ciao KIKKAKIKKA8 grazie. io provo da 5mesi. per acquose intendo proprio tipo acqua cioè mi sento scendere qualcosa, vado a controllare e praticamente lo slip è un po’ bagnato ma, come dire, non c’è muco, cioè scusate la descrizione ma non si prende niente
grazie silviaaaa… speriamo beneee!!!!!!! adesso sono preoccupata xche siccome lunedi scorso il gg prima dell’ovulazione ho fatto i tamponi vaginali e quella strega del ostetrica mi ha fatto sanguinare il collo dell’utero, quando sono tornata a casa ho avuto una perdita grumosa di sangue e poi e passato il gg dopo mi chiamano dal laboratorio dicendomi che l esame x germi comuni non e andato a buon fine il materiale era poco… quindi mi hanno chiesto di ripeterlo e siccome il gg dopo avrei ovulato e per andare li a fare l esame non dovevo avere rapporti cosa dite che rischiavo x colpa di una strega che non e stata in grado di farmi l esame????? nooooo ho detto o tutto cio alla tipa e gli hod etto che sarei venuta dopo l’ovulazione ovvero devo andare lunedi!! e ora sapete ho paura che mi faccia nuovamente sanguinare….. mi sembrera di avere il ciclo aiuto saro’ al 7 p.o… mio marito mi dice non andare… ma hanno analizzato gli altri manca solo quello non posso aspettare….uffff
Ciao anche io sono al 3 p.o. dopo 18 tentativi, ho un dolore forte al seno, mai avuto cosi in anticipo, mediamente mi viene 3/4 giorni prima del ciclo, secondo voi c’è qualche possibilita’?, chi ha avuto sintomi così presto?
ciao ragazze…io sono fresca di test….i miei sintomi sono stati….fame…ma tantissima fame…io golosa di dolci invece fame di salato…..sveglia alle 4 x mangiare qualcosa con lo stomaco che mi bruciava….a volte pesantezza ma che durava poco….bruciore forte ai capezzoli….non dolore….mi addormento alle 21 ogni sera….e tb 37.3 fino a stamattina…tante piumette x tutte