- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
CoconutPartecipante@nina76 sono troppo dispiaciuta 😥 perché ti sei imbattuta in un medico senza cuore e non ci voleva. Vorrei solo che non ti fermassi ad un consulto, te lo dico perché il mio nuovo gine è prima di tutto di una umanità incredibile mentre quella che avevo prima era fredda, sbrigativa e inconcludente. Trova chi ha voglia di seguirti davvero con amore, non meriti di abbatterti prima del dovuto. Abbi cura di te, passa da noi quando vuoi, sei speciale Nina non dimenticarlo mai :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
Etta85MembroCiao Ragazze!
Vi avevo scritto ieri ma nonn ha pubblicato!@m-area niente compitini, qui ci sono ancora le rosse…da domani via libera!
Complimenti x il tuo testo, bellissimo e commovente!ho ancora lacrimuccua e fazzoletto in mano.@coconut grazie per la storia di Clio…non l’avevo mai letta!
@nina c’é gente disumana a questo mondo!un abbraccio forte e ti aspettiamo presto.
Nina76ModeratoreRagazze allora. Non è andata x niente bene la visita. In 10 minuti voleva scaricarmi, mi ha detto considerato il tuo peso, gli aborti e il peggio di tutto la tua età io la proporrei l’ovodonazione diceva ancora che non vedeva una soluzione x me. Allora gli ho spiegato che la pma non fa x noi e molto meno ovo che vorrei soltanto una blanda stimolazione allora mi fa va bene dimasgrisce e fra qualche mese ci vediamo ! mi sono sentita morire! così mi stava scaricando gli ho chiesto tutto qui? non mi visiti? non mi prescrivi qualche analisi? mi guarda e mi fa se lo vuoi certo cosa ti farebbe piacere? sono rimasta un po senzz parole. gli ho detto che sono a dieta già calata 9 chili però mi ha detto che devo calare al meno altri 15 altrimenti non mi fa l’stimolazione durante la visita mi dice che le mie ovaie stanno x chiudere battente non stanno lavorando come dovrebbe e questo sarebbe il motivo delle micro perdite, nessuna ovulazione in atto, secondo lei non sono policistica
ho due follicoli in entrambi le ovaie ma sono piccolissimi quindi come sapevo ciclo anovulatorio e ciclo saltato, lei è stata molto dura è stato un shock ma forse è stato meglio così
ero scolvolta e la pressione 170/110 mai avuta così ! e adesso devo indagare anche su di questo x capire se è un caso oppure qualcosa che non va e questo mi preoccupa e non poco ci siamo salutate e lei x non lasciare fraintendimenti mi disse dinuovo si faccia vedere quando avrai perso 15 chili come minino. poi di ritorno sono passata dalla mia dottoressa di base x farmi fare quelle prescrizioni in mutua perché solo amh qui costa la bellezza di 100 euro e la visita oggi mi è già costata un botto! grazie al cielo sono passata da lei perché è una donna di una dolcezza infinita e anche lei 4 aborti in passato. Mi ha dato un gran supporto è stato un angelo inviato da Dio x me oggi
cmq sabato vado a prenotare le analisi e in base al risultato della mia riserva ovarica deciderò se fare o meno la stimolazione. Nel frattempo mi allontano qualche giorno dal sito. Mi mancherete da morire ma devo farlo, ho bisogno di ritrovare la mia serenità , voglio stare qualche giorno senza pensarci, voglio buttarmi in questa benedetta dieta mentre aspetto l’esito delle analisi. Vi ringrazio x ogni parola di conforto nei miei confronti fino ad oggi, x ogni singola gentilezza in questo bellissimo post , siete state la mia forza
ma adesso non ho più tanta forza e mi serve un tempo di reclusione .Vi penserò ma non vi leggerò . Quando saranno pronte le analisi e decideremo cosa fare allora mi farò sentire. Spero tanto che al mio arrivo io abbia la bellissima sorpresa di trovarvi tutte quante con un bel pancino
vi voglio bene bimbe
mi raccomando dateci dentroooooooooooo
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivoMmmmmm avevo scritto un messaggio ma nn è arrivato :wacko: @Coconut nn sapevo la storia di Clio ma mi ritrovo un tutto quello ke dice @m_area nn ho parole è bellissimo si vede e si sente ke e’ una storia vissuta mi piacerebbe seguire il tuo blog… come potrei?
M_areaPartecipanteOh.. grazie @alessandra78 :rose:
@Destiny, @Coconut, anch’io ho pianto alla rilettura finale, perchè nel mentre ero davvero presa che non mi sono resa conto. Mio marito mi ha stretto fortissimo e mi ha anche spronato, magari a scrivere a parte la storia di ognuna di queste donne, per farne un racconto vero e proprio.
Queste siamo un pò tutte noi. Ho pensato a me, alla mia amica ed i suoi aborti, all’altra amica che ha rinunciato a suo figlio da giovane e ora non riesce.. Insomma, tutte storie vere di donne che conosco e di donne che non conosco davvero, ma che esistono!!
Che l’amore sia sempre con noi! <3
Ps: ma potevo inserire questo link dell’articolo?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
AnonimoInattivoscusate se mi intrometto nella discussione… @M_area devo farti i complimenti per il tuo articolo, è davvero bellissimo. L’ho girato anche una mia amica che è già alla seconda fivet fallita e mi ha scritto che si è ritrovata tantissimo e mi ha ringraziata di cuore. mi sembrava giusto fartelo sapere visto che sei l’autrice! :rose:
DestinyPartecipante@M_area che posso fare, porto pazienza!
Il testo che hai scritto è bellissimo.
Mi ha fatto fare un bel pianto ma era liberatorio e adesso sto meglio.
Un bacio e un abbraccio a tutte le altre, scusate ma mi sento ancora un po’ scombussolata e non riesco a concentrarmi sui post.
Sono mamma di Angelo (6 anni)
CoconutPartecipanteChe bello il tuo testo @M_area scrivi molto bene ed è tutto vero quello che dici, hai dato voce ai sentimenti di noi tutte :heart: Seguirò questo blog e spero di trovare altri pezzi di storie positive e incoraggiamenti :rose:
M_areaPartecipanteGrazie @Coconut. Si, conosco la storia di questa ragazza 😉
Detto questo, ho scritto un testo, ispirandomi a noi, ma anche a tutte quelle come lei, che poi ce l’hanno fatta..
Forse sono stata un pò “forte”, ma l’ho scritto di getto in un’oretta. http://www.mumup.it/2017/05/11/e-se-ancora-non-hanno-figli/
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
CoconutPartecipanteBuongiorno care amiche :bye: @m_area io penso che il pensiero non andrà mai via ma lo possiamo vivere con positività come dice @emanuela Ieri ho passato la giornata a fantasticare su cosa comprarmi per la nuova stagione, uscita dal lavoro mi sono fatta un giro per vedere i cataloghi dei costumi, il colore del prossimo smalto da mettermi e poi devo sistemare i balconi per l’estate… tutto questo mi ha dato una carica diversa e “quel pensiero” si è posto non più al centro ma su un angolo (non può mica scomparire) facendomi sentire meglio. Capisco quando dici delle panciotte, il tempo passa e le vediamo anche partorire o mettere in cantiere il secondo e noi sembriamo delle povere “sfigate” ancora alla ricerca di muco, stick e fantasintomi! Però ci sono anche tante come noi, magari anche tra quelle panciotte che ci girano intorno e la speranza non deve mai abbandonarci. Non so se hai letto la storia di Clio make up, vi lascio qui a tutte il suo post https://blog.cliomakeup.com/2017/03/clio-incinta-aspetta-una-bimba/ Forza ragazze ce la faremo :yahoo: :heart:
AnonimoInattivo😂😂😂😂😂@iada bella questa 😂😂😂 @m_area hai perfettamente ragione ke dovremmo goderci la spensieratezza e la freneticita’ di una giornata ma tra il dire e il fare c’è in mezzo il mare quindi possiamo tentare solo di pensare a quella cosa li sorridendo e essendo positive. . Io forse ieri ho ovulato c’è stato il rialzo da36.36 a 36.46 il rialzo e di poco può essere stato influenzato dell’orario xké di solito prendo l’orario tra le 7 7.30 stamattina il mio cane mi ha svegliata alla 5.30 :wacko: e l’ho presa prima di alzarmi ke dite?
M_areaPartecipante@Iada bello il forum di arredamento :yahoo: :yahoo: :yahoo: Ma guardi solo o compri anche??
IadaMembroBuongiorno a tutte!
Eh si @m_area hai proprio ragione, la voglia di leggerezza si scontra col pensiero che finisce sempre lí. Qui nessuna novità degna di nota, mi godo il pomeriggio libero a sorpresa (impegno di lavoro saltato) e mi incontro con una vecchia amica.
Intanto aspetto esito x-fragile, che mi hanno garantito mi arriverà a giorni, così potrò ritirare la consulenza genetica e programmare iui o icsi per luglio. Che dire, speriamo bene.
Quanto al distrarsi dal forum, sto cercando di farlo anch’io, ed è così che sono diventata dipendente dai forum di arredamento 😅
E alla fine arriva Sammy... La lunga attesa ha centuplicato la gioia😍
M_areaPartecipanteCiao a tutte.. ma che mese ballerino!! Eppure dicono che maggio sia sempre propizio!! @Destiny e che cavoletti!! Certo che anche tu ne hai avuti di impicci ultimamente!!
Io mi sento “asintomatica” o faccio finta di nulla. Mi sto godendo questo periodo senza farmi troppe paranoie, ma se tra qualche giorno il ciclo arriverà, ho deciso davvero di allontanarmi dal forum. Non dico che è malsano, ma forse pensare anche ad altro potrebbe un pò aiutarmi. Vi penserò, sperando in buone notizie!!
Come coppia stiamo bene, siamo sereni e con gli occhi a cuoricino. Siamo molto attivi, effettivamente la primavera ci ha rigenerato, ma poi vuoi o no, il pensiero cade sempre li. Anche quando parli con gli amici, quando vai a cena fuori, quando cammini per strada.. le panciotte di questo periodo che sbucano come funghi fanno un pò male.. poco, ma sempre doloroso..
E poi magari ci prepariamo mentalmente per la IUI.. che vi devo dire. Io sono sicura che un figlio c’è nel nostro progetto di vita insieme..
@Semolotta con il marito in ferie.. che ridere!! @Emanuela, cistite e ovulazione? @idannarita che ti hanno detto sulla questione candida? @Iada novità?@Etta, sei già pronta per i nuovi :mail: ? @Nina, ti penso! @Coconut ti stai distraendo con la collezione primavera/estate di vestiti colorati e floreali? Forse dovremmo davvero vivere le nostre vite con più leggerezza (parlo a 360*), perchè a volte siamo troppo focalizzate che TUTTO vada esattamente come vorremmo che andasse..
Un abbraccio a tutte voi, anceh a chi non ho nominato!
DestinyPartecipanteBuondì!
@Semolotta, allora ovulazione confermata?
@M_area come va? Spero tu ti sia ripresa.
Certo mi dispiacerà se ti allontani dal sito ma è giusto che tu faccia ciò che senti sia meglio per te.
@Emanuela non tutte hanno l’abbassamento notevole prima dell’ovulazione, ciò che conta è soprattutto il rialzo dopo.
@Nina76 questo mese è stato strano per tutte…sarà il cambio di stagione.
Riguardo a me, ieri dovevo parlare con la gine per sapere se dovevo fare oggi il primo prelievo visto che lei mi ha detto che ci saremmo basate sulla TB ma non sono riuscita a rintracciarla quindi mi sa che anche per questo mese salta. 😥
Un bacio a tutte e facciamoci coraggio!
ArielPartecipanteOh… Dovrei poter confermare ovulazione.. mando in ferie il marito!
@marea, su!!!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
Andy86MembroCiao a tutte….tanti auguri in super ritardo @nina76 !!! Evviva la primavera….evviva il sole… ma i nostri pensieri sono sempre li….
DestinyPartecipanteCiao a tutte,
un saluto veloce a tutti e tantissimi auguri a @Nina76 per il suo compleanno.
So che è già passato ma non ho proprio avuto il tempo di entrare nel forum perché avevo mio suocero in ospedale per mettere gli stent.
Un bacione.
AnonimoInattivoIo ho la cistite proprio domani ke dovrebbe essere giorno dell’ovulazione speriamo ke il monuril nn influisca negativamente sui cucuzzielli e sull’ovetto
idaannaritaPartecipante[quote quote=493748]Ciao bimbe
io ieri ho lavorato Semolotta ahahhaha era si una bellissima giornata ma non potevo stare libera ma abbiamo festeggiato domenica
niente di particolare una grigliata alla brasiliana a casa nostra con pochi amici semplici ma molto piacevole
Iada ancora non sipuò dire ovulazione confermata aspettiamo un paio di giorni x poi vedere la conferma o meno
Coconut qui spotting finito nulla di nulla questa mattina x curiosità ho misurato la tb 36,4 come il solito in pm quindi nemmeno perdite da ovulazione uff che mese così strano
Semolotta secondo me ovulazione il 26 pm
M_area dal muco e sintomi potresti aver ovulato il 17 pm
ma senza la tb non si può confermare poi questi sbalzi di umore possono significare tutto o niente ma io preferisco sperare nel tutto
tanti xxx cara
ida la cistite sembra roba da poco ma in caso di gravidanza è molto pericolosa quindi va curata il più difficile sei riuscita a debellare la cistite è molto più facile qualche giorno di cura e sarai pronta x una gravidanza
buona giornata a tutte 
[/quote]non è cistite è candida
Nina76ModeratoreCiao bimbe :rose: io ieri ho lavorato Semolotta ahahhaha era si una bellissima giornata ma non potevo stare libera ma abbiamo festeggiato domenica 😉 niente di particolare una grigliata alla brasiliana a casa nostra con pochi amici semplici ma molto piacevole :heart: Iada ancora non sipuò dire ovulazione confermata aspettiamo un paio di giorni x poi vedere la conferma o meno :good: Coconut qui spotting finito nulla di nulla questa mattina x curiosità ho misurato la tb 36,4 come il solito in pm quindi nemmeno perdite da ovulazione uff che mese così strano B-) B-) Semolotta secondo me ovulazione il 26 pm 😉 M_area dal muco e sintomi potresti aver ovulato il 17 pm :scratch: ma senza la tb non si può confermare poi questi sbalzi di umore possono significare tutto o niente ma io preferisco sperare nel tutto :whistle: tanti xxx cara :rose: ida la cistite sembra roba da poco ma in caso di gravidanza è molto pericolosa quindi va curata il più difficile sei riuscita a debellare la cistite è molto più facile qualche giorno di cura e sarai pronta x una gravidanza :rose: buona giornata a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
ArielPartecipanteio ho provato vari antibiotici ma nulla. Anzi mi hanno fatto venire candida. Io prendo in fase acuta d-mannosio 3 volte al GG, lontano dai pasti, a vescica vuota. Nn bere x un’ora e fai pipì, poi bevi tanto x lavare. Uno mattina, uno pome, e uno sera qnd vai a letto.. li lo tieni tutta notte in corpo, nn fa niente. Finita la fase acuta bisogna prenderlo una volta ogni tanto x pulirsi
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
CoconutPartecipanteCiao a tutte :bye: @m_area ti capisco, ho molti sbalzi di umore in questi giorni e ieri giornata con l’umore ai piedi, tanto da piangere.. sto dando la colpa anche al tempo (primavera instabile), anche se il marito pensa siano gli ormoni! Ieri sera ho ripreso gocce fiori di bach, puoi provare anche tu. Penso anche io che arrivano i mesi più belli e dobbiamo goderceli al meglio @nina come hai passato il tuo compleanno? come va con lo spotting? @iada direi ovetto il 13 mag @semo non saprei, potresti aver ovulato con un rialzo lento, ma tu non hai sintomi da riconoscere tipo muco, sensazione ecc? @emanuela come và? a che po sei? Un saluto a a chi non ho nominato :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte
@ida può essere ke il grande rialzo del 14 può essere stato sfalsato da qualcosa io penso ke sia giusto il giorno dell’ovulazione@m_area mi dispiace sentirti così nel po siamo tutte vulnerabili potremmo distruggere il mondo a causa della nostra sensazioni negative mi dispiacerebbe tanto nn sentirti ma devi fare ciò ke ti fa stare bene in bacione cara :rose:
Io sto prendendo monuril x la cistite ritornata domani dovrebbe essere il giorno dell’ovulazione e stanotte abbiamo avuto un rapporto raga’ vi giuro nn mi è puaciuto affatto ho sentito un dolore pazzesco ma ho resistito… volevo chiedervi una cosa di solito nei grafici vedo sempre ke il giorno prima dell’ovulazione c’è un calo notevole seguito da un altrettanto rialzo notevole… xké io nn ho mai un calo notevole prima dell’ovulazione da cosa può essere dipeso?
M_areaPartecipanteRagazzeeeeeeeeeeeeeee… umore piatto. Tanta stanchezza e coccole ma senza :mail:
Niente, mi sa un altro mese a vuoto. Eppure sono 2 gg che ho lo stomaco chiuso.. e voglia di vomitare!! Non ce la faccio più.. Prima di una settimana non arrivano.. ma questo mese tanto dolore prima del solito alle ovaie, male al seno ma non gonfio. Stamattina alzata con mal di testa.. e nervosetta.
Se questo mese non va.. inizierò a stare un pò lontana anche dal sito, forse devo un pò disintossicare la mia mente. E tutte queste panciotte non mi aiutano..
Scusate lo sfogo, ma vorrei essere più serena e positiva visto anche le belle giornate, la voglia di stare fuori, i vestiti leggeri e colorati..
Chi è nei giorni x prossimamente??