- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Destiny.
-
Mairanna
Partecipante[quote quote=629918]Ragazze stasera ho fatto un test di ovulazione clear blue con doppio indicatore ormonale e mi ha dato faccina sorridente fissa! L’ovulazione avviene nelle 48 ore successive? Mi conviene rifarlo anche domani? Non sono pratica, me lo ha regalato una amica a cui la 2 confezione non è servita perché rimasta incinta!
[/quote]
Annetta diciamo che l’ovetto sarà sganciato domani, e poi girerà per circa 24 ore nell’utero. Un rapporto domani ci vuole sicuro, oggi e domani sarebbe ancora meglio.
Io avevo letto che quelli con il doppio indicatore, una volta uscita la faccina fissa, ti resta sul monitor per 48 ore e quindi ti vieta di fare altri stick, è così? C’è ancora la faccina fissa? Cmq è inutile poi stare a verificare quando scompare, quello che sai è che hai 48 ore di tempo per piazzare i rapporti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoRagazze un rapporto sta notte ovvero dopo la mezzanotte va bene? Non deve essere necessariamente entro le 24 ore solari del test! Cioè x esempio all’1 di notte!
Anonimo
InattivoStasera sicuro! Piazzo uno solo domenica oppure anche domani? Se domani faccina ancora fissa che faccio?!?
Coconut
PartecipanteMeg
Partecipante@etta ho appuntamento martedì sia al centro la mattina che con la genetista al pomeriggio…vi dirò tra qualche giorno!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youEtta85
MembroCiao ragazze!
@m-area mannaggia le rosse!! Non guardiamo l’età che avanza che é meglio!!
Io ho iniziato a 29, con un anno di pausa, ma sono 33 il mese prossimo!
Mannaggia sta cicogna!@coconut ovetto perfetto!e piena copertura! Buon po!
@turchina hai parlato con medico?che dice?
@mairanna goditi il weekend e unbuon bicchiere di vino!e lunedi inizi la cura!
@annetta si, vai di compitini nei prox 3 giorni!Anonimo
InattivoRagazze stasera ho fatto un test di ovulazione clear blue con doppio indicatore ormonale e mi ha dato faccina sorridente fissa! L’ovulazione avviene nelle 48 ore successive? Mi conviene rifarlo anche domani? Non sono pratica, me lo ha regalato una amica a cui la 2 confezione non è servita perché rimasta incinta!
Coconut
PartecipanteAriel
Partecipante@marea mi spiace.. ma i rapporti li avete giusti? Prima, durante e dopo l’ovulazione? Magari ovuli un po piu in la con fase luterale piu breve.. hai fatto il grafico? Ci vogliono certezze. Il grafico serve.
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.M_area
Partecipante@Coconut non ci hanno più risposto dopo che gli ho inviato gli esami lunedì.. chissà.. ovviamente poi bisognerà anche vedere quando inizierò la stimolazione etc.. è ancora lunga.. andando avanti così, non arriverà neanche nel 2018.. e tra poco più di un mese, arrivano i 36!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Argentea
Partecipante@coconut prendo il progeffik, quindi tutti i sintomi sono riconducibili a quello al momento
Sono mamma di Damiano (4 anni)Coconut
Partecipante@marea mi dispiace per il ciclo 😥 quando avrete le risposte da Monza?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Coconut
PartecipanteSecondo Elena devo spostare la coverline che è di solito fissa (la mia a 36.2) e quindi così ha più senso ovetto il 10 pm
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33394-015ff22a
@mairanna quando torno a casa da lavoro ti dico il nome dei probiotici
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Mairanna
Partecipantebuongiorno girls
in genere è buona norma prendere fermenti con antibiotico, anche ai bimbi li danno sempre, e il mio medico ha detto che posso prenderli.
@cononut tu quali hai preso? anche a me ha detto dei i bacilli di doderlain, ma in ovuli giusto?
Cmq sono stata dal medico e ho segnato tutto. Domani sera uscita con amici quindi attendo un attimo prima di iniziare la cura, perchè ci potrebbe scappare il bicchierino di vino. Speriamo di risolvere una volta e per tutte, siamo molto fiduciosi in questa cura!
@argentea ma lunedì pensi di fare un test per avere prima il verdetto?
Girls mi aspettano lavatrici e pulizie, buona giornata :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Coconut
Partecipante@argentea sintomi?
Io ieri sera sono crollata come una pera cotta, niente cuoricino ma vabbè se deve andare i rapporti ci sono. Sento già sintomi da po, stanchezza, seno gonfio e tensione ovaie, chissà che non abbia ovulato prima. FF me l’ha messo il 10 pm ovetto :unsure: Ora chiedo anche a Elena
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Argentea
PartecipanteM_area
PartecipanteCiao ragazze!! Eccomi @Semo. Ieri ciclo arrivato con una gran inca@#@#@# da parte mia. Sto perdendo le speranze, anche perchè tutti gli esami sono buoni e non sapere quale sia il problema, mi fa stare ogni giorno un pò più male! Almeno abbiamo settatoil ciclo al 30/31 gg, non mi faccio illusioni allora!
Sono in questa fase di limbo. Oggi sicuro avrò mille dolori, visto che il 2 giorno il ciclo mi uccide, ma per fortuna è venerdì.. quindi domani un pò di relax, finalmente!!
@Lessenziale dai che siamo insieme stavolta!! @Turchina speriamo che sia il nodo, così partite alla grande. @Mairanna.. eh no.. curate e vedrete sicuro un positivo!! @Nina forza e ei forte, ce la faremo insieme!!
@Coconut e @Argentea, siete in po. Animo belle!!
Oh, ci servono nuovi positivi, ci stiamo un pò affossando con medici e analisi. Cicognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma dove ti sei ficcata?????
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Coconut
Partecipante@mairanna io ho usato per ureaplasma josamicina per ben 10 giorni, prossima settimana rifaccio tampone e ti saprò dire (ho notato poche perdite gialle rispetto a prima ma chissa). Contemporaneamente ho preso dei fermenti lattici molto potenti soffrendo io di colon e ti dirò che mi hanno molto rimesso a posto. Io avevo lattobacilli assenti ma ph di pochissimo al di sopra e nessuna infezione vaginale, il gine mi ha detto che per lui non serviva altro ma se volevo potevo prendere i bacilli di doderlain (che stanno ancora in frigo!). Molte dipende se soffri di tuo di vaginite o candide, ma i fermenti aiutano un po tutto.
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Nina76
ModeratoreBuongiorno a tutte :rose: passo per un salutino veloce ed augurarvi una buona giornata :rose: @Mairanna mi spiace ma fino ad oggi non ho mai avuto niente di niente lì sotto e non saprei cosa consigliarti , la cosa migliore di sicuro è parlare con tuo medico di fiducia :yes: in bocca al lupo cara :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
PartecipanteAllora girls il gine mi ha mandato la cura e sono molto scettica
Bassado 2 compresse al giorno e Cefixoral una al giorno in contemporanea, senza aggiungere fermenti o ovuli nonostante il referto riporti flora lattobacillare ridotta e ripetere tampone tra 15 giorni….
cioè già il bassado è dinamite e sono d’accordo, ma due antibiotici insieme anche no…senza poi andare a proteggere la flora…al massimo i due antibiotici si fanno l’uno dopo l’altro e da quando mondo e mondo anche i bambini sanno che prima di un tampone bisogna aver sospeso l’antibiotico da un pò…
Chi ha curato ureaplasma? Ora provo a chiedere un parere al medico di base :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipante@Etta il medico disse che se spermiocultura è negativa non vuol dire per forza che non ci sono batteri, tesi anche di Lombardo, e infatti mi hanno consigliato il tampone anche per lui. Al più presto inizieremo la cura
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Nina76
ModeratoreRagazze mi spiace tantissimo X il ciclo un abbraccio forte forte :rose: @Coconut anch’io penso il 12 :good: @Turchina anch’io una mutazione del fattore V di leiden in eterozigote ma in caso di gravidanza ci sono cure specifiche X ogni caso non c’è da preoccuparsi 😉 @Mairanna assolutamente non ci voleva tutti questi positivi accidenti :wacko: speriamo il tuo fisico reagisca bene alle cure così potete riprendere al più presto la ricerca :rose: io invece ho già avuto 4 positivi e questi assolutamente non sono sintomi che ho avuto come impianto :unsure: poi alla mia età è facile essere pessimista purtroppo 🙁 ma ho fissato una visita e staremo a vedere cosa succede . Buona serata a tutte :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Meg
PartecipanteOnestamente per ora non so niente….su internet c’è di tutto, preferisco aspettare di parlare con i medici in carne ed ossa :unsure: :unsure: :unsure:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youEtta85
Membro@mairanna mi spiace x tampone positivo!
Ma se li aveva anche tuo marito sarebbero forse risultati anche nella spermiocultura?
O forse questi tipi no?@turchina speriamo sia il bandolo della matassa! E cosa sarebbero queste mutazioni? Si possono curare?
@coconut grazie x la preghierina!che carina! Una volta la mia mamma mi aveva raccontato che c’è una madonna che viene invocata per il concepimento, e in passato quando una donna cercava un figlio, si metteva la statuina di questa madonna sul comodino. Ora pero non si trovano piu in giro…