po ma può essere anche un po’ prima o un po’ dopo!
Tu è da un anno che provi? Deve essere estenuante… io sono al quinto mese di tentativi e già vorrei andare a fare i controlli. Però non ti scoraggiare, tante coppie ci mettono più di un anno pur non avendo problemi! Comunque è incredibile quanto sia difficile concepire… da ragazze ci facevamo imparanoiare che a momenti pareva che potessimo restare incinte con lo sguardo e invece la possibilità di concepire in un rapporto è piuttosto bassa e ci sono milioni di cose che rallentano o indeboliscono gli spermatozoi. È anche vero che intorno a me ci sono persone che sono riuscite a concepire quasi al primo colpo e mi fanno un po’ invidia…
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno Nutellina89.
dai dammi almeno tu qualche buona notizia tra qualche giorno. Io mi sono svegliata col dolore di sciatica sparito, fitte utero sparite, indolenzimento seno sparito.
so che è un po troppo presto x trarre conclusioni, ma oggi sono al 7 po, ho letto che altre a quest’ora già avevano un primo rigonfiamento del seno……uff…. Se non erro l’impianto dovrebbe avvenire intorno al 7/8 giorno ed io invece ho i sintomi al contrario!!!
Ma quanto ci vuole x fare sto benedetto pupo!!!sto iniziando a scoraggiarmi…dopo un anno..Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoTutte queste fitte all’utero in effetti mi sembrano un po’ sospette! Anche il sonno potrebbe essere indicativo! Di solito non hai sonnolenza durante la giornata? io stamattina mi sono svegliata con una fortissima acidità di stomaco ma ieri ho bevuto un po’ di vino e di spumante quindi forse è stato quello (poi ovviamente è prestissimo per qualunque sintomo)!
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk!!!posso aggiornare: sonno atroce nonostante 3 caffè e ore di riposo regolari.
Dolore tipo sciatica a destra, fisso, e ogni tanto ancora piccole fitte all’utero tipo spilli.
Seno come sempre.Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo- Si ti capisco, anch’io ogni mese non vedo l’ora di fare il test (ogni mese ne faccio un paio perché non ho pazienza ma per fortuna ho qualche canadese che era arrivato con gli stick per l’ovulazione)! Appena ho qualche sintomo ti aggiorno così ci confrontiamo un po’! Il mal di schiena so che è un buon segno ma io per me non lo considero perché ci soffro e a lavoro passo molte ore in piedi quindi ce l’ho sempre! Anch’io sento dolore all’ovaia interessata quando ovulo ma non sempre infatti questo mese non l’ho avuto!
InattivoAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno!!io l’ovulazione la sento ogni mese perfettamente con una fitta all’ovaio che rilascia il follicolo, quindi so anche che ovaio ovula ma ahimè questo non è sufficiente per arrivare alla meta tanto ambíta.
Stamane alcun sintomo a parte un mal di schiena iniziato da ieri e un leggerissimo dolore all’utero verosimilmente come da pre- rosse..
so che é prestissimo ma non vedo l’ora di fare un test!!!
Nel frattempo evito ed evita anche tu di stancarti!!!
Un abbraccio grande e….tienimi aggiornata!!!!Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai ragione, io non avevo davvero capito quanto lo desiderassi finché non ho avuto tutti i fantasintomi e provato la delusione del primo test negativo! Comunque io ho scoperto dai calcoli di ff che ho ho ovulato un giorno prima di quello che credevo quindi oggi è 3 po 😝 Massimo 4 giorni e inizio a elencarti tutti i sintomi 😂 La cosa buona è che inizio a notare cose che avvengono normalmente durante l’ovulazione o la fase luteale di cui prima non mi ero mai accorta. Adesso che sto sempre attenta ai sintomi sto imparando a conoscere il mio corpo e in passato non me n’ero mai curata, sicuramente mi sarà utile in futuro! Tu oggi come stai? Qualche sintomo nuovo?
InattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi capisco perfettamente.
Io ,anche se fossero fantasintomi,preferisco crederci perché ogni volta che ci credo sento di desiderarlo tanto.
comunque stasera di nuovo dolore tipo spillo in zona utero. …..
speriamo!!!Nutellina89
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoLa mia dura 11-12 giorni quindi almeno devo aspettare poco! Di solito dopo pochi giorni inizio a sentirmi sintomi di ogni tipo, il mese scorso credevo pure di aver avuto le perdite da impianto! Vediamo come va questo mese, magari è la volta buona! 😄
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 4 mesi, 9 giorni.