- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
JenniferMembroCiao a tutte sono di nuovo qui con un altro dubbio.. Ho già avuto una gravidanza ma nn mi era mai successo.. Ho avuto rapporto con mio marito e dopo circa un ora/ un ora e mezza ho sentito nel fianco destro altezza ovaia come se prendessi fuoco da dentro.. Solo ed esclusivamente li.. Come se il mio corpo mi dicesse “è fatta” .. È già successo a qualcuno e poi ha scoperto di essere in dolce attesa? Grazie mille
lau4284MembroIn risposta a quando ha scritto lau4284GRAZIE!!! :good: Terrò da parte i vostri consigli e cercherò di concentrarmi su altro… :heart: Non pensavo però fosse tutto così complicato!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto lau4284sono pienamente d accordo con lula!
non fossilizzarti sui sintomi…perché possono vler dire tutt o nulla…io al primo mese di tentativi ero comvintissima di avere tutti e dico tutti i sintomi del mondo..,poi booooommmm arrivate…e ti lasco immaginare la delusione!
quindi ,se posso permettermi,prendi il po senza ansia,senza troppe aspettative…cerca di distrarti e star serena….difficile,lo so bene 😉
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto lau4284Ciao Lau benvenuta!
Il consiglio che ti posso dare è NON CERCARE SINTOMI :yes: proprio perché anche tu hai avutoun as (io a settembre) cerca di star serena desso. I giochi son fatti, attendi pazientemente questi pochi ultimi giorni che rimangono… e rilassati! Magari approfitta del bel tempo e della Pasqua imminente per fare qualche passeggiata o preparare qualche decorazione carina per i pranzi in famiglia! Un bacione!
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
lau4284MembroCiao a tutte, mi chiamo Laura e sono nuova… Devo prendere un po’ la mano con queste chat…
Ho deciso di iscrivermi al forum per avere uno scambio di pensieri, di ansie e di attese… oggi sono all’11 PO e sono alla ricerca di sintomi e di esperienze da condividere! Sono diversi mesi che cerchiamo di acchiappare la cicogna e a gennaio ho avuto un aborto spontaneo… Qualcuno sa dirmi se l’assenza di sintomi può essere un sintomo di inizio gravidanza??? Chi ha voglia di condividere insieme a me l’attesa?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze!!!
cercherò di tenermi impegnata nell’attesa senza stressarmi troppo!! Grazie ancora e sicuramente vi terrò aggiornate!!! un abbraccio gigante!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo:bye: ciao @edef985 tutto potrebbe essere, possono essere fantasintomi perché lo desideri tanto o visto che sei al 4°giorno po potrebbe essere un inizio di gravidanza e sei nella prima settimana, aspetta la data del tuo ciclo se non vedi niente fai subito le BETA non spendere soldi in test di gravidanza che possono anche essere dei falsi negativi! tanti incroci per te xxxxx ciao , e facci sapere! 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSì, il mininoi è stupendo :good:
Anch’io ti consiglio di stare serena e, come tutte le cose belle, succederà quando meno te l’aspetti! Tengo i pugni per te!
Un sorriso.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao annalu12!!! questo forum è spettacolare…ed è un gran bel modo per rompere l’attesa!!
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoCIAO EDEF985…benvenuta e complimenti per il “mininoi” ..lo trovo bellissimo:-)
VIVI serena il po (che ….tanto ci tocca aspettare!)….per fortuna esiste questo forum che ci tiene in compagnia durante l’attesa…..
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoCiao a tutte! Sono Federica, ho 30 anni e da appena un mese io e mio marito stiamo provando ad avere un mininoi…sono solo al 4 po e mi sembra di avvertire già i primi sintomi di una gravidanza….so che è impossibile ma…brutta roba la mia testolina!!!! :wacko:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Giusy104
già lo so….ma io ci sto dietro da più di un anno…anche se me la sono presa con tranquillità….perchè non mi piacerebbe forzare gli eventi visto che la natura mi ha già regalato due volte questa splendida avventura…..ma da quando prendo la tb…cioè da un mese…mi sembra di essere rincoglionita…e sto attenta a tutto….sono in ansia….
incrocio le dita anche per te….
AnonimoInattivo
Giusy104PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoRagazze vogliamo parlare dei miei sintomi? 5 Po e stamattina forte nausea :yahoo: :yahoo: anche adesso…
il desiderio è talmente tanto che gioca brutti scherzi..
per me è ancora presto sperare nel frattempo mi incrocio x voi….
babetta 4 amiche mie hanno avuto la 2 gravidanza tra i 42 e i 44 anni…..al diavolo chi dice che dopo una certa età la fertilità si abbassa….mia madre a 43 anni ha dovuto fare un raschiamento perchè non se la sentiva di mettere al mondo il 4 figlio, con 3 ormai grandi…è quella gravidanza le ha salvato la vita perchè le hanno scoperto un problema all utero poi asportato….
dai ragazze che sta maledetta cicogna la becchiamo
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoSperiamo bene io ho.dolori alla pancia tipo morsi crampi…
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnch’io come babetta sono alla “terza” ricerca…e di anni ne ho…..quasi 40 🙂
Cmq come ho gia’ raccontato in un altro post, anche alla mia prima ricerca ci ho messo piu’ meno un anno e mezzo…Allora, avevo soli 23 anni….ma diciamo che l’utero retroverso non mi é mai stato di grande aiuto…
Cmq ragazze…per favore…tenetemi informata sull’evorvesi della vostra situazione,…almeno nei prossimi mesi di ricerca sapremo che i crampetti possono voler dire “niente” (come nel mio caso…) ma anche tante belle cicogne in arrivo…
Oggi se non fosse stato per l’inizio di spotting caffelatte e la diagnosi di Elena mi associavo a voi e impaziente sarei stata al mio 11 po :-)…
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimociao kikkaaaaa,
io ho avuto dolore alle ovaie dal 3po al 7po….e pure di una certa intensità…sono proseguite ma diventando sempre più lievi,fino a tramutarsi in crampetti basso ventre come arrivasse il ciclo…oggi sono 10po…
uhmmm tutto può essere…magari l abbiamo centrata????
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoTanto a cosa mi serve misurare?non so nemmeno come si fa so quando ovulo ho fatto monitoraggi continuamente e anche senza so che al 16 18 ho l ovulazione quindi!!!invece coi monitoraggi al 14!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoQualche anno fa dovevo stare molto attenta…ero molto fertile e i soldatini di mio marito agguerriti….più avanti si va con gli anni e peggio è. …ma tu non misuri la tb…? Io te lo consiglio… :rose:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo capito babetta no x me e il primo!! cerco da 19 mesi e la prima volta che sei diventata mamma quanto tempo hai impiegato?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo da un annetto ma da u mese misuro la tb e ho già avuto due figli. …ma adesso ho 44 anni :wacko: :wacko:
AnonimoInattivo
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoAllora incrocino anche per te BABETTA! 😉
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@KIKKAKIKKA81
non so che pensare…io sono al 10 po e ti posso dire che anche io all’8 po ho avuto una fitta fortissima al di sopra del pube….la sera a letto…poi più niente…ma dal giorno dell’ovulazione a oggi ho avuto fastidio al basso ventre di continuo…
Speriamo bene….. :rose: