- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
ConcettaselfPartecipanteSi il primo mese con il progesterone e gli integratori. Già avevo preso x 2 mesi il progesterone ma non aveva funzionato.
Sono mamma di Irene (8 anni)
Nina76ModeratoreWowwww @concettaself mi sono colegata adesso e guarda che notizia meravigliosa :yahoo: :yahoo: sarai mammina di settembre/2017 :heart: congratulazioni cara :heart: ti auguro una serena gravidanza :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
DestinyPartecipante@Concettaself è fantastico!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che fantastico inizio del 2017! :heart:
Sbaglio o era il primo mese che prendevi il progesterone?
Mi dai tante speranze!
Acchiappo le piumette che ci lanci e prego che tu possa avere nove fantastici mesi di gravidanza sereni.
Mi raccomando, non dimenticarti di noi!
Un abbraccione!
Sono mamma di Angelo (6 anni)
ConcettaselfPartecipanteGrazieeeeee grazie a tutte per aver sperato per me e con me…..grazie di vero cuore. Io ancora non ci credo e non lo realizzo. Ho fatto una scatolina per mio marito x quando viene gli farò una sorpresa…ancora non mi rendo conto….ringrazio solo Dio!!!! Grazie a tutte dopo 1 anno e mezzo d ricerca….mamma miaaaaa…..buona caccia a tutte ragazze!!!vi leggero lo stesso e vi tengo aggiornate!
ArielPartecipanteOH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Concetta!!!!!!!!!!!!! OH che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il botto é arrivato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri cara !!!!!!!!!!!!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
ConcettaselfPartecipante<p style=”text-align: center;”>Eccomiiiii aaaaaah
<p style=”text-align: center;”>So quando ho ovulato sono a 2 gg di ritardooooooo
<p style=”text-align: center;”>Lancio tante piumetteeeer
<p style=”text-align: center;”>Ancora non ci credooooooo :yahoo:Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ArielPartecipante@concetta news?????? Nn tenerci sulle spine!!! Test a qst punto!
DestinyPartecipante@Concettaself il sogno è solo una proiezione delle tue paure, non dargli importanza.
Il test è bello evidente.
A che PO sei?
Hai la certezza del giorno in cui hai ovulato?
Tienici informate!
ArielPartecipanteConcetta nn tardare troppo col test di gravidanza, sennò piazza un cuoricino nel dubbio! Nn si sa mai che ovuli ora
ConcettaselfPartecipanteRagazzeeeeeeeee vi aggiornoooooo perdite gialleeeee e ho fatto uno stick d ovulazione….posto la foto. Mai visto cosiiiiii!!!!! Ora ho comprato quello d gravidanza….lo faccio più tardiiii aaaaaaaaaah :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ConcettaselfPartecipanteBuongiorno ragazze a tutte….Ho fatto un sogno bruttissimo…ke ero incinta e dopo pochi mesi abortivo e vedevo tipo la sacca con dentro il bambino…il dottore la tagliava e si vedeva tutto il bambino formato ke ancora si muoveva….e io piangevo…….orrendo…..tutta la notte ho avuto dolori forti da ciclo e m sn messa l ass più grande. Sono andata 2/3 volte in bagno e sia la carta ke l ass erano bianchi. Stamattina ancora niente ciclo e sulla carta perdite chiare. Vi tengo aggiornate come va la giornata….in caso domani mattina test. Mio marito ha una motilità un po’ bassina. Vediamo ragazze….certo ke se c è qualcosa….il sogno d stamattina nn aiuta…
ArielPartecipante@concetta cos’ha tuo marito? Cmq ragazze, deve arrivare il ciclo abbondante, lo slittino non vale! 😂
ConcettaselfPartecipanteSono d accordo con destiny. Gli integratori aiutano se il problema è lieve e sono un qualcosa in più…non ditelo a me ke dobbiamo spendere 180 euro al mese tra me e mio marito….ma sono i migliori….e mio marito ha un problema lieve…quindi dovrebbero aiutare. Vi aggiorno…le macchie si sono scurite e il seno ha cominciato a farmi malissimo…anche se sono poche le perdite, le aspetto ormai per domani. Pazienza. Festeggio cmq. Il prossimo mese ci spero d più. Buona serata ragazze!!! 🙁 :good:
DestinyPartecipante@Semolotta non c’è che dire, non perdi tempo! 😉 (Fai bene.)
@Nina76 secondo me gli integratori aiutano ma non sono risolutivi…cioè è inutile sprecare soldi se prima non si conosce il problema.
A mio marito avevano prescritto pillole e bustine per un totale di 70€ al mese…più altri 30 per me. Abbiamo dovuto interromperli. Speriamo che questo 2017 ci dia delle soddisfazioni.
Io, intanto, solita sfiga, i miei giorni più fertili coincidono con quelli in cui mio marito deve lavorare di più…dovrò fargli un agguato. 😉
Baci e buona serata.
Nina76ModeratoreVolevo dirvi su discorso integratori io gli ho presi x anni e anche mio marito erano circa 200 euro mensili lo facevo con sacrifici credendo fosse x un bene maggiore e come vedete sono ancora qui :negative: dopo tante lacrime ho capito che ogni cosa arriva quando deve arrivare inutile spendere fior di quattrini e questa ovviamente è una mia considerazione personale, mi hanno detto di riprendere l’integratore perché fra poco inizio clomid ma se non sono nemmeno più sicura di volere provare il clomid :unsure: uff!
ArielPartecipanteSi, mi hanno detto di sì, appena finite le perdite, nn le ho proprio finite finite, ma ci siamo quasi…
Nina76Moderatore<hr />
Buongiorno tutte :rose: @concettaself finché la mutanda è bianca c’è speranza 😉 sono tutta incrociata 🙅🏼🙏🏻🍀 @Semolotta il gine ti ha dAto via libera x la ricerca ? Ragazza qui invece la tb non mi dice niente di buono uff :wacko: si passa a marzo avrò la casa piena x un mese e compitare sarà quasi una missione impossibile 😂😂😂😂 un bacio bimbe e buona giornata
ConcettaselfPartecipanteBuongiorno ragazze! Buon lavoro @semolotta!!! @destiny si certo io sono già contenta così….ma sai si spera sempre in quel qualcosa in più…..vediamo come va oggi!! Vi tengo aggiornate!! Buona giornata a tutte :bye:
ArielPartecipanteBuondì, io sono malaticcia, mal di gola, mal di orecchie..
Ieri avevo un dolorino all’ovaio sx, pensavo di stare ovulando e ci ho piazzato un cuoricino.. ma stamane ancora sento quel dolorino ogni tanto.. mah.. le macchie sembrano quasi finite, qnd mi agito o muovi di più, tornano, ma marroni.
Uffi, già oggi pomeriggio devo lavorare…….
DestinyPartecipanteBuongiorno a tutte e buon lunedì!
@Concettaself finché non arriva il ciclo noi continuiamo a sperare e comunque già non avere avuto tutti quei giorni di spotting è un risultato positivo, no?
Un abbraccione.
ConcettaselfPartecipante<hr />
HAHAH il mio ciclo ritarda massimo d 2 giorni quindi aspetto almeno 2 gg….ma nn vi do notizie positive….le macchie continuano….sempre chiare però ci sono sul marroncino….ma cmq…sarà per il mese prossimo in caso 🙂
Nina76Moderatore[quote quote=438157]Ragazze vi aggiorno da….questo primo giorno di ritardo
speriamo ke davvero non le vedrò x 9 mesi….ho avuto una piccola perdita sul salvaslip beige. Di solito lo spotting prima del ciclo è marrone scuro….speriamo….vi tengo aggiornate per domani!!! Spero tanto che il Signore ha scelto questo periodo per farmi questo regalo….sarebbe una gioia….immensa…. 
[/quote] iupy sei in ritardo :yahoo: quando pensi a fare il test??? Tanti incrocini 🙅🏼🙅🏼🙅🏼🙏🏻🍀
ConcettaselfPartecipanteRagazze vi aggiorno da….questo primo giorno di ritardo :yahoo: speriamo ke davvero non le vedrò x 9 mesi….ho avuto una piccola perdita sul salvaslip beige. Di solito lo spotting prima del ciclo è marrone scuro….speriamo….vi tengo aggiornate per domani!!! Spero tanto che il Signore ha scelto questo periodo per farmi questo regalo….sarebbe una gioia….immensa…. :heart:
M_areaPartecipanteChe benissimo sogno!
Ciao a tutte e ben “catapultate” nel 2017! Anche noi abbiamo festeggiato alla grande e speriamo porti super bene.
Ho espresso tanti desideri, ringraziando soprattutto per quello che ho.
Ora aspettiamo che i desideri volati in alto, si concretizzino in meravigliose sorprese!
Auguri auguri :yahoo:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!