Buonasera ragazze a luglio o cominciato con clomidi 2 compresse dal 3 girono del ciclo x 5 giorni, xon monitoraggio, il primo ciclo di clomid appena il gine a individuato l ovulazione mi ha dtt d prendere dal 15 giorno quindi dopo.l.ovulazione proggeffik ovuli x 14 giorni, ma nn e andata 🙁 il secondo mese quindi agosto ho rifatto la stessa cosa l’unica differenza ke il gine appena hai visto ke stavo ovulando mi ha fatto fare una puntura di gonasi 1000 la sera stessax poi ritornare di nuovo dal gine 15 grn dopo x accertarsi se erano scoppiati i follicoli mi aveva dato buone speranze, infatti io e mio marito eravamo sicuri di esserci riusciti, invece niente e arrivato il.ciclo. il gine mi ha dtt d continuare con. Clomid xò senza monitoraggio xke già sapevamo quando ovulavo, questo e stato il primo mese senza monitoraggio,quando io ho l ovulazione lo so a parte x il monitoraggio e anke xke ho dolori quindi dopo l ovulazione ho avuto dolori un po da ovulazione(cme se stavo ovulando quel giorno invece gia ero tipo al 17/18 giorno ) e un po avevo dolori da ciclo, cmq nn ho fatto caso x nn illudermi, adesso deve arrivarmi il ciclo domani.. la cosa strana ke o notato e ke io ho ogni mese 2 giorni prima del ciclo o makke tipo rosa o marrone e poi dopo 1/2 grn arriva il ciclo. Invece oggi nn o ancora niente. Giorni fa avevo dolori da ciclo. Ora c e li o ma nn da venirmi il ciclo tipo domani.. nn so cme spiegarvi.. avvolte mi vengono i doloretti ma poco, secondo voi posso sperare, nn voglio illudermi, xke a da 2 anni ke.proviamo e ogni mese e una delusione. Scusate se mi sn dilungata.. ma nn so cosa pensare.