- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
Etta85MembroAllora ci facciamo tutte compagnia.
Io ciclo 34-35 e sono solo al 14.
Buona giornata ragazze
DestinyPartecipante@Nina76 cominciavo a preoccuparmi! Sono felice di rileggerti.
In quanto dolore al seno faccio compagnia a te ed @Etta85 …solo che io aspetto il ciclo per il 16 e vorrei potermi svegliare direttamente il 23 gennaio perché l’ultima volta che ho avuto le tette così doloranti il ciclo è stato dolorosissimo e abbondantissimo. :negative:
Baci e buonanotte.
Sono mamma di Angelo (6 anni)
ArielPartecipante@etta, Nina, saranno problemi ormonali, verificatesi prima e dopo l’ovulazione, ci sono i forni precisi.
Anche il mio ciclo é lunghissimo @etta! Arriva anche a 45 giorni! Spesso 36/37
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
Etta85Membro@nina76 non parlarmi di dolore al seno!io é da tre mesi che ci convivo durante tutto il mese,giorni piu fastidioso giorni meno, eppure il dolore è inspiegabile, esami ormonali ok, prolattina pure, ecografia seno nulla..boh..mi hanno detti che puó durare mesi e poi sparire all’improvviso…mistero!
Ragazze io vi leggo, mada parte mia non ho novità…ho pure la sfortuna di avere il ciclo lungo, quindi ora xhe ovulo e che mi ritornano le rosse mi vengono i capelli bianchi
Nina76ModeratoreCiao tutte :rose: io ormai ciclo finito anche se continuo con il dolore al seno :scratch: è delle fitte fastidiose al ovaio sinistro ripeterò le analisi ormonali il prossimo mese e aggiungo la prollatina che mi pare possa anche provocare questi dolori al seno e purtroppo impedire la fecondazione :negative: oggi sono in giro a fare diverse commissioni e non riesco a leggere i vostri messaggio precedenti ma ci tenevo a salutarvi :rose: appena riesco leggo tutto, un bacio a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
DestinyPartecipante@Concettaself , mannaggia, io ero già pronta con i popcorn per leggermi la tua storia!
Bé, dovremo portare pazienza! 😉
L’importante è che tu ti senta bene.
@M_area m’incrocio tutta per te, speriamo che la dottoressa ci abbia visto lungo! :good:
Riguardo a me non si tratta di negatività ma di buon senso. Dalla mia TB sono quasi certa di avere carenza di progesterone e mio marito ha una piccola infezione che ancora non siamo riusciti a debellare.
Ma tranquille, ho la certezza che appena risolto questi piccoli intoppi la cicogna calerà a velocità su di me…e magari, visti i precedenti in famiglia, sfornerò due gemelli. 😉
Per adesso poi ho tutti i sintomi pre-ciclo: mal di tette, mal di schiena e mega brufolo (per fortuna nascosto sotto l’attaccatura dei capelli).
Insomma ciclo in arrivo ed anche agguerrito ma presto spero di riprendere i controlli e allora la pennuta non mi sfuggirà! :yahoo:
ArielPartecipante@marea bene!!! Hai seminato praticamente!! Speriamo bn! Domani misura temperatura per scrupolo
ArielPartecipante@concetta siamo ansiose di gioire cn te
@destiny! Chissà magari che nn ti arrivino!
M_areaPartecipanteBuongiorno! Faccio un riassunto del post sull’altro gruppo.
Allora, aggiornamenti: ieri monitoraggio e.. ho già ovulato!
La dottoressa era basita e pure io (sarebbe stato domani il giorno x), quindi il Clomid sta facendo il suo lavoro.. e non è stata fatta Gonasi. Ora il problema è: quando è successo? Tra domenica e lunedì. Noi abbiamo compitato domenica e nel dubbio pure ieri sera.
La doc super positiva, sia sulla grandezza del follicolo, sul liquido e sullo spessore endometrio. Che sia di buon auspicio? Ovviamente il ciclo ora mi arriverà mooooooooooolto prima rispetto a quando immaginavo.Ha detto che se non la becco, per il prossimo mese sarà il caso di ripetere spermiogramma e vediamo per me cosa.
Se ho ovulato già.. perchè da ieri sera ho dei dolori all’ovaio dx? Ma proprio crampetti!! Il mese scorso ho avuto tutti sintomi preciclo completamenti differenti dai mesi precedenti: no nausea, no dolore schiena. Si olfatto aumentato. Ma non vuol dire nulla.Dai @Concettaself, forza e coraggio! @Destiny, non sarebbe meglio se non arrivasse?? @Semolotta vai vai.. alle brutte sarà un bel momento da passare con “il socio”, come dici tu! @pamy14, novità?
Buona giornata! M. :heart: :rose:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
ConcettaselfPartecipanteEhi ragazze, eccomi qui 😊 il gine è influenzato e ha spostato la visita per giovedì….ma mio marito non può quindi se ne parla o venerdì o lunedì. Sono tra la 6/8° settimana. Oggi finalmente dopo tanti giorni mi sono svegliata che sto bene. Ho avuto la mia prima nausea mattutina, ma non mi sento tanto debole e fiacca. Io cmq sto ancora a riposo perché ho ancora paura d qualche rischio. Vi tengo sempre aggiornate e nel mio :heart: ancora non mi sembra vero. Mi autoconvinco d essere incinta ma credetemi è difficile. Faccio il tifo per voi. Posso dire che a dicembre nel periodo fertile ho avuto pochi rapporti….vi ricordate ke m sn lamentata d mio marito??? Eppure….quei pochi rapporti sono andati a buon fine. Non disperate!!! Ce la farete tutte. Leggervi m ricorda quanto ho sofferto anch io e ke tutti questi sacrifici sono sopportabili. Un bacione
Sono mamma di Irene (8 anni)
DestinyPartecipanteBuondì @Semolotta!
Bé, penso che anche stasera vada bene, dai.
Io invece ormai desidero solo che arrivi il ciclo, ho il seno che mi fa così male da non sopportarlo più! :negative:
Baci e buona giornata.
ArielPartecipanteCm va ragazze??? Io credo di stare ovulando! L’altro ieri sera cuoricino e stasera ne pizzo un altro! Volevo stamane, ma x me alzarmi prima è una Delle sette fatiche di ercole
ArielPartecipante
pamy15Partecipante@Concetta raccontaci tutto ne siamo felici!!! Già il cuoricino?! 🙂 ma a che settimana sei? Scusa ma io mi sono persa qualche puntata…!! :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 7 mesi, 3 giorni.
ArielPartecipante@concetta assolutamente sì! Sarai tu la nostra bandiera! Ti auguro che vada TT bn!
DestinyPartecipante@Semolotta non sai quanto mi mettano di buon umore i tuoi messaggi super positivi! :good:
@Concettaself certo che vogliamo raccontata la visita!
Ogni positivo che si verifica all’interno del gruppo è motivo di gioia e speranza e non vedo l’ora di emozionarmi leggendo le tue parole!
Immagino lo spavento che ti sei presa, fortuna che è tutto ok. Tu però cerca di non fare sforzi.
A volte penso che Dio abbia scelto noi donne per portare avanti la specie perché per amori dei nostri pargoli sopportiamo di tutto…non me li immagino molti uomini a sopportare punture dolore e quant’altro per amore del bebè. 😉
Voi che ne dite?
Un abbraccione.
ConcettaselfPartecipanteCiao ragazze scusate l assenza finalmente ho di nuovo internet. Vi aggiorno….ho avuto di nuovo perdite e m sono presa un bello spavento. Il gine m ha prescritto progesterone a punture ma non vi dico…..bruciano per almeno 3 ore e poi dolore….ieri ho fatto le beta con la mattina ma a metà mattinata ho avuto una perdita rossa e sono andata in crisi. Ma abbiamo aspettato le beta che sono 17.500. :yahoo: il mio bimbo sta bene. Ieri altra puntate, oggi l ultima puntura e stasera sentirò per la prima volta il suo cuoricino. Anche se ieri sera sono stata male stavo per svenire e ho vomitato. Ma oggi va un po’ meglio. Un bacio a tutte se volete poi vi racconto la visita….se non faccio del male a nessuna. Un bacio a tutte grazie perché mi pensate
Sono mamma di Irene (8 anni)
ArielPartecipante
DestinyPartecipanteBuongiorno a tutte belle bimbe!
@Lessenziale concordo con @Semolotta sul fatto che i mesi di ricerca siano un po’ pochini ma se c’erano delle aderenze allora forse è meglio che ti togli il pensiero così poi sei più tranquilla.
@Etta85 , @Pamy14 anch’io come voi questo mese ho preso una pausa da misurazioni varie e, in certi momenti, come @Pamy14 mi chiedo se ho piazzato i compiti nel momento giusto ma poi mi dico che se ci si prende una pausa deve essere una vera pausa quindi basta ripensamenti! 😉
@Semolotta coraggio, tu sei il nostro faro di positività e vedrai che presto tornerai a vedere un bel positivo…e magari tra qualche mese passerai da questa discussione per lamentarti di quanto ti pesa il pancione. 😉
Qualcuna ha notizie di @Concettaself?
Un bacio a tutte e buona giornata.
ArielPartecipanteBrava seguici e suppirtaci!! Ma che lavoro fa tuo marito????
Si é stata una bruttissima esperienza.. partita male dall’inizio e durata due mesi.. perdite da impianto infinite, due settimane segregata in casa tra letto,divano e null’altro, impianto benissimo ma é troppo presto x vedere il feto, altro controllo: “Sara presto”, altro controllo e ancora.. insomma.. uovo chiaro.. aspetta il ciclo che arriverà, aspetta aspetta…….E conclusione plateale.. forse tu ti sei persa la mia disperazione del giorno x…..Cmq.. a dire la verità ho il terrore che ricapi, più che altro é come se avessi corso e ora fossi sfinita e se dovessi riaffrontare ora questo tugurio ti direi che nn prenderei ne giorni di malattia, ne mi riguarderei..
Ora sono tranquilla, ma a volte x un minuto piango senza preavviso xk penso che potevo essere con il pancione, ma poi mi passa e torno bella carica! :yahoo:
AnonimoInattivoSemolotta…mi dispiace per il tuo as!immagino che sia stata dura…chissà ke però in qsto ciclo nn ovuli a sx…lo spero tanto per teee!!!!ovviamente aggiornaci eh!io funo a giugno sn in pausaaa !!!seguo voi :****
ArielPartecipante
ArielPartecipante@lessenziale io ho fatto gli ormonali prima e dopo ovulazione, tiroidei, tamponi e urinociulture e ad oggi TT ok (ho avuto x più di 1anno cistite e successivamente candida a causa dell’incompetenza dei Dottori nel curare la prima).
Stavo x fare quello Delle tube ma Sn rimasta incinta e poi é successo quel che é successo…
Mio marito ha uno spermiogramma perfetto.
Io ho ovaie multifollicolari quindi faccio l’obiettivo qnd vogliono loro perché vogliono scegliere tra il migliore! Ovuli quasi sempre a dx, lo capisco da fitte.. x qst ho il dubbio di aver quella tuba chiusa.quasi L’unica volta che ho ovulato da sx Sn rimasta incinta. Ora vada cm vada… Mi applico ma senza accanirmi x ora.. Sn stanca di tutto ciò. Mi godo l’amore mio e abbiamo rapporti qnd abbiamo voglia.. poi é il messaggio i primo ciclo DP l’as..
AnonimoInattivoBuongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!
Etta85Membro@pamy14…sai chi dice questa cosa del non pensarci?chi almeno un figlio l’ha già avuto!!e quando non sei dentro una cosa è sempre facile parlare…come fa una a non pensare alla cosa che desidera di piu al mondo?secondo me non é possibile!
Comunque anch’io questo mese rimango libera, ma anche senza fare grafici o test so quali sono i giorni x, quindi tenterò di avere rapporti in quei giorni…marito permettendo!
Quindi in realtá il pensiero c’é sempre!