- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Destiny.
-
Meg
Partecipante@coconut speriamo :heart:
intanto ho ritirato il referto delle mutazioni genetiche e ne ho ben 2 della trombofilia….adesso aspetto di parlare con la dottoressa del centro e ho comunque preso appuntamento anche con la genetista. Che io abbia trovato il bandolo della matassa?
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youMairanna
Partecipantesi girls io ho avuto ureaplasma in gravidanza, per questo abbiamo pensato di chiedere al gine di fare il tampone e mi pento di non averlo richiesto prima….e pensare che lui proponeva isterosalpingografia quando ancora non avevamo parlato di tamponi! Voglio dire, spesso sti medici vanno portati per mano, effettivamente il tampone dovrebbe essere la prima cosa da fare. Nelle feste di Natale è venuta a trovarmi un’amica che cercava il primo figlio in vano da un anno…tampone positivo, appena terminata la cura è rimasta incinta e la cosa mi ha incitato a chiedere al gine di farlo. A questo punto mio marito sta pensando di fare prima la cura che da a me il gine, e poi di farlo lui per accertarsi di aver debellato tutto. Ovviamente finchè non avremo entrambi tamponi negativi, dovremo avere rapporti protetti. Ora ci pensiamo.
Il problema è anche beccare sto cavolo di gine. Mi ha detto di mandargli il referto, lo ha visto ma non mi ha detto nulla. Fa studio qui vicino solo lunedì e giovedì, quindi va a finire che se ne parla lunedì di andarci a parlare di persona. Vabbè oramai giorno più giorno meno, mi accerto anche di non essere rimasta incinta a sto giro prima di assumere antibiotico, anche se dato il quadro risultato dai nuovi esami, la vedo altamente improbabile.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Coconut
Partecipante@turchina se continua a salire ovetto ieri e ci facciamo compagnia nel po :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Coconut
Partecipante@mairanna potrebbero essere queste infezioni la causa di tutto e sicuramente anche tuo marito deve fare cura. Io comunque consiglio a tutte di fare un tampone cervicale (non solo vaginale) molti gine (come la mia vecchia) sottovalutano le infezioni nei mancati concepimenti.
@turchina
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Meg
Partecipantehttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33378-c6959c6c
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youMairanna
Partecipanteappena avuto referto è tutto positivo :wacko: chiamo il gine e chiedo chiarimenti
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Coconut
Partecipante@turchina non si apre il link al grafico
@lessenziale mi dispiace tanto 😥 Io ho un test di gravidanza clerblue ancora imballato non si sa da quando, tra un po scadrà :wacko:
@nina è vero magari è un impianto, al 6 po ci può stare, non ti abbattere@mairanna ritirati esiti tampone?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
InattivoBuongiorno amiche!purtoppo ieri sera sono arrivate…avevo appena comprato il test nooooo!!ho un clearblu chi lo vuole????ihihh comunque che tristezza ero al 15po ma sicuramente è stata colpa del progesterone…comunque X due cicli stop e ad aprile inizio ufficialmente la stimolazione con il famoso puregon!ho paura delle siringhe sottocuteeeee!!!!!
Meg
PartecipanteIn realtà lo spermiogramma di mio marito non è mai stato eccellente ma neanche malaccio, anche l’andrologo ci ha detto che potremmo serenamente concepire naturalmente. L’ha rivoltato come un calzino e ha detto che va tutto bene, anche dagli ormonali.
è questo che mi logora!!! Già per le iui aveva preso degli integratori, ora glieli ha prescritti ancora ma ci vogliono 3 mesi per vedere gli effetti e non ho intenzione di buttare 3 mesi così. Comunque ormai siamo in attesa di fare la fivet, 2 iui sono state inutili, e per la fivet i valori vanno più che bene per la selezione (lui ha solo il volume un po’ scarso, ma concentrazione e motilità vanno bene, forme normali nei limiti).
in ogni caso gli integratori se li prende
ecco il mio criptico grafico:
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?id=33378
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAriel
PartecipanteRagazze io adoro Baglioni. Come lui non ne esistono!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Mairanna
Partecipante@nina ma perchè sei tanto pessimista? Non potrebbe essere l’impianto in utero di una gravidanza che ti porta questi dolori? :whistle: Tutto potrebbe essere, non disperare, e non sperare che arrivi il ciclo!
Partecipante@etta @turchina avete tutta la mia comprensione, io ho iniziato la mia ricerca a 33 etta e ora sono arrivati i 35 🙁 il bello è che volevamo farne anche più di uno ma il tempo avanza e del primo neanche l’ombra 😥 Se mi fermo a pensare mi viene proprio lo scoramento, se penso a tutte le fatiche, visite, esami.. Però poi mi dico cavolo sarà arrivato anche il mio momento o no?! Il nostro momento ragazze, è ora cavoli! Ieri passando davanti il Santuario di Loreto ho lanciato una preghierina alla Madonnina nera per me e per tutte voi :heart:
@turchina tu non lo posti il tuo grafico?
@marea aspettiamo il tuo test :heart:
@lessenziale dacci tue notizie :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Etta85
Membro@coconut anch’io voto x il 12!e un cuoricino non ci sta male oggi!
@m-area si l’ho visto, o meglio il marito mi ha lasciato tv libera ma sono crollata sul divano solo dopo aver ascoltato Nina Zilli!che nonna che sono!!cmq si non era male…i vestiti di Michelle top!!
@turchina capisco come ti senti!vedrai che presto la situazione si smuoverà!
Ma tuo marito ha fatto qlc cura? Ricordo male o anche il suo spermiogramma non era dei migliori?
In questi giorni anch’io ho un po di senso di impotenza e mi sta venendo il tarlo che dobbiamo velocizzare i tempi, sarà che si avvicinano i 33: da una parte cerco di stare tranquilla e spero che lo spermiogramma sia migliorato, dall’altra so giá che non sarà cosi e cerco info su fivet xke Ho gia capito che con i valori di mio marito la iui ha poche possibilità!sono sempre su un’altalena che non sa bene dove volare! Ora aspetto marzo, rifacciamo esame, e poi vediamo… nonostante si cerchi di pensare ad altro, questa attesa rimane comunque snervante!Coconut
Partecipante@turchina quindi oggi un cuoricino ci sta tutto 😉 giusto?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Meg
Partecipante@coconut io lo metterei al 12
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youCoconut
PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:
Ecco il mio grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33394-015ff22a
Non so ancora quando collocare l’ovetto, se al 10 o al 12 pm. Picco del muco l’ho avuto il 10, l’11 era già scemato. Che dite?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Nina76
ModeratoreAhahah M_area che ridere 😂 😂😂😂 io oggi per ora doloreti leggeri se sono ferma , se mi metto a pulire casa inizia un pochino :wacko: anch’io credo di essere al 7 po ma questo mese meglio non rimanere incinta per sicurezza :negative: ho chiamato mezzo mondo cercando una visita al più presto X fare l’eco e il primo giorno disponibile tra tutti è il venerdì prossimo avrò il ciclo B-) ho fissato lo stesso la visita magari mi anticipa e sarò a posto quel giorno :yes: ho l’umore a terra , ogni volta che voglio ripartire carica mi succede una . Comincio a pensare sia un complotto del destino 💭 💭💭 @Semo fra pochissimo partorisce mamma mia il tempo volaaaaaaaa :wacko: ragazze tanto incricini a tutte vou 🤞🏻🍀🙏🏻
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Mairanna
Partecipante@Turchina hai ragione, credo che sia più difficile da comprendere con una causa da combattere e curare
@mareaaaaaaa ma mica avevo capito che ancora non ti fosse venuto il ciclo…spiegaci come erano le perdite di due sere fa? Qui urge test :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)M_area
PartecipanteBuongiorno. Qui 32 pm, tutto stabile. Niente dolori, niente sintomi. Ogni tanto vedo striature beige.. chissà.. lo scopriremo solo vivendo!!
Più cerco di essere tranquilla e più mi vengono mille dubbi e pensieri. Come @Turchina anche io così, senza apparenti problemi, proprio non so dirmi perchè non ci riusciamo. A volte diventa dura e anche non pensarci, è sempre più difficile.
Scherzavo stamattina con un’amica, del fatto che non bisogno persare solo a “questo”, così, abbiamo detto 2 cavolate su Sanremo (@Etta, visto un pò? Devo dire che alla fine non è così male.. e poi, io sono cresciuta con mia madre che mi faceva ascoltare Baglioni!).
Conversazione:
– Hai visto che vestiti meraviglio Michelle?
– quello rosso, mamma mia. Che invidia!
– ma così, con la vita un pò stile impero.. sarà mica incinta?Fine delle trasmissioni..
Buona giornata intanto! Saluti a tutte! Ps: @Nina aggiornaci sullo stato di salute!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Meg
PartecipanteBuongiorno ragazze!
ho recuperato un bel po di messaggi, siete super attive ultimamente. Brave!!!
mi spiace per i cicli arrivati e per i dolori di @nina76 spero passino presto :heart:
@mairanna spero si risolva presto anche la situazione di tuo marito! Per il progeffik non ricordo il freddo tra gli effetti…però credo siano soggettivi
@senolotta dai che manca pochissimo, tra poco conoscerai la tua cucciola!!!
@the_window se ci leggi facci sapere come stai!!
io ragazze ho umore altalenante, mi sento davvero impotente in questo periodo. Forse ho solo bisogno di partire davvero col nuovo percorso. Anche il fatto che vada tutto bene con gli esami ovviamente mi fa piacere ma mi lascia sempre più perplessa. Non sapere quale sia il problema è logorante!
per il resto oggi ho avuto un leggero rialzo della temperatura quindi forse ci siamo con l’ovulazione, vedremo!!
Partecipanteciao girls anche qui 7 po Argentea siamo proprio compagne di attesa qui :good:
@Semolotta ci sei quasi :heart: :heart: :heart:
Ragazze faccio la domanda anche qui, sto prendendo gli ovuli di progefikk, anche a altre portano freddoooo e brividi? Io che ho sempre caldissimo? La sera corro a letto alle 21 perchè ho freddo e anche sotto al piumone non riesco a prendere calore
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Argentea
PartecipanteNina76
ModeratoreBuongiorno tutte :rose: @Mairanna sarebbe presto se ho ragione su lovulazione ma se invece sbagliassi allora la possibilità c’era. Comunque X essere sicura ho fatto un test questa mattina X togliermi il pensiero e fortunatamente è negativo direi che fortunatamente non è una geu :yes: comunque si i dolori così li conosco bene ma solo nel periodo ovulatorio infatti la mia ultima visita ho chiesto alla gine il perché di questi dolori intensi nel periodo ovulatorio e mi risposi fossero normali poi ha aggiunto “mica solo lei senti dolori durante lovulazione ” che dire ? La madre degli imbecillì è sempre incinta B-) comunque oltre il periodo ovulatorio è così per giorni di seguito mai successo prima . Forse ho lovaio ingrossato boh . Se continua forse il pomeriggio faccio un salto in ps . @Lessenziale e @ M_area news?? 😉 🤞🏻🍀🙏🏻 Buona giornata a tutte :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Ariel
PartecipanteBuonanotte ragazze, qui si attende. Daamori entriamo nella38 settimana, manca poco. Non mi sembra vero. @marea vediamo oggi come va.@etta mi spiace x il ciclo. Questi cuccioli quanto si fanno attendere
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Mairanna
Partecipante@coconut se il tampone dovesse risultare positivo, ti fanno l’antibiogramma e ti danno l’antibiotico preciso, così non si corre il rischio di sbagliare. Lui ha già fatto 14 giorni di ciproxin 1000 a rilascio lento a fine dicembre, è un antibiotico a ampio spettro che si da per infezioni alle vie urino-genitali, ammazzerebbe qualsiasi batterio :negative: cmq vediamo che viene fuori. Anche Lombardo vista tutta la sua situazione consiglia tampone, quindi seguiamo l’iter a sto punto. Oggi intanto mi daranno anche i risultati del mio tampone, che già potrebbe farci capire qualcosa.
@Nina dovrebbe essere prestino per i fastidi di una eventuale GEU però solo tu puoi sapere se li trovi “anomali”…in quel caso fallo in giro al ps, meglio essere prudenti. Facci sapere caraNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)