- Questo topic ha 1,458 risposte, 131 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da Bumbum35.
-
annalu12🌷ModeratoreIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Kikka81…putroppo questo mese ho avuto l’ennesima delusione…
Anche io all’ 8 po ho avuto dei crampetti alla zona delle ovaie di sera e avevo pensato come te a sintomi da impianto o robe del genere…
Altra cosa a mio favore é stata l’assenza di spotting che ogni mese mi ossessiona gia’ dal 9-10 po…Le stavo non “aspettando” per il 26/02 e fino a ieri mattina ero ancora in super “incrociamento”….
Poi, vado in bagno, vedo che nonostante il salvaslip si mantiene bianco candido…dalle urine mi esce un piccolissimo pezzo di muco..scrivo a Elena per avere informazioni a riguardo…
E da li’ mi cade la “speranza” nei calzini! 🙁
Elena risponde che é muco che rappresenta quello che occludeva il collo dell’utero nel post ovulatorio e ke in genere inizia a sfaldarsi e perdersi un paio di giorni prima delle mestruazioni.
FINE DEL SOGNO PER UN ALTRO MESE….infatti stamattina ha iniziato il primo puntino si spotting…e mi sento tutti i sintomi del pre ciclo!
Elena é davvero preparatissima e mi sento fortunata ad averla incontrata…anzi credo che lo siamo davvero tutte noi!
Tornando a te, Kikka81…tutto puo’ essere tutto!
Quindi non mollare la speranza fino al presunto arrivo delle malefiche…magari nel tuo caso i dolori alle ovaie vogliono significare la lieta novella….
Visto che ho le “mani libere.”..ora mi incrocio tutta per te!
😉
Lotta dura senza paura
AnonimoInattivoCiao ragazze sono all’8 giorno dall ovulazione e stanotte non ho chiuso occhio, non so come mai sto avendo mal di pancia e dolori alle ovaie non so se puo essere gravidanza che da questi sintomi o qualcos altro … ma le ovaie mi fanno male e pure la pancia e strana!cosa mi dite? 😥
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@madison
ciao…certo che ti terrò informata e speriamo non siano falsi allarmi…
ho letto in alcuni forum che alcune donne hanno avuto gli stessi sintomi da subito…ma io non ho delle proprie fitte…ho come una pressione al basso ventre….la mia tb per ora è perfetta ed ho ovulato il giorno 14…ho avuto rapporti da tre giorni prima compreso questo giorno…
Io nausea niente…speriamo non sia solo suggestione….:wacko:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimociao babetta,io sono al quarto giorno post ovulazione e ho doloretti ovaio dx tipo pizzicore,intorno all ombelico e pure la zona sotto ovaio…più un filo di nausea sia ieri che oggi…ma non voglio essere farmi illusioni…probabilmente prestino per avere sintomi sospetti … 🙂
cmq tienimi aggiornata abbiamo circa gli stessi giorni di attesa prima del test…chissà che non troviamo tutte e due una sorpresa!!!
Vic22MembroIn risposta a quando ha scritto Anonimo@babetta tutto può essere ma 3gg è un pò prestino, per cui ti consiglio di stare il più tranquilla possibile, se hai tanti dolori diversi dal solito e vanno avanti senti il medico. Continua a covare bene il tuo ovetto e che la cicogna passi presto da te xxxx
AnonimoInattivoSalve a tutte….
vorrei sapere se vi è capitato di avere una leggera pressione al basso ventre dopo tre giorni dall’ovulazione….e se possono essere già sintomi di una gravidanza…..
GiuggiolynMembroIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynEh, la gine mi ha appena dato la cattiva notizia, niente insaccati! Che brutta cosa ahahahahah ma per il fagiolino questo ed altro!
Ciò che non ti uccide, ti rende più forte
Vic22MembroIn risposta a quando ha scritto Giuggiolyned ecco perchè piangevi sempre ascoltando Elisa… erano gli ormoni della gravidanza.
ps se non hai fatto la toxo il panino col salame sarà la tua ossessione per i prossimi 9 mesi!!!
GiuggiolynMembroIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynEsatto ahahah grazie!!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynIl panino con il salame è stato il tuo test di gravidanza…….. Te lo sentivi proprio…… Ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxx
GiuggiolynMembroIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynRagazze, sono incinta!!! Che bello, ancora non ci credo!!! Grazie a tutte!!! :heart: :heart: :heart:
fraffrinaMembroIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynCiao! Non ti so dare una risposta certa, ma sono nella tua stessa situazione. Stessi sintomi , a parte il seno che anche nella prima gravidanza non mi ha dato nessun fastidio, e nessun sintomo pre ciclo che sono totalmente diversi , come per te. Oggi tra l’altro ho fatto le scale e quando sono arrivata su (un piano…) Avevo in fiatone assurdo e mi girava la testa. Però io sono già in ritardo di 5 giorni e non mi succede mai. però resisto almeno altro 2-3 giorni a fare il test perché non vorrei un altro falso negativo. Perche ho già fatto un test più o meno come te al 16 Po ed era negativo. Ma sinceramente non mo spiegò il ritardo e i sintomi. Tanti incrocini per te e per me! Fammi sapere! :heart: ps. Scusa il papiro
sore82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynGuarda…io il mese che l ho beccata avevo sintomi da ciclo…nn saprei pero’ ti auguro con tutto il cuore che nel tuo caso nn sia solo una questione mentale…m incrocio x te!!!! Facci sapere
Sono mamma di Milena (9 anni) Giulia (14 anni) Luigi (16 anni) Anna (7 anni)
GiuggiolynMembroIn risposta a quando ha scritto Giuggiolyn[quote quote=178017]I tuoi sintomi vogliono dire tutto e niente. Io avevo voglia di salato prima delle rosse, con il senno di poi il mio sintomo di gravidanza è stato l’assenza di fame, ma ognuna di noi è diversa, non saprei….attendi qualche altro giorno se riesci. Tanto xxxx[/quote]
La cosa strana è che a me il salato la mattina non va mai, nemmeno con il mestruo.. La cosa veramente strana però è l’assenza di spotting e di dolore al fondo pancia e alle gambe, che di solito partono 3/4 giorni prima.. Non so, può essere tutto, ma di carattere sono ansiosa, cerco di non pensarci ma è difficile..
Comunque grazie! 😉
Desiderio84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynI tuoi sintomi vogliono dire tutto e niente. Io avevo voglia di salato prima delle rosse, con il senno di poi il mio sintomo di gravidanza è stato l’assenza di fame, ma ognuna di noi è diversa, non saprei….attendi qualche altro giorno se riesci. Tanto xxxx
Sono mamma di Bianca (10 anni)
GiuggiolynMembroIn risposta a quando ha scritto Giuggiolyn[quote quote=177984]Buongiorno cara, panino con salame??????????????????? aiutooooooooooooo
non saprei che dirti se non magari è un falso negativo, hai ragione il corpo reagisce in base a quello che noi pensiamo, io il mese scorso avevo tutti i sintomi, ma proprio tutti…. le vene nei seni , i capezzoli che bruciavano e prurito, nausea, sonno ecc ecc conosco bene i sintomi perchè gli ho provati alla prima gravidanza , invece puntualmente al 14 po sono arrivate , spero non sia il tuo caso e che ci sia un bel positivo fra qualche giorno, ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tienici aggiornate mi raccomando ok???
[/quote]
Certo! Grazie mille per il supporto, speriamo bene!!!! :heart:Ciò che non ti uccide, ti rende più forte
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynBuongiorno cara, panino con salame??????????????????? aiutooooooooooooo 😉 non saprei che dirti se non magari è un falso negativo, hai ragione il corpo reagisce in base a quello che noi pensiamo, io il mese scorso avevo tutti i sintomi, ma proprio tutti…. le vene nei seni , i capezzoli che bruciavano e prurito, nausea, sonno ecc ecc conosco bene i sintomi perchè gli ho provati alla prima gravidanza , invece puntualmente al 14 po sono arrivate , spero non sia il tuo caso e che ci sia un bel positivo fra qualche giorno, ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tienici aggiornate mi raccomando ok??? :heart:
GiuggiolynMembroIn risposta a quando ha scritto GiuggiolynDimenticavo la fame da lupo.. Ad esempio stamattina m’è venuta voglia di un bel panino col salame e io di solito di prima mattina mangio dolce perchè il salato mi chiude lo stomaco.. bah..
Sono quasi tentata di fare le beta, perchè questa agitazione non mi fa bene.. uffa, ma perchè non riesco a reagire 😥Ciò che non ti uccide, ti rende più forte
GiuggiolynMembroCiao belle bimbe!
Da ieri sto in un’agitazione assurda perchè il mio corpo si sta comportando in maniera “strana”!
Premetto che oggi dovrebbe essere il 14po, quindi non sono ancora in ritardo però non ho i soliti dolori che precedono le rosse (niente mal di pancia o diarrea e niente male alle gambe). I sintomi nuovi sono: ogni tanto fitte all’ovaia destra, seno gonfio con vene blu attorno al capezzolo.. Ho anche perdite di muco bianco cremoso.
Ieri ho fatto uno stick ovulatorio canadese ed è risultato positivissimo!
Stamattina non ho resistito e ho fatto un test di gravidanza, sempre canadese, ed è negativo.. Immagino sia troppo presto, quindi aspetto a farne un altro, ma l’ansia mi sta uccidendo..
A voi è capitato qualcosa di simile? Posso sperare o è solo che il mio corpo reagisce alle rosse in maniera diversa, chissà per quale motivo?
Grazie mille a tutte!Ciò che non ti uccide, ti rende più forte
ArcaodamorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Arcaodamore[quote quote=137356]Tantissimi auguri!una domanda i dolori del ciclo li hai forti?io si…e i tuoi erano come gli altri mesi..o meno forti?grazie sono felice x te![/quote]
valemiky direi che non ho riscontrato differenza circa l’intensità dei doloretti preciclo… Del tutto sovrapponibili! Nessuna grossa differenza!
Ragazze grazie in becco alla cica a tutte!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Arcaodamoreauguri auguriiiii ho aperto un post in GRAFICI TEMP.BASALE e se hai il grafico puoi riportarlo li se ti va ! ancora auguriiii!
Nina76ModeratoreIn risposta a quando ha scritto Arcaodamorecongratulazioni…
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ArcaodamoreTantissimi auguri!una domanda i dolori del ciclo li hai forti?io si…e i tuoi erano come gli altri mesi..o meno forti?grazie sono felice x te!
aquamarina85Membro
dani84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArcaodamoreCongratulazioni! 🙂
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (8 anni) Rachele (5 anni)