- Questo topic ha 6,439 risposte, 132 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Destiny.
-
ArielPartecipante
AnonimoInattivoAnche questo test: negativo! Questa volta il ciclo mi ha fatto veramente uno bello scherzetto!
ArielPartecipante
ArielPartecipanteAnnetta, fallo subito il test, se c’è qualcosa si vede sicuramente anche la sera dato il periodo in cui dovresti essere. Nn ti illudere ovviamente xk hai avuto perdite dopo i rapporti. Ma x nn avere dubbi io lo farei
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
Etta85Membro@annetta fai un altro test!!
@the window, visto che non ti da nessun problema, io eviterei l’antibiotico…magari prendi qlc integratore che depura le vie urinarie a base di d-mannosio, uva ursina e mirtillo.
@coconut anch’io sono in prossimità di ciclo…lo aspetto x domani!
Questo mese non abbiamo avuto rapporti nei giorni x, quindi se non x un miracolo di natale, era difficile…@semo non preoccuparti x il bruciore, ti sarai un po irritata!dai che manca poco!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=617239]Beh @annetta, o hai ovulato o sei incinta, ma nel caso se fai un test anche ora il risultato ci deve essere
[/quote] 27 Notte rapporto
27 perdite rosse scuro
28-29 perdite marroni scuro
31 test negativo (no perdite)
2 a notte rapporto
2 perdite marroni ad ogni sforzo
3 lievi perdite beige quando mi pulisco!
Ho avuto sintomi fame e stanchezza perenne prima del 27; fame rimasta, associata a nausea a momenti (sera a letto, in macchina, dopo sigaretta), momenti di stanchezza e di energie, crampetti uterini a momenti, mal di reni da prima di Natale a momenti, tanto mal di testa!
Ne faccio 1 altro? Aspetto eco di controllo del 16 ma il 10 ho pap test di controllo richiesto dell’Asl per prevenzione tumore collo dell’utero!
ArielPartecipante
AnonimoInattivo[quote quote=617215]@Thewindow (devo scrivere una dispensa da qlk parte così andate a vedere tutte lì) stop rapporti, urinocultura tu e tuo marito, se batterio appartamente a GramNegativo (es. Escherichia coli) d-mannosio (zuccherino naturale che l’organismo non assimila) x tre volte al dì a vescica vuota e lontano dai pasti. Assumere con acqua e un cucchiaino di bicarbonato disciolto (no bicarbonato se si hanno problemi renali). Non bere per almeno un’ ora e poi fare pipì. Successivamente bere molta acqua. Io oggi ho avuto eco. Fiorella é ormai grande e nn si vede più tutta intera nelle eco. Lei sta bene. Io ho avuto bruciore quando la gine ha messo le dita dentro e poi lo speculo. Molto strano, spero di nn essermi infettata…. Nel dubbio faccio urinocultura sia io che maritino domani. Purtroppo non mi ha fatto fare il tampone xk dice che me lo prescrive il 31 gennaio quando andrò alla nuova visita, in concomitanza mi prescrivera’ tutti gli esami preparto. Io volevo fare già il tampone……. Uffi!!!!!!!! Speriamo mi passi il bruciore……. @annetta come andiamo??? Hai fatto alto test? Vi tengo d’occhio ragazze!
[/quote] non ancora, ieri nausea terribile in macchina ci mancava poco che vomitavo, e crampetti uterini, cosa che appena finito lo pseudo ciclo sarebbe ancora troppo presto perché sia l’ovulazione! Cmq quando mi pulisco muco beige, ma per il resto sono pulita sullo slip! A volte ho attacchi di sonno improvisso e di fame, a volte non mangerei nulla e sono piena di energie!
ArielPartecipante@Thewindow (devo scrivere una dispensa da qlk parte così andate a vedere tutte lì) stop rapporti, urinocultura tu e tuo marito, se batterio appartamente a GramNegativo (es. Escherichia coli) d-mannosio (zuccherino naturale che l’organismo non assimila) x tre volte al dì a vescica vuota e lontano dai pasti. Assumere con acqua e un cucchiaino di bicarbonato disciolto (no bicarbonato se si hanno problemi renali). Non bere per almeno un’ ora e poi fare pipì. Successivamente bere molta acqua.
Io oggi ho avuto eco. Fiorella é ormai grande e nn si vede più tutta intera nelle eco. Lei sta bene. Io ho avuto bruciore quando la gine ha messo le dita dentro e poi lo speculo. Molto strano, spero di nn essermi infettata…. Nel dubbio faccio urinocultura sia io che maritino domani. Purtroppo non mi ha fatto fare il tampone xk dice che me lo prescrive il 31 gennaio quando andrò alla nuova visita, in concomitanza mi prescrivera’ tutti gli esami preparto. Io volevo fare già il tampone……. Uffi!!!!!!!! Speriamo mi passi il bruciore…….
@annetta come andiamo??? Hai fatto alto test?Vi tengo d’occhio ragazze!
Ho una bimba nata nel 2018 e un bimbo nato nel 2020.
AnonimoInattivoIo da quando ho fatto i due mesi con il clomid il ciclo mi si è allungato moltissimo devo dire…
CoconutPartecipanteSi @lessenziale sono due cicli che mi viene in anticipo e credo di non aver ovulato o ho ovulato male, anche perché anche le mestruazioni sono scarsine. Per questo devo prendere tb, monitorare bene il tutto, l’integratore dovrebbe aiutarmi a migliorare ovulazione e allungare ciclo, ma se non basta il gine ha detto che mi darà qualche aiuto ormonale. Vediamo un po :unsure:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivoEhi coconut mannaggia mi dispiace!ma il ciclo ti è venuto con molto anticipo giusto?a me manca un po’ al giorno X…sn al18pm e nn le attendo per il17quindialtre due settimane…e per non cambiare ho di nuovo il raffreddore che palleeee
CoconutPartecipanteCiao ragazze :bye:
Vi aggiorno un po’, sono stata molto bene durante quest feste in pieno relax e ho staccato un po da tutto. Non ho però novità sul fronte cicogna, il ciclo mi sta tornando proprio oggi ma avevo doloretti da giorni. Non mi aspettavo nulla, ho fatto cura antibiotica, non so ancora se ho debellato infezione, è il primo mese di inositolo e integratore per lui.. insomma come dice il marito, diamo tempo alle cure di vedere se sono giuste! E poi confido nel 2018 anche per il concepimento 😉
Questo mese prenderò la tb come chiesto dal gine, sapete che mi sono comprata un termometro professionale proprio da tb? Ahah! Vi farò sapere com’è
Chi sono le prossime al giorno x? @m_area novità? Un saluto a tutte :rose:
Non arrenderti mai. Perché le cose più belle richiedono tempo.
AnonimoInattivoCos’è Semo?
ArielPartecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze, passo per un saluto e per augurarvi buon anno! Io sto bene, sono entrata nella decina settimana e mi sento meno stanca. Unico neo ho ritirato gli esami e ho una cistite da escherichia coli che credo di portarmi dietro da giugno! Il gine mi ha detto che siccome è asintomatica posso decidere se prendere o meno antibiotici.. voi che dite? Ho sentito che tante non lo hanno debellato nemmeno così!
Un abbraccio a tutte e buon relax alle fortunate sulla neve!
AnonimoInattivoBuongiorno ragazzeeee come state??io sono al 17pm e nn ho la minima idea di quando e se ho ovulato questo mese nn ho preso la temperatura basale…ho fatto il test di ovulazione qualche giorno fa ma non era proprio positivo e ho smesso…ki vivrà vedrà….
AnonimoInattivo[quote quote=616831]@turchina fantastico! Quest’anno c’é un sacco di neve!! Noi facciamo snowboard, ma abbiamo anche le ciaspole e facciamo qlc camminata! @annetta che situazione strana…a me puzza di cicogna!! Io farei un altro test a fine settimana!!
[/quote] a chi lo dici! Figurati anche mio marito è diventato esperto, mi fa 《amore non è che è una minaccia di aborti e hai fatto il test troppo presto》
Se fosse faccio un salto al Ps
Etta85Membro
AnonimoInattivo[quote quote=616750]@etta io ciaspolo ed è stato bellissimo camminare nei boschi con tanta neve fresca @annetta l’eco in 3d la fai dal tuo vecchio gine? Potresti sentirne un altro… A che giorno saresti il 16? A me hanno detto di farla tra 8 e 14 pm
[/quote]no la faccio al pubblico, ospedale Fatebenefratelli di Roma; 60€ di ticket! Tra il 20 e 25 pm ha specificato fase luteale! E sarò al 22pm! È eco con flussimentria della cavità uterina prescritta dal centro di poliabortività!
MegPartecipante@etta io ciaspolo ed è stato bellissimo camminare nei boschi con tanta neve fresca
@annetta l’eco in 3d la fai dal tuo vecchio gine? Potresti sentirne un altro… A che giorno saresti il 16? A me hanno detto di farla tra 8 e 14 pmKeep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
AnonimoInattivo[quote quote=616733]@coconut bentornata!! @turchina anche noi andiamo spesso a sciare al Tonale, è abbastanza comodo da raggiungere e ha buone piste! Noi siamo stati a Les 2 Alpes, molto bello il paese, ma gli impianti sono vecchiotti e metá piste erano chiuse causa rischio valanghe. Tu scii? @annetta aspetta qlc giorno, se no x essere piu tranquilla fai un salto dalla gine…
[/quote]il ginecologo che mi seguiva, non mi aspira piu molto, infatti lo avevo cambiato, e tra l’altro il 16 ho eco in 3d! Ma se iniziano altri sintomi ne faccio un altro! Continuo ad avere lievi macchioline rosa se mi alzo o sollevò pesi, mi pulisco e poi nulla dopo un paio d’ore può darsi che ricompaiono! Ma solo oggi dopo che stanotte ho avuto un rapporto! Boh!
Etta85Membro@coconut bentornata!!
@turchina anche noi andiamo spesso a sciare al Tonale, è abbastanza comodo da raggiungere e ha buone piste!
Noi siamo stati a Les 2 Alpes, molto bello il paese, ma gli impianti sono vecchiotti e metá piste erano chiuse causa rischio valanghe. Tu scii?
@annetta aspetta qlc giorno, se no x essere piu tranquilla fai un salto dalla gine…