ciao ragazze, sono già sveglia, ultimamente sonno disturbato la notte è mega dormitine il pomeriggio..mai fatto in vita mia…pelle viso luminosa, no brufoli in prossimità del ciclo, un kilo in più, voglia di mangiare, questi i miei sintomi molto simili, a parte il sonno, ai dolori mestruali. l 8 Po feci un test di ovulazione canadese al mattino e mi risultò positivissimo ma non ci credevo….9 po mi sveglio con dolori forti mestruali, mal di schiena, sicura che mi fossero arrivati… Questi i miei sintomi…Stamattina test ancora positivo.È ufficiale, giusto?
ho 38 anni, abbiamo deciso due mesi fa di avere un bambino..abbiamo iniziato senza calcolo ovulazione etc ad ottobre. Novembre mi sono armata di canadesi, tb, grafico ed è arrivata la cicogna nonostante fosse sotto stresS lavorativo…
Il 10 novembre ho avuto l ovulazione, proprio il giorno che mio padre compiva i suoi primi 6 mesi in paradiso, il 7 novembre il giorno del suo compleanno….sono sicura che lui ha guidato questa nuova vita….in famiglia c era bisogno di un po di gioia dopo il terribile vuoto lasciato dalla sua partenza….
Spero di aver dato risposte a tutte…
e mi raccomando, io ho condiviso con voi la mia belle notizia, quindi a breve condividerò pure la vostra, ci tengo..
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Christian amore mio
Sono mamma di Christian (8 anni)