- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Destiny.
-
Mairanna
PartecipanteTabella
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipante<p>Ne ho letti di articoli purtroppo…</p><p>Basta scrivere who 2010 e si trovano i parametri. Quelli che troviamo nelle analisi, 4% forme normali, 32% mobili progressivi sono i limiti inferiori, ma l’uomo medio è al 50esimo percentile </p>
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=625994]
@mairanna anch’io ogni mese faccio calcoli vari ed eventuali su quando potrei scoprirlo, data termine e quando dovrei dirlo in ufficio. Siamo tutte matte, non sentirti sola nella follia!!! Detto ciò, sarebbe il regalo più bello per tuo marito
per il cuoricino io lo piazzerei stasera!
Ok, mi sento meno folle ahahah
@marea benissimo! @annetta anche la varicella alla prima
oddio non sei stata per nulla fortunata con queste malattie esantematiche. Annetta qui nessuno sapeva nulla, fino a 10 giorni fa, quando ho preso i miei, ai quali nascondevo la mia ricerca di gravidanza perchè loro vorrebbero che mi dedicassi a cercare un lavoro, piuttosto che pensare a crescere figli, e gli ho detto come stanno le cose, che cerchiamo da un anno, e che iniziamo a starci anche male…mi era appena arrivato il ciclo e mi veniva da piangere per ogni cosa quel giorno. Gli ho detto di rispettare la mia decisione, e che li mettevo al corrente proprio perchè vorrei il loro appoggio, ogni volta organizzarsi con la bimba, senza fargli sapere nulla era un macello
[/quote] tu quindi non lavori? Fai la mamma a tempo pieno?!?
Mi rincuora molto anche io come te vorrei pensare a fare figli se vogliamo dire così!
Appena rimasta incinta sono stata messa in maternità anticipata e ad oggi anche se mi sono messa più di una volta in gioco e fatto colloqui (facevo la commessa full time a tempo determinato per un negozio di abbigliamento bambini) non mi sento pronta a tornare a lavorare un Po forse mi sono adattata a questo stile più comodo ma ho sempre desiderato invece essere donna mamma e lavoratrice ma non riesco proprio a metterlo in pratica; mi terrorizza rimettermi a lavorare; da una parte vorrei fare la donna di casa e mamma! So strana e indecisa ma mi spaventano molto i cambiamenti!!
Etta85
Membro@mairanna a noi hanno spiegato cosi, ma anche su internet avevo trovato la stessa informazione.a sto punto ogni dice la sua teoria…
Mairanna
PartecipanteNo @Etta scusa, con il metodo who 2010 sono stati raccolti i dati e hanno formato una curva. Il 50esimo percentile, cioè la maggior parte degli uomini, ha il 15% di forme normali, ma c’è anche un 5percetile che ha il 40% di forme normali. Quello è il valore massimo che hanno solo pochi uomini, il valore medio è appunto 15%. Il valore di forme normali minime per concepire viene considerato 4% anche se poi in linea teorica anche un solo spermatozoo potrebbe portare al concepimento
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Etta85
Membro@coconut dovrei essere al 5-6po, ma è un ipotesi, non ho preso tb.
@m-area ma lo spermiogramma è fatto con il metodo who2010? A me hanno detto e ho anche letto che con questo metodo il max delle forme tipiche é 6, quindi 94 atipiche.
Nessun uomo ha mai avuto di piu.@argentea 1 si e 2 no puó andare bene!! Per gli uomini il sesso a comando é un disastro! Provato anche sulla mia pelle!
Un saluto a tutte le psicopatiche! Vi Ho lette tutto di corsa, domani leggo meglio!
Mairanna
Partecipante[quote quote=625903]@mairanna anch’io ogni mese faccio calcoli vari ed eventuali su quando potrei scoprirlo, data termine e quando dovrei dirlo in ufficio. Siamo tutte matte, non sentirti sola nella follia!!! Detto ciò, sarebbe il regalo più bello per tuo marito
[/quote]
Ok, mi sento meno folle ahahah 😉
@marea benissimo!
@annetta anche la varicella alla prima :wacko: oddio non sei stata per nulla fortunata con queste malattie esantematiche. Annetta qui nessuno sapeva nulla, fino a 10 giorni fa, quando ho preso i miei, ai quali nascondevo la mia ricerca di gravidanza perchè loro vorrebbero che mi dedicassi a cercare un lavoro, piuttosto che pensare a crescere figli, e gli ho detto come stanno le cose, che cerchiamo da un anno, e che iniziamo a starci anche male…mi era appena arrivato il ciclo e mi veniva da piangere per ogni cosa quel giorno. Gli ho detto di rispettare la mia decisione, e che li mettevo al corrente proprio perchè vorrei il loro appoggio, ogni volta organizzarsi con la bimba, senza fargli sapere nulla era un macello :negative:Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoA voi parenti e amici sanno del percorso che state facendo? Io devo a volte lasciare mio figlio da mia suocera che poi mi chiede sempre che devo fare e cavoli vari, ma mi devo sempre inventare mille cavolate perché non voglio spiegare tutto, non sapeva neanche dell’ultima gravidanza; perché i suoi commenti sono: vabbè che ti importa rimarrai incinta anche io ho abortito perché non li volevo eppure mica ci sto male!
Anonimo
Inattivo[quote quote=625870]@Annetta eh si il rischio è di perdersi con tutti questi controlli…ma l’utero setto…tu hai avuto una gravidanza andata a buon fine, e la seconda interrotta per rottura delle membrane, quindi l’utero setto ci azzecca poco…vedrai che non dovrai operarti! Tsh è un pò al limite, ma pare che hai visita endocrinologa, quindi vediamo che ti dice. @Turchina non ti so aiutare @Argentea purtroppo per i maschietti è un pò più difficile, anche noi fatichiamo a maratone con 3/4 giorni di fila… Proprio su questo girl, ho faccina fissa su clearblue, stamattina negativo, oggi pomeriggio fissa. Considerando che abbiamo avuto un rapporto ieri sera, e che i nostri orari sono di sera verso le 22 quando cucciolo crolla, non so se saltargli addosso stasera, con la quasi certezza che domani non si batte chiodo, o se far passare oggi e andare alla carica domani
ahahah da quello che ho capito l’ovetto dovrebbe essere rilasciato domani, diciamo dal pomeriggio in poi…temo che di sera possa essere tardi…e oggi mi pare un pò troppo presto
[/quote] si cara la prima è andata bene anche ho partorito a 35+2 ma non si sa se sia dovuto alla varicella presa a 33 settimane o all’utero setto che causa parto prematuri! La cosa da evitare sarebbero i mancati accollamento che si sono verificati alle ultime 2 gravidanza (quella dove ho rotto le membrane e quella che si è interrotta a settembre) quest’ultima un caso; l’altra il morbillo o il setto fatto sta eccomi a fare tutte ste pappardelle!
Mi ha detto che sotto i 6mm non si opera ma il mio sta tra i 6-7mm quindi sarebbe da valutare con isteroscopia!!
M_area
PartecipanteRagazze ho sentito la gine: mi ha detto sperrmiogramma OTTIMO!!! Oh mamma.. allora va bene, che vi devo dire..
Ps: cmq HIV negativo!
Ps2: NON MOLLIAMO MAI!!! :yahoo:
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Coconut
Partecipante@mairanna @turchina anche io vado a vedere spesso le date, e anche io spesso ho sperato di fare il test a ridosso di un compleanno, anniversario, festa, occasione.. sentendomi proprio una sciocca a posteriori :wacko:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Argentea
PartecipanteIo sto andando a casa e farò stick, ne avevo fatto uno stamattina alle 5.30 e mi sa che si sta positivizzando… mi sa che ne piazzo uno stasera (trappola sul divano con bacardi breezer al lime e agent of shield in tv) e il prossimo o venerdì sera o agguato sabato mattina :yahoo:
Sono mamma di Damiano (4 anni)Coconut
Partecipante@davide si vede che siete un gruppo di ragazzi B-) … chiedete un questionario sui passeggini a donne che stanno cercando una gravidanza?? :negative:
Veniamo a noi…
@turchina fruttosamina mai sentita mi dispiace :unsure:
@argentea lo stile di vita è importante e se il vostro non combacia è ancora più difficile, però forse una controllatina a lui la farei fare visto che ha 40 anni (anche il testosterone oltre allo spermiogramma)
@mairanna io lo farei sia oggi che domani, però mio marito si sta convincendo che il giorno dell’ovetto ci arriva dopo troppi rapporti consecutivi e quindi questo mese mi ha detto che vuole fare uno stop di un giorno… vedremo, staremo anche in ferie quindi figurati ahahahah! Comunque meglio stasera se devi decidere e poi dopodomani.
@m_area che non sia proprio il suo problemino il motivo dei vostri negativi? Comunque con la pma lo risolverete perché li selezionano loro, giusto? Dai dai che manca poco a conclusione di questi esami, ce la farete e non mollerete!!!! :heart:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Meg
Partecipante@mairanna anch’io ogni mese faccio calcoli vari ed eventuali su quando potrei scoprirlo, data termine e quando dovrei dirlo in ufficio. Siamo tutte matte, non sentirti sola nella follia!!! Detto ciò, sarebbe il regalo più bello per tuo marito :heart: :heart: :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youdavide
MembroBuongiorno, siamo un gruppo di ragazzi che stanno conducendo una breve indagine riguardo il mondo dei passeggini. Aiutaci nella nostra ricerca rispondendo al breve questionario qui di seguito: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScMpXZJUW046YDp4C3bnoOQBJiYEnvYi6-U1WfquY-szljPHw/viewform?c=0&w=1
Grazie 😉
Mairanna
PartecipanteE ora girls vi beccate anche un pò i miei discorsi da psico :heart: :heart: :heart:
Se dovesse andare in porto potrei partorire il giorno dei morti, che non è certo la data più bella del mondo ahahah :whistle: ma la cosa bella è che il 13 o il 14 io e il maritozzo andremo a cena fuori per san valentino, e se avessi un bel positivo potrei preparargli un pacchettino…lui si aspetta il pensiero per san valentino e invece? :heart: :heart: :heart: che bellooooooo sarebbe <3 <3 <3 <3 <3
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
PartecipanteUn positivo perfetto no? 🙂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Mairanna
Partecipante@Annetta eh si il rischio è di perdersi con tutti questi controlli…ma l’utero setto…tu hai avuto una gravidanza andata a buon fine, e la seconda interrotta per rottura delle membrane, quindi l’utero setto ci azzecca poco…vedrai che non dovrai operarti! Tsh è un pò al limite, ma pare che hai visita endocrinologa, quindi vediamo che ti dice.
@Turchina non ti so aiutare
@Argentea purtroppo per i maschietti è un pò più difficile, anche noi fatichiamo a maratone con 3/4 giorni di fila…
Proprio su questo girl, ho faccina fissa su clearblue, stamattina negativo, oggi pomeriggio fissa. Considerando che abbiamo avuto un rapporto ieri sera, e che i nostri orari sono di sera verso le 22 quando cucciolo crolla, non so se saltargli addosso stasera, con la quasi certezza che domani non si batte chiodo, o se far passare oggi e andare alla carica domani :scratch: ahahah da quello che ho capito l’ovetto dovrebbe essere rilasciato domani, diciamo dal pomeriggio in poi…temo che di sera possa essere tardi…e oggi mi pare un pò troppo presto
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Argentea
Partecipante@M_area guarda prendi la nostra coppia, inverti il classico stereotipo uomo/donna ed eccoci!
Sono mamma di Damiano (4 anni)M_area
PartecipanteCiao a tutte!! Benvenuta @Argentea!
Ragazze, che disastro che siamo!! Ma una SANA di mente no?? HAhHAHha :wacko:
Riassunto breve (se ci riesco):
- le mie analisi riscontrano che HO avuto la rosolia (o fatto il vaccino, quindi sono tranquilla in caso di gravidanza), ma che NON ho fatto quello per l’epatite (mi da un marker solo asteriscato, su 4 voci: medico di base e gine mi hanno detto che va bene).
- abbiamo ritirato lo spermigramma e risulatno 80% forme ATIPICHE. Io depressa, lui sotto un treno. Leggevo cmq che si tratta di “teratospermia”, con il 96%, quindi mi sono un pò rasserenata. Mangiando meglio, magari non peggiora (è stato operato di varicocele anni fa).
- siamo andati di persona a ritirare alcuni esami e a me NON hanno segnato la toxoplasmosi, a lui HIV, quindi non ci sono i referti per questi 2 esami. Mi sono messa a piangere davanti alla dottoressa. Ci ha detto che se andiamo domani ci fa lei le ricette. Ovviamente quello che mi scoccia, è che ho ricontrollato 100 volte tutte le impegnative, ma capisco che per stanchezza, magari ho perso qualcosa per strada.
Ovviamente all’inizio ero un pò giù. E’ vero che questo della PMA è un percorso duro, capisco perchè molte coppie rinunciano. Ma ce la faremo, ne sono sicura!
Vi abbraccio fortisssssssssssssssssssimo tutte!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Anonimo
InattivoNon è l’attesa di avere una nuova gravidanza che mi mette ansia o voglio fare le cose di fretta; ma incompetenza dei medici! Quasi al vero simile!
Meg
PartecipanteCiao ragazze, una domanda. Voi avete mai dosato la fruttosamina? Leggevo che serve per controllare la glicemia….mi sa che ce l’ho altina, 307!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youArgentea
Partecipante@coconut io 35 lui 40 (entrambi da compiere). Il problema è che lui ha ancora un’idea molto romantica dei rapporti, della serie “per me devono avere un significato, non così tanto per fare”… ci sta per carità, ma non ne giorni dell’ovulazione :negative:
Tanto io sono allodola (mi sveglio alle 5.30 e vado a dormire alle 22 se potessi, sto fuori casa dalle 6.15 fino alle 18.30) tanto lui è gufo (si sveglia alle 12 perchè lavora dalle 13 alle 20/21)… aggiungiamo che spesso mi sveglio e trovo lui ancora sul divano doveè crollato durante la notte, le finestre orarie sono molto limitate (e lui lavora anche nei we se capita)
Sono mamma di Damiano (4 anni)Coconut
Partecipante@etta @etta.. muco filante al 26pm?? Per quando non le aspetti? :whistle:
@argentea anche io sono curiosa dei tuoi cuori! Quanti anni hai?
@annetta prima cosa che devi fare è stare tranquilla perché a parte che hai già individuato tante cose da curare, sei giovane e hai già avuto gravidanze. Forza che l’ansia e lo stress non sono amiche della ricerca :rose:@mairanna a me il progesterone lo hanno sempre fatto dosare in po
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.