- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
ArielPartecipante
MairannaPartecipanteBuongiorno girls
Chicca io sono dipendente dai test, non ce la faccio ad aspettare ahahah
Allora non ho buone notizie 😥 io sui test di ieri mattina e sera continuo a vedere la linea, chiaramente, quello di stamattina, con la pipì anche bella concentrata, mi sembra di non vedere nulla. Vabbè ragazze io ho i mostri nell’utero praticamente :wacko: il tampone fa paura, quindi quello che sarà sarà. Se arriverà il ciclo, almeno mi faccio la cura come si deve, con Bassado che ho già ritirato dalla farmacia ma sto aspettando ad iniziare, e riprendo la caccia più in forma che mai…non mi resta che attendere. Sarei potuta andare a fare le beta per togliermi il dubbio, ma non so fino a che punto ne valga la pena, e può darsi pure sia già troppo tardi boooh
Questo è il mio grafico, ma anche la tb mi ha illusa spesso, quindi ci do il giusto peso
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33258-014d9b48
Cambiando argomento, ieri è venuta a trovarmi mia sorella col compagno che vivono a Roma, quindi organizziamo cena fuori, volevamo portarli in un ristorante carino che ha aperto da poco…per educazione lo diciamo ai miei, e mia mamma fa “vengo solo se andiamo alla pizzeria sotto casa” insomma ci smonta tutti, senza contare che trovo queste uscite anche maleducate, perchè in questo modo ci costringi ad andare lì altrimenti sembra che non vogliamo portarti.
Andiamo in questa pizzeria ed è stata polemica tutta la serataaaaa. Ha rimproverato i camerieri perchè aspettavamo da troppo (che poi si va fuori anche per stare a tavola e fare un pò di conversazione..in teoria), li ha rimproverati la seconda volta perchè eravamo vicini ad una porta che da sul giardino e entrava freddo ogni volta che la aprivano, ha praticamnete ordinato lei per tutti, per la serie il cameriere “volete iniziare con un pò di antipasto?” e lei “nooooooooo” e quindi se pure qualcuno lo avesse voluto, hai inibito già tutti mettendoli a tacere…ha ripetuto più volte che il colore che mi sono fatta ai capelli da pochi giorni è orrendo, senza che nessuno le chiedesse nulla…io sono sempre stata naturale e ora ho voluto cambiare schiarendo delle ciocche…e faceva “dai votiamo, vediamo a chi piace” e io a dirle “ma guarda che deve piacere a me, non mi interessa quello che piace agli altri”….insomma ha rotto le scatole tutta la serata, mai piùùùùùùùùùù…la prox volta dico “noi andiamo a quel locale, se vuoi venire è bene” e se si sta a casa sono più felice! E’ pesantissima! Ecco perchè ho preso casa nuova per allontanarmi dai miei :yes: :yes:
Ora dovremmo andare a pranzo da lei e il solo pensiero mi scoccia ahahahah
Buona domenica care
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
ChiccaPartecipanteTantissimi incrocini per te!!! Xxxxxxxx
Pensi di rifarlo domani o aspetti un po’ di più?
MairannaPartecipanteeh si chicca, nella gravidanza di mia figlia, ho conservato i test dal 10 po e si vede appena con tanta fantasia…9 po è proprio prestissimo. Nel giro di un paio di giorni saprò 🙂 speriamoooooooo questo è il 12esimo tentativo ci starebbe tutta
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
ChiccaPartecipanteCiao ragazze! Mi “intrometto” tra di voi, sono al 5 po e attendo speranzosa.
Mairanna la linea mi sembra quasi impercettibile, ma prova a rifarlo domani 😉
Il 9 po cmq è molto presto, quindi sarebe normale anche il fatto di non vedere la linea 🙂
MairannaPartecipanteGirl se fosse dubito che domani sarà molto diversa, ma già se continuo a vederla è un buon segno. Quando ho fatto la foto ero in un posto ben illuminato vicino alla finestra, ma l’ho un pò girato affinchè non avesse illuminazione diretta sul test, altrimenti non si vede nulla. Stasera rifatto e mi sembra di vederla ancora, anche con luce artificiale…sto facendo tutto di nascosto dal socio ovviamente, meglio che non sappia della mia pazzeria :whistle:
Io stikko in continuazione, nel senso che in quest’anno di ricerca avrò bruciato un centinaio di test :wacko: altre volte ho visto ombrette, ma poi ripetendoli magari non ne vedevo…mah inizio a crederci, anche perchè per la legge di murphy è normale restare incinta il mese che una dice “meglio che sto mese non vada, così mi curo e riparto alla grande”
Io resto incrociata. Ma secondo voi la storia che con i clearblue se esce faccina fissa in prossimità del ciclo sei incinta, è vera? Ho sempre preferito evitare stick da ovulazione per gravidanza, ma è il primo mese che compro i clearblue e ne ho qualcuno nel cassetto
ArielPartecipante
ArielPartecipante@kessebzuale, ho scrutto un post sulla cistite perche mi sino scocciata di ripetere il tutto dato che trattasi di una cisa lunga. Se vai sul mio profilo divresti poter vedere il post aperto da ne. Mal che vada l’ho inserito nel forum macrogruppo “di tutto un po’” o una cosa del genere
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
CoconutPartecipante
Nina76ModeratoreBuongiorno bimbe :rose: @Coconut ormai dolore sparito , ogni tanto qualche fitta zona ovaie ed utero ma in po sono normale . Rimane solo il dolore alla schiena ma comunque molto più leggero :yahoo: iniziavo a preoccuparmi ihihih , volevo chiederti questo prolactis è bello forte??? La mia nutrizionista in Brasile mi ha prescritto ia cura di 6 mesi con un potente probiótico ma nella mia città non riesco a trovare nulla di simile B-) ho sbagliato in non aver portato di là 🙁 credevo di trovarlo anche qui invece :unsure: @Mairanna sai che anch’io vedo seconde linee anche dove non esistono?😂 😆 Io dalla foto riesco vedere un ombra molto sottile mi incrocio tutta per te 🤞🏻🍀domani dovrebbe farsi vedere un pochino di più :whistle: in bocca al lupo 🙏🏻 Buon sabato a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
Etta85Membro@mairanna anch’io non la vedo, ma spero che domani ci sia bella evidente!!
Buon weekend ragazze!
CoconutPartecipante
CoconutPartecipante@mairanna i fermenti che ho preso si chiamano Prolactis LT, una bustina al giorno
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivo[quote quote=630024]Foto ci provo…ma è veramente un’ombretta, potrebbe essere tutto o niente. Mi è già capitato di vedere linee, rifare test e non vedere nulla…ma con voi posso condividere la mia pazzeria ahah Dobbiamo aspettare domani 😊😊
[/quote] la lieve ombreggiatura la vedo dal lato destro rispetto quella evidente; occhio però potrebbe essere una ghost line
CoconutPartecipanteDalla foto non la vedo ma spero di cuore sia un bel positivo :heart:
MairannaPartecipanteFoto ci provo…ma è veramente un’ombretta, potrebbe essere tutto o niente. Mi è già capitato di vedere linee, rifare test e non vedere nulla…ma con voi posso condividere la mia pazzeria ahah
Dobbiamo aspettare domani 😊😊
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte qui 4pm quando sparisconooooo???le odio!semolotta ma ma quando termino le settimane?a breve Verona se nn sbaglio parlasti tu del d mam odio vero?quale usasti????vorrei prenderlo anke io perché sn soggetta a cistite asintomatica spesso…
CoconutPartecipante@mairanna davvero?? :heart: Hai una foto? Grafico? Speriamo! Tranquilla per le infezioni, ci sono antibiotici che si possono usare anche in gravidanza se necessario ma poi ti dira il gine. Mi incrocio tutta!
MairannaPartecipanteBuongiorno girls
premettendo che soffro di visione di linee immaginarie, oggi 9 po e ho azzardato un canadese…a me sembra a volte di vedere un’ombretta ahahah sembra a volte quindi figuriamoci. Cmq se veramente c’è qualcosa, domani dovrei avere la stessa sensazione di vedere la linea, incrocio le dita e aspetto. Nel giro di un paio di giorni saprò. Ovviamente dopo l’esito del tampone, dopo aver visto tutto quello che c’è nel mio utero, non starei per niente serena :wacko:
Cmq non è la prima volta che mi impressiono e che mi sembra di vedere linee, quindi sto con i piedi per terra e aspettiamo.
Oggi vengono a mettermi le tende :yahoo: finalmente, casa nuova prende forma, e mi copro un pò da occhi indiscreti. Nel pomeriggio arriva mia sorella da Roma, e stasera si esce
Buona giornata :bye: :bye:
MairannaPartecipanteE allora c’è anche l’eventualità che fosse positivo già il giorno prima. Cmq la regola è appena vedi faccina piazzare un rapporto, e se si riesce anche il giorno dopo. Tra oggi e ieri hai ovulato
AnonimoInattivoGrazie a tutte per le risposte! Approdo adesso su questo metodo e mi sembra così difficile cercare di far combaciare tutto, tra sgancio ovetto, rapporti, controllo tb, stick! :wacko:
AnonimoInattivo[quote quote=629951]Direi che vanno bene cosi dovresti avere rapporto prima e dopo lo sgancio. Ma ieri lo hai fatto lo stick?
[/quote] no me lo ha dato oggi pomeriggio la.mia amica! E per curiosità l’ho fatto perché diciamo che sulla maggior parte dei cicli riesco a capire quando ovulo; mio marito mi ha convinto a farne almeno uno e ha dato la faccina fissa, adesso ci sto andando in fissa a capire come funzionano!
MairannaPartecipanteDirei che vanno bene cosi dovresti avere rapporto prima e dopo lo sgancio. Ma ieri lo hai fatto lo stick?
CoconutPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=629941]
Ragazze stasera ho fatto un test di ovulazione clear blue con doppio indicatore ormonale e mi ha dato faccina sorridente fissa! L’ovulazione avviene nelle 48 ore successive? Mi conviene rifarlo anche domani? Non sono pratica, me lo ha regalato una amica a cui la 2 confezione non è servita perché rimasta incinta!
Annetta diciamo che l’ovetto sarà sganciato domani, e poi girerà per circa 24 ore nell’utero. Un rapporto domani ci vuole sicuro, oggi e domani sarebbe ancora meglio. Io avevo letto che quelli con il doppio indicatore, una volta uscita la faccina fissa, ti resta sul monitor per 48 ore e quindi ti vieta di fare altri stick, è così? C’è ancora la faccina fissa? Cmq è inutile poi stare a verificare quando scompare, quello che sai è che hai 48 ore di tempo per piazzare i rapporti
[/quote] ah è vero non posso fare altri stick per via della faccina fissa! Quindi anche piazzato un rapporto in piena notte alle 2 o 3; domani sera ne piazzo un altro ma poi va sempre a finire oltre la mezzanotte e siamo già a domenica! Andrà bene cmq?!? Al momento li ho piazzati cosi?!
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33633-5f0c0b04
Non prendo TB lo compilo solo x i sintomi (muco, dolori e rapporti)