- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Destiny.
-
Meg
Partecipante@coconut io ho un buon rapporto in generale e mi manca molto e ci sentiamo ogni giorno con piacere (non per dovere). È che certi argomenti molto delicati io non so come affrontarli ed evidentemente lei meno di me….è anche una questione di carattere credo.
comunque concordo con te sul consiglio che hai dato alla nostra mammina, brava!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youCoconut
Partecipante@semo sarò un po’ dura, ma mi permetto di dirti la mia. Secondo me la reazione di tua madre è più che normale, anche una mamma meno ansiogena si sarebbe preoccupata alla perdita del lavoro figuriamoci lei. Non la vedere sempre male, purtroppo ha solo dei modi che vanno a peggiorare uno stato d’animo anziché ad aiutarlo ma sono convinta che lo fa con l’amore di una mamma e non perché vuole scontrarsi con te. Quello che mi sorprende è che dici di piangere per tua madre invece che per la perdita del lavoro, per come affrontare questo problema visto che coinciderà con la nascita di Fiorella e del fatto che tuo marito non ne parla. Penso che è su questo che dovresti essere preoccupata e affrontare la cosa con tuo marito. Cambiare lavoro? Trasferirvi? Lascia perdere tua madre e concentrati sulla tua nuova famiglia. Vedrai che una soluzione insieme la troverete, non ti stressare in questo tuo momento delicato. Forza!
Ragazze mi dispiace leggere che non avete dei gran bei rapporti con le vostre madri, per me la mia è speciale, viene prima di ogni amicizia, la mia prima confidente e spalla su cui ridere o piangere. Ho avuto i miei scontri in adolescenza, non mi sentivo capita ma uscita di casa all’università ho capito quanto era dura per lei, quanto potevo essere insopportabile io a mettermi sempre al primo posto, quanto servisse dialogare di più e soprattutto quanto mi mancasse.
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Etta85
Membro@semo mi spiace x la tua situazione!ora devi stare tranquilla, non puoi agitarti x il bene di Fiorella. Tuo marito troverá un altro lavoro, e nel frattempo potete usufruure della disoccupazione.
Quanto a tua mamma, impariamo ad accettare x come sono, lo so non é facile, ma la differenza di etá e di mentalitá c’é e dobbiamo saperla gestire. È inutile continuare a fare la guerra, lo vivo anch’io con la mia.Meg
PartecipanteBuongiorno amiche!
@destiny ciao cara!!! Un abbraccio forte a te :rose:
@coconut io penso domenica o lunedì e non ho grafico….ma non sono sicura
@semolotta per tua mamma si mi ricordo e un po’ ti capisco, anche io con la mia non riesco proprio a parlare, soprattutto di questioni importanti e delicate. Pensa che le ho detto che avremmo affrontato il percorso della pma e non mi ha mai chiesto niente, anche a distanza di mesi.
La tua è ansiosa e come dice @m_area con l’età non migliorerà di certo però si preoccupa per voi. Comunque tu devi stare tranquilla, al momento ulteriori preoccupazioni di certo non te ne servono quindi evita gli scontri e cerca di sminuire dentro di te le sue parole per non farti venire i nervi. Mi spiace per tuo marito, spero riuscirete presto a trovare un nuovo equilibrio.
Io continuo l’attesa e covo influenza mi sa, oggi sono a pezzi, mal di testa tosse e nausea, me ne andrei a letto!!!
@m_area che belle le prove dell’abito, sarà molto emozionante anche vederlo su tua cognata!
a tutte un buon we e un bacio grande :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youM_area
Partecipante@Destiny, tesoro!! Che bello sentirti. Anch io ti pensavo ieri. Spero che nonostante tutto, stia bene e ti stia godendo la nipotina.
@Lessenziale, ma una macchia al 10/11 pm non indica nulla. Ho scritto alla gine che mi ha risposto con “spotting ovulatorio?”. Ho avuto un episodio simile ad agosto, ed il ciclo è arrivato al 42 pm!! Cmq, ieri era un unico filo elastico e rosso. Noi un cuoricino lo abbiamo messo..
@Semolotta, sei radiosa. Ora l’altra questione. Purtroppo le situazioni lavorative sono tutte molto delicate, su quello non posso dirti nulla (ma forse se oggi ci dicessero di spostarci, ci penserei bene prima di dire no). Per la mamma si, ricordo. Anche io se voglio dire una cosa solo a mio padre, devo sottolineare di non dirlo a nessuno, ma non perchè non mi fidi di lei, ma perchè arriverà il momento di parlarne con lei, che magari è più ansiosa e fa mille domande e mi rende più agitata. Solo tu sai come comportarti con lei. Purtroppo, “invecchiando” i nostri genitori saranno anche meno malleabili e disponibili al dialogo, questo mettiamolo in conto. Spero che presto riuscirai a ritrovare quel sorriso da furbetta che hai in foto.
Tuttele altre….. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Oggi ho un sonno girls!
@Etta, @Turchina, @Sonia, @Coconut, @Mairanna, @The_Windows, @Annetta, @Lessenziale, @Semolotta.. il weekend si avvicina e finalmente domenica io e il socio, saremo entrambi FREE!! Intanto domani, sono stata invitata dalla ragazza di mio fratello, al primo appuntamento per il vestito da sposa.. che emozione!!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Ariel
PartecipanteGrazie ragazze! Saranno gli ormoni ma ora sto piangendo a dirotto… É successo che mio marito probabilmente, di punto in bianco, a marzo perderà il lavoro per giochi di potere che non valutano il merito, storia lunga.. ammettono tutti che lui é più dei grandi,ma la burocrazia non perdona. Potrebbe fare una bellissima carriera all’estero.. io non ci penso minimamente ad ora a trasferirmi..non so nemmeno dov’é sherbruch x eaempio,.. insomma ho raccontato a mio papà della perdita del lavoro e lui, come si fa generalmente in una coppia, ne ha parlato con la moglie, mia madre, che non so se vi ricordate come é fatta(le veterane del gruppo sicuramente si ricordano……), La quale ha iniziato con sue ansie indescrivibili a rompere le palle! Io le ho detto che se volevo parlare con lei l’avrei fatto, che non ho intenzione di sentire le sue ansie in merito e quindi di non chiedere neppure di striscio. Secondo voi?!! Ogni volta che mi vede continua a chiedere!!! Ora ho scritto un mex a papà dicendo che ora se la sorbisce lui dato che ha deciso lui di parlarci,e nel mex dicevo che metto la mano sul fuoco a che l’ha raccontato anche a mio fratello!! L’ho chiamata e lei dice di no,ma sicuramente é questione di giorni. Mio marito x ora non vuole parlarne.. In conclusione piango perché purtroppo non sopporto mia mamma, perché mi riempie di ansie, perché non rispetta la privacy, e lei per le difficoltà che ha avuto nella sua vita non si merita una figlia come me. Ma io che ci posso fare se non la tollero..?!sono affettuosa quando non fa così, ma appena inizia a rompere le palle continuo a rispondere male, sono molto severa.. va beh.. domani passerà… (Tra l’altro papy é uscito, ha lasciato il cellulare a casa e il mex che ho mandato é a rischio che lo legga mia mamma). Buonanotte ragazze..
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
Inattivo[quote quote=621486]Ragazze vi faccio vedere come sono e come sarete con la panzotta! Anche io quanti soldi ho speso x via di cistite e integratori..! Allego foto, poi la tolgo! Bacii
[/quote sei uno scricciolo :heart: hai la faccia serena e da angelo, la tua Fiorella ti rende angelica
Coconut
PartecipanteChi non le aspetta ….per….
l’essenziale: 8 febbraio https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=33003-4dad5013
Coconut: 28 GennaioEtta: 10 FebbraioM_area: 6/7 FebbraioRagazze mi ricordate le altre vostre date x? E se avete grafici postateli
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
Inattivo[quote quote=621209]Ragazze che dite ho messo bene ovetto? https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=32961-a24aef5a @sonia è meglio usare lo stesso termometro @semo
@annetta che fine hai fatto?
[/quote] impegnata con il trasloco; la flussimentria è risultata aumentata e finalmente oggi ho trovato appuntamento con la ginecologa prima dell’8 marzo; finalmente il 22 gennaio la vedo e vediamo che mi dice per la carenza vitamina D e flussimetria!
Coconut
PartecipanteCiaoooo @destiny :heart: :heart: :heart: Che bello che ci sei venuta a salutare! Un abbraccio cara
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Meg
Partecipante@semo sei raggiante e in formissima!! Complimenti!!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youAriel
PartecipanteEhhhhh!! @destiny grande ritorno!!!!!!! Ciao cara!!!! Come stai! Proprio oggi ti pensavo! Dicevi, ha detto che vuole staccare e lo ha proprio fatto! Sei stata forte!!
@marea macchia da ovulazione?
@etta i medici sbagliano al 90% a scrivere le ricette
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Etta85
Membro@destiny bentornata!grazie x essere passata a salutarci!
rilassati e quando vuoi noi siamo qui!Destiny
PartecipanteCiao a tutte,
passo per un saluto.
@Semolotta sei stupenda! :heart:
Io per adesso ho smesso tutto, integratori e TB compresi, avevo bisogno di staccare.
Vi auguro il meglio e vi abbraccio con tutto il cuore.
Sono mamma di Angelo (6 anni)Coconut
Partecipante@semo ma quanto sei bella :heart: E davvero in formissima, uno splendore! Grazie per aver condiviso la foto con noi :rose:
Ragazze lasciamo stare il tasto soldi.. gli integratori poi sono una batosta :wacko: Come però dice @etta sono per una buoa causa
@m_area sei al 10 pm? Magari è ovulazione, la macchietta era mista a muco?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.Anonimo
InattivoSemolotta che nel pancino! :heart:
E niente…io invece mi sento la febbre…ho misurato la temperatura e ho 37…non la tb eh!…e un po di mal di testa a intermittenza… 🙁 Non voglio ammalarmi! Dovrei aver ovulato lunedì…dite che la tb è attendibile?Etta85
Membro@semo sei bellissima!!!e in perfetta forma!!complimenti!
@coconut ovetto perfetto e cuoricini pure!bravi!!
@m_area @turchina sicuramente sono soldi ben spesi, meglio non fare troppi conti seno ci angosciamo!
@turchina non ho ancora ovulato! Oggi ho visto muco, ma test negativo…é ancora presto.
L’inefficienza dei medici ha colpito ancora: ho lasciato la busta x avere ricette di urinocultura, tamponi e spermiocultura. Dopo ben 6 giorni finalmente le trovo fatte. Torno a casa e sorpresa:manca quella dell’urinocultura x entrambi! Che palline!
Cmq x non perdere altro tempo iniziamo a fare tamponi e spermio, le urinoculture le faremo in seguito.Ariel
PartecipanteRagazze vi faccio vedere come sono e come sarete con la panzotta! Anche io quanti soldi ho speso x via di cistite e integratori..!
Allego foto, poi la tolgo! Bacii
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.Anonimo
InattivoSalve ragazze buongiorno…eccomi al 9pm e ultimo giorno di clomid…dopodomani andrò a visita per la prima eco….speriamo bene…in genere febbraio è sempre stato c me un mese poco fortunato…ho perso entrambi i miei mesi in questo mese corto e infame!…speriamo ke possa riscattarmi quest anno…non dovrebbero arrivarmi per l otto febbraio…semolotta come sono contenta x te manca pochissimoooo!@coconut complimenti x i cuoricini…questa volta ci siamo allontanate speriamo di gioire assieme xo!!! @marea vogliamo parlare di quella macchiolina???mmmmmm io nn dico nulla!!!
Mairanna
Partecipanteciao girls passo per un salutino :bye: soldini meglio non parlarne :wacko:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Meg
PartecipanteSi sì @m_area infatti è sicuramente per un motivo più che valido, anzi!! Tutto ciò che può avvicinarci al nostro sogno non è sprecato!
Però se davvero fai due conti di analisi visite medicine addio….noi stiamo facendo molto col pubblico questa volta ma a parte che il ssn non copre tutto e quindi comunque certe cose sono private per forza, comunque il sacrificio c’è! E cerco di non ricordarmi le due iui private 🙈Speriamo dia i suoi frutti!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youM_area
PartecipanteZitta @Turchina.. ieri mi stavo facendo i conti solo di quelli spesi a gennaio.. e non abbiamo ancora finito. Più, le mie eco-tamponi a dicembre.. quasi uno stipendio se si calcolano pure gli integratori di lui e i miei.. Io ho fatto alcune cose nel privato, ma se dovevo aspettare al pubblico, mi veniva la barba bianca! Oltretutto, per gli esami genetici non sono mai riuscita a farmi fare la ricetta!!!
Sarà che magari noi da Roma, abbiamo il centro a Monza e quindi non ho contatti diretti.. ma alla fine, se ciò aiuterà alla nostra tranquillità, ben venga!
Sposati da settembre 2015 - In cerca da gennaio 2016. PMA presso Centro Zucchi, Monza. Aprile 18: una blasto, beta negative! Maggio 18: due embrioni, beta positive: 7+1 aborto. Novembre 18: due embrioni congelati, beta positive: aborto 6+2. PMA presso Policlinico Umberto I, Roma. Aprile 19: due embrioni, beta positive al 11 pt, beta in calo al 15 pt: gravidanza biochimica. PMA presso Genera, Roma. Novembre 2019: pick up con diagnosi pre impianto: blastocisti non sane. Febbraio 2020: firmiamo per ovodonazione. Settembre 2020: il nostro transfert di 1 blastocisti, con beta positive!Meg
Partecipante@coconut va….non ho sintomi particolari al momento…
oggi il marito ha fatto spermiogramma e ossidazione quindi procediamo con gli esami….quanti soldi però ragazze, è un salasso!!
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind youCoconut
Partecipante@semo @turchina sii è stato un wekend di fuoco ahahah! Saranno anche gli integratori, ma avevamo gli ormoni a palla! Oppure l’infezione curata chissà. Speriamo bene :heart:
Devo anche rifare tampone ma questa settimana sono fuori per lavoro, devo rimandare a quando torno.
@turchina a te come va il po?
Le altre news?
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.