- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
Nina76Moderatore@Mairanna sono stata dalla mia dottoressa di base e non dal gine. Oggi non sono riuscita a prendere un appuntamento ma domattina provo a chiamare il gine privatamente e cerco di avere una visita di urgenza se non riesco vado in ospedale. Io oggi sono al 26 pm e credo sia al 6 po avrò la certezza dopo la visita :unsure: io continuo con i dolori e adesso ma ha preso anche le gambe dopo che mi ha premuto per bene la pancia mentre mi visitava uff!!! Io ho sempre una che roba !!!! @Etta85 mi spiace per il ciclo 😥 ti abbraccio forte 😘
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo[quote quote=629058]ciao girls @Annetta sono contenta sia andata bene, ma ero positiva per il tuo esito
@Nina mi ero persa i tuoi dolori, ma da quanto credi di aver ovulato? E la gine non ti ha saputo dire altro? Tipo di endometrio ad esempio? @Etta noi abbiamo iniziato con un urologo dal quale mio marito ha fatto due visite con eco…ci liquidò dicendo che andava tutto bene e che con questi integratori sarebbe migliorata la situazione. Fatti 3 mesi, lo spermiogramma era leggermente migliorato. Andiamo in un ospedale che fa pma a fare il primo colloquio, un medico molto attento (però ginecologo) ci da un listone di controlli da fare, tra cui eco transrettale e esami ormonali per mio marito. Gli esami ormonali tutto ok, l’esito dell’eco riporta vesciculite. Sempre il ginecologo gli da la cura che si fa in questi casi, antibiotico+antinfiammatori di origine naturale+ 2 integratori per 3 mesi…e oggi il referto. Le forme normali sono passate da 10 al 30% ma i mobili progressivi erano a 20% e sono scesi a 10. Io che leggo molto che mi piace approfondire, ho letto che vesciculite e prostatite sono dure da curare, i farmaci raggiungono quelle zone con difficoltà, ho letto un paio di storie di ragazzi che ne sono usciti e vengono curate con massicce dosi di antinfiammatori FANS (che in effetti è l’unica cosa che mio marito non ha preso, perchè l’antinfiammatorio che ha preso lui è considerato un integratore alimentare tratto dall’ananas). Cmq stesso il gine ora ci ha dato il numero di un andrologo, e ha detto di rivolgerci a lui, ma ora faremo prima il tampone prenotato per il 19…quindi la visita chissà che non sarà anche a marzo…ma uffa…pensa che dal primo urologo siamo andati a luglio, e ora siamo ancora allo stesso punto

[/quote] Marianna mi spiace; anch’io a volte mi sembra di trovarmi da capo a dodici con questi esami; ma chissà magari l’anno prox a questo periodo staremmo abbracciando i nostri 2 cuccioli!
CoconutPartecipante@nina ma addirittura?? A che po sei? Mi dispiace, non pensavo fosse cosi grave la cosa . Ti mando un abbracci forte :rose:
@etta ancje a te per il ciclo arrivato :rose:
@mairanna forse ci vuole una cura antibiotica tradizionale, sicuramente un andrologo vi aiutera. Io ci andrei subito, non aspetterei il tampone.
@annetta mi fa piacere sentire che non e stata cosi dolorosa, anche se la mia paura e che chi come e non ha mai avuto una gravidanza abbia l’utero piu sensibile 🙁Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
MairannaPartecipanteah @Etta spermiocultura fatta ma è sempre uscita negativa. L’idea che mi sono fatta è che oramai lui ha combattuto i batteri (ha fatto 15 giorni di antibiotico, impossibile non ucciderli ancora, infatti non mi meraviglierei del tampone negativo) ma che le vescichette seminali siano rimaste gonfie, dilatate e infiammate
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
MairannaPartecipanteciao girls
@Annetta sono contenta sia andata bene, ma ero positiva per il tuo esito :good:
@Nina mi ero persa i tuoi dolori, ma da quanto credi di aver ovulato? E la gine non ti ha saputo dire altro? Tipo di endometrio ad esempio?@Etta noi abbiamo iniziato con un urologo dal quale mio marito ha fatto due visite con eco…ci liquidò dicendo che andava tutto bene e che con questi integratori sarebbe migliorata la situazione. Fatti 3 mesi, lo spermiogramma era leggermente migliorato. Andiamo in un ospedale che fa pma a fare il primo colloquio, un medico molto attento (però ginecologo) ci da un listone di controlli da fare, tra cui eco transrettale e esami ormonali per mio marito. Gli esami ormonali tutto ok, l’esito dell’eco riporta vesciculite. Sempre il ginecologo gli da la cura che si fa in questi casi, antibiotico+antinfiammatori di origine naturale+ 2 integratori per 3 mesi…e oggi il referto. Le forme normali sono passate da 10 al 30% ma i mobili progressivi erano a 20% e sono scesi a 10.
Io che leggo molto che mi piace approfondire, ho letto che vesciculite e prostatite sono dure da curare, i farmaci raggiungono quelle zone con difficoltà, ho letto un paio di storie di ragazzi che ne sono usciti e vengono curate con massicce dosi di antinfiammatori FANS (che in effetti è l’unica cosa che mio marito non ha preso, perchè l’antinfiammatorio che ha preso lui è considerato un integratore alimentare tratto dall’ananas). Cmq stesso il gine ora ci ha dato il numero di un andrologo, e ha detto di rivolgerci a lui, ma ora faremo prima il tampone prenotato per il 19…quindi la visita chissà che non sarà anche a marzo…ma uffa…pensa che dal primo urologo siamo andati a luglio, e ora siamo ancora allo stesso punto :negative: :negative:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (10 anni) V. (7 anni)
Etta85MembroCiao @coconut!si, ciclo arriva stamattina!!
@mairanna mi spiace x il brutto risultato, ma non abbatterti! Sicuramente troveranno la cura giusta x eliminare l’infiammazione!
Ma gli integratori chi ve lo ha prescritti?
Avete fatta anche spermiocultura x vedere i batteri?il ph alto é dato anche da quello!@m-area spero che ti passino presto questi dolori!
@turchina xke sei giu? Dai che tra poco avrai un piano d’attscco e se gli esami del marito sono ok è gia un ottimo punto di partenza!
@m-area @l’essenziale novita?
Nina76ModeratoreCiao tutte :rose: @Mairanna mi spiace immagino il vostro stato d’animo :scratch: è molto dura la quando nonostante il nostro impegno le cose non vanno come aspettavamo . Tiene duro sono sicura che c’è la farete :yes: @M_area io un test lo farei :whistle: @Lessenziale speriamo nel rialzo domani 🤞🏻 Io ragazze continuo maluccio , sono stata dalla mia dottoressa e mi disse che qualunque cosa sia è partito dal ovaio destro . Di prendere buscopan per il dolore e se peggiora di andare in ospedale per una ecografia di emergenza per essere sicuri che non sia una Geu oppure un corpo luteo emorragico che abbia provocato una infiammazione agli organi :wacko: uff non so cosa pensare :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=628951]@etta ma ti è arrivato il ciclo?
@m_area e a te invece? Non volevi fare un test per capire se avevi biochimiche? @lessenziale mi incrocio speriamo
@turchina dove sei? @annetta sono felice per te
ha fatto male isteroscopia? @mairanna se il ph è alto non va bene, hai ragione forse c’e una infiammazione o infezione, forse lo vedrai anche gia dal tuo tampone chissa. Insisti bel farsi curare! @argentea buon po sei la prossima al giorno x
@nina vedrai che non e nulla ma aggiornaci 
[/quote] devo essere sincera, non ho avuto dolore; ero partita con un ansia tremenda perché il foglio del consenso all’esame diceva complicazioni: perforazione utero, tenere sotto controllo la febbre per le prime 24 ore, rischio di arresto cardiaco per il liquido inserito! Alla fine 2 minuti inserita la sonda con la telecamera e poi so rimasta 5 minuti sdraiata per evitare che la CO2 mi facesse girare la testa;
Niente perdite di sangue, ne dolori! Ieri sera compitino piazzato!
CoconutPartecipante@turchina abbiamo scritto in contemporanea, mi dispiace sentirti giu, dai manca poco alla visita tieni duro :rose:
Io ragazze ho passato delle giornate molto rilassanti, dal muco e sensazioni penso di aver ovulato tra ieri e oggi ma devo aspettare per la tb che tra l’altro credo non sia attendibilissima per alcune misurazioni (risvegli notturni per colpa del cuscino!). Ah e piazzato cuoricini tutti i giorni ovvio :whistle:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
CoconutPartecipante@etta ma ti è arrivato il ciclo? 🙁
@m_area e a te invece? Non volevi fare un test per capire se avevi biochimiche?
@lessenziale mi incrocio speriamo :rose:
@turchina dove sei?
@annetta sono felice per te :heart: ha fatto male isteroscopia?@mairanna se il ph è alto non va bene, hai ragione forse c’e una infiammazione o infezione, forse lo vedrai anche gia dal tuo tampone chissa. Insisti bel farsi curare!
@argentea buon po sei la prossima al giorno x :heart:
@nina vedrai che non e nulla ma aggiornaci :rose:Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
MegPartecipanteCiao ragazze, per me giorni no ma sto raccogliendo le forze e l’entusiasmo verso la visita della prossima settimana al centro con tutti i referti.
al momento sono al 17pm ma non credo di aver ovulato, anche se ho visto del muco domenica e lunedì…non tantissimo ma c’era senz’altro. La temperatura è costante bassa però….chissà.
intanto oggi abbiamo ritirato spermiogramma e fatto visita andrologica è tutto ok anche lì.
Vi bacio tutte
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
MairannaPartecipanteCiao girls
qui fatto spermiogramma dopo 3 mesi di integratori…ed è peggio di prima. Ph alto che è segno di infiammazione…io sono mesi che dico a mio marito che a lui occorre una potente cura antinfiammatoria date le vesciche seminali dilatate, ma non mi ascolta. Cmq ha il tampone il 19 e una volta ottenuto l’esito speriamo voglia tentare da un nuovo andrologo, sperando che ci dia la cura giusta. Io dico che con questo spermiogramma mi può mettere incinta solo per opera dello Spirito Santo :negative: :negative: :negative:
Etta85Membro@m-area io incrocio sempre x te!! Magari sei tu che dirai al centro No xke non ce n’é piu bisogno!!chissá!
Nemmeno io ho visto sanremo, non sapevo nemmeno fosse iniziato!stasera magari ci do un occhio, ma marito di certo non permetterà di soffermarsi troppo!
@l’essenziale incrocio anche x te!!chissa che quando il tuo gine dice che non é andata bene, invece la ribecchi ancora!
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte dal mio 15po temperatura calata di 2decimi ma ancora altina…se X stasera non arrivano domani vado di test…devo togliermi questo dente!mareaaaa speriamo daiiiii!!!no Sanremo nn l ho visto… però stasera vorrei dare un occhio perché la Michelle mi piace un sacco come presentatrice!
M_areaPartecipanteBuongiorno!!
@Annetta fantastico!! @Coconut e @Etta, era per dire che il post era un pò moscio! @Nina che succede? Non ti spaventare, sarai solo un pò agitata! Dai @Argentea, stringi i denti! @Turchina? Ma @Semolotta che fine ha fatto?Vi aggiorno: ieri sera, durante il rapporto ci siamo fermati, perchè era tutto rosato. Dopo quell’evento fino ad ora nulla. Non ho dolori alle ovaie, non ho spotting, anzi, ho ancora il seno che fa male e dolori di stomaco (tipo nausea). Oggi è il 31 pm, in teoria il giorno x era tra ieri e oggi. E il test non l’ho più fatto, ogni mese parto convinta ma poi nulla.. E non vi dico gli occhi tristi del maritino..
E visto che sono serena e ottimista (ehhhhhhhhh :negative: ), stanotte ho sognato che andavamo al centro, e ci dicevano che NO, non avremmo potuto fare nulla, perchè tanto non ci saremmo riusciti neanche con la pma.
Parliamo di cavolate. Avete visto Sanremo?
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!
Etta85Membro
Nina76ModeratoreCiao tuttev :heart: Annetta bellissima notizia :good: M_area ho letto che dovevi fare il test? :scratch: allora? Ci sono novità? 😉 Lessenziale manca poco ormai :yes: rimango incrociata X tutte vou 🍀🙅🙏🏻 Io ripreso gli integratori vediamo se migliora un po’ le cose :yes: da qualche giorno ho un forte dolore al basso ventre che è alla zona lombare sempre a destra , oggi facevo fatica a lavorare, ho la pancia gonfia e un po’ sensibile se la tocco 😓 Ho una paura bestiale del apendicite ragazze o chissà cos’altro :wacko: se continua domani vado dalla mia dottoressa . Speriamo no sia niente :scratch: chi altro atende il verdetto? In bocca al lupo ragazze 🍀
Etta85Membro
AnonimoInattivoIsteroscopia negativa, setto fisiologico! Non serve operazione :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoCoconut io sono al 14po X adesso niente rossa ma l altro ieri ho messo l ultimo ovulo di progesterone ke allunga un po’ la fase luteale quindi ho deciso che prima di giovedì nn farò alcun test…prederisco vedere le rosse ke un negativo e poi le rosse ahaha il mio grafico fa sognare ma è colpa del progesterone lo so :(comunque -36ore e sapremooo sempre se le rosse nn mi fanno visita prima…a te cme va???
CoconutPartecipanteCiao ragazze :bye: vi scrivo al volo dalla montagna, domani si rientra e poi vi aggiornero su di me e @m_area al monento non sono per niente giù 😉 tu piuttosto, non dovevi fare il test ieri?
E @lessenziale?? Voglio una bella notizia! :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
Etta85Membro@m-area buongiorno!!che bella la frase che hai messo…segno di speranza, forza e coraggio!
Io personalmente non sono giu, sono in attesa dell’arrivo delle rosse, ho iniziato spotting ieri quindi é questione di giorni.
Non mi aspettavo nulla xke nei giorni x non abbiamo fatto nulla, quindi non poteva di certo andare diversamente!Hai avuto risposta alla tua mail?
M_areaPartecipanteBuongiorno fanciulle. Qui si batte la fiacca!!
Io ho bisogno di carica positiva.. chissà perchè!!
Non voglio sentirvi giù (so che lo siete, vero??), così voglio spronarvi a resistere!!
Vi voglio bene ragazze! Forza!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!