- Questo topic ha 45 risposte, 10 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
ciaoooo a me hanno regalato sia monitor che stik persona se no non lo prendevo costa troppo pero’ devo dire che quando vedo l ovetto comparire sul monitor mi sento piu’ serena cioe’ mi tranquillizza….i canadesi costano poco e dicono siano i migliori pero’ se riesco compro ancora stik persona per stare appunto piu’ serena…io penso 9po cmq 22 giorni dal ciclo con ciclo da 24 a 26 gg quindi ti capisco visto che a me l ansia comincia anche :bye: prima!
milleeeeeee xxxxxxx!
AnonimoInattivoAnonimoInattivoCiao @edef985 io non me ne intendo moltissimo,ma questo è uno stick di ovulazione giusto?
A me sembra positivo 🙂
Quindi direi che devi crederci fino alla fine..non vorrei illuderti,x carità,x cui intanto aspettiamo di sentire qualcuna di più “esperta” in merito..io è il primo mese che uso gli stick e sto usando i canadesi,quindi questi non li conosco proprio,ma credo funzionino tutti allo stesso modo!! 😉
Tanti xxxxxxxxxxx quindi non le aspetteresti x quando??
:heart:AnonimoInattivoGrazie @eli.86!!!! Io non le aspetto per l’8!!!! Questo che vedi è uno stick di ovulazione Persona…è il primo mese che li uso per l’ovulazione e visto che me ne sono avanzati un paio mi è venuta la brillante idea di utilizzarne uno nel PO…tengo duro ancora qualche giorno e poi se non mi arrivano le rosse sabato faccio un test!! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@edef985 Bravissima!!Se non le aspetti x venerdì e di solito sei regolare,allora il test puoi farlo anche sabato 🙂
Ti auguro di vedere un bel positivo!!
Tanti xxxxxxxxxxxx :heart:LaraLarettaMembroIl mese scorso i miei stick nel po’ erano così..con anche la tB alta e poi mi sono arrivate puntualissime..non ti dico la delusione..io incrocio tutto per te e ti auguro sia positivo con tutto il cuore, ma non illuderti troppo..la delusione dopo è fortissima. Ti abbraccio.
Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla..babi81MembroCiao!! Io ci capivo poco come te su quelle benedette linee degli stick persona…quindi ho smesso di usarli. Dopo più di 6 mesi di tentativi a vuoto (ovaio policiste e ciclo ballerino) ho deciso di riprenderli e di prendere anche il computerino…mi ha segnato l’ovetto quando le due linee erano pressapoco come le tue e ho avuto un rapporto…poi nei giorni seguenti nulla non eravamo in vena per problemi in famiglia…bhe sono incinta! Dopo 1 anno e mezzo di tentativi facevo fatica a beccare l’ovulazione. ..ora non so se era semplicemente il mio momento o se è veramente merito di persona che mi ha segnalato il momento giusto.
Ti dico che io la linea di dx da sola non ce l’ho mai avuta….solo quando dopo qualche settimana ho iniziato ad avere mal di seno e per curiosità ho Stikkato l’ho trovata sola soletta e bella marcata. ..per cui forse dipende da persona a persona.
io mio post non è per convincerti a comprare il computerino perché è un costo e magari ripeto è stato un caso…però senza quello nel mio caso nn ci avrei mai pensato a farlo quando avevo le due linee sbiadite perché avrei aspettato di vedere quella di dx più marcata.
Questa è la mia esperienza ora tengo le dita incrociate..speriamo vada tutto per il meglio.
AnonimoInattivociao baby anche io da 2 mesi uso il computerino e l ovetto pero’ me lo ha segnato quando la linea dx era molto piu’ marcata della sx e ho fatto cuoricino li’ pero’ ieri (26gg dal ciclo e 13po) fatto stik per curiosita’ e lh si vede ma leggero rispetto l altra linea quindi stik negativo e stamattina la temperaura sta’ calando e non le aspetto per oggi o domattina quindi perdo la speranza non tanto per lo stik che potrebbe diventare piositivo dopo ma per la temp che da 2 anni da quando scende il giorno prima o lo stesso delle rosse queste arrivano 🙁 se qualcuno che legge e’ capitato che poi risalisse me lo scrive?
CucucciaPartecipanteCome test di gravidanza non saprei cosa dire…ma con il compiterino e gli stick ho scoperto tutto sulla mia ovulazione..oltre al computerino ho imparato a guardare gli stick…mese scorso compitato a ridosso dell’ovetto e il giorno stesso e abbiamo beccato la cicogna…poi non é andata bene ma mi fido ancora di più 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoDolceRoxy1985Partecipanteraga io uso i canadesi. Mi parlate di qst computerino? qnt costa?
Sono mamma di Mario (7 anni) Melissa (6 anni)babi81MembroIl computerino Persona si prende in farmacia e costa 99 euro + gli stick (sempre persona) che costano 50.
gli stick si possono usare benissimo senza computerino…io l’ho preso perché le linee non erano mai ben nitide (almeno quella che indicava l’ovulazione) e non ci capivo niente. Magari visto che è una spesa prova prima a prendere solo gli stick….ti dico come ragiona il computerino…programmi il ciclo e lui dopo circa 4 -5 gg dall’inizio..ti fa fare uno stick tutti i gg..fino a quando non compare la linea di dx (di solito compare insieme a quella di sx) e ti indica che si sta avvicinando l’ovulazione. .in teoria la linea di dx dovrebbe farsi più marcata e quella di sx scomparire. A me non è successo per questo non capivo….e ho preso il computerino. Comunque in internet trovi delle spiegazioni dettagliate.
Se il rapporto è andato a buon fine ….dopo qualche settimana se fai lo stick compare solo la linea di dx e test di gravidanza ha esito positivo. Però, ripeto questa è la mia esperienza..non voglio creare false illusioni. A me è successo così! Un bacio
AnonimoInattivociao a tutte!:cry:a me arrivate stamattina e avuto rapporto solo il giorno del primo ovetto sullo schermo quando la dx era marcata piu’ della sx penso che avrei dovuto farlo anche il giorno dopo quando erano uguali ma non ci siamo riusciti…cmq baby tu sei riuscita anche il giorno prima della comparsa ovetto e forse e’ stato quello cioe’ quando la dx c’era ma piu’ lieve rispetto alla sx vero? ho capito bene? cmq ora 😥 riproveremo che tristezza!
babi81MembroIo l’ho fatto solo il gg che mi ha segnato l’ovetto. Mi sono dimenticata di dire che a causa dell’ovaio policiste prendevo regolarmente Cositol. ..magari ha aiutato anche questo. O magari è stata solo fortuna!! Stefanialulu non demordere…arriva il momento per tutte! :heart: :rose:
AnonimoInattivocucuccia a ridosso dell ovulazione? cioe’ come era lo stik quella mattina e hai compitato il giorno stesso e il giorno dopo allora?che confusione
AnonimoInattivograzie baby come ho fatto io allora solo che a me la dx era piu’ della sx ma andata male si ora faro’ un altra visita cambiando gine e speriamo!
AnonimoInattivoedelf aggiornaciiiii!
AnonimoInattivo@edef985 Ha beccato la cico ragazze!! 😉 L’ha scritto nel post “Chi spera in un positivo a Maggio” :heart:
AnonimoInattivoche bella notizia grazie eli!
AnonimoInattivoFigurati cara @stefanialulu 😉
E’sempre bellissimo sapere di qualche cicognina che ce la fa!! :yahoo:CucucciaPartecipanteStefania la linea dx era bene visibile e la sx assente…ho compitato la sera stessa e due giorni prima!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimoInattivograzie cucuccia a me la sx non sparisce mai ma ho letto che a tante rimane e si schiarisce solamente come a me…anche io 2gg prima e il giorno ovetto chissa’ si vede che non per tutte e’ lo stesso :good: