- Questo topic ha 600 risposte, 17 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 6 ore fa da MADDY.
-
MADDYPartecipante
Ciao Diana! Per la prima volta ho preso i premom .. Per cambiare ma era meglio rimanessi sui one step.. questi si asciugano in maniera veramente lenta… non si legge sicuramente il risultato in 5 min ma in più min in quanto rimangono rosa un bel pò….leggevo anche che non sono così sensibili… aspetto i clearblue domani…..
MADDYPartecipanteDiana ma secondo te potrei aver ovulato il 22? È vero che è scesa quel gg e ci si basa sui 3 rialzi ma ho il dubbio e quindi sarei a 10 po…
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Niente.. gli stick sono bianchi.. oggi ultima spiaggia con clearblue 6 gg prima.. mi rimane anche la speranza di aver ovulato qualche gg più avanti ed essere oggi solo a 11 po… se no attendo il ciclo 🙁 queste perdite mi avevano convinta visto che le ho giá avute in passato …
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYChe strano Maddy… la temperatura continua a salire…
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 17 giorni.MADDYPartecipanteCiao Blessy! 🙂 ora attendo il CB .. se con quello niente mi metto l’anima in pace… però sto mese strano…a te come va?
Blessy93PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYTienici aggiornate!
A me nulla, sono a 44 pm e niente ovulazione… il 12 vado dall’altra ginecologa… vediamo un po’…Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 10 mesi, 17 giorni.MADDYPartecipanteSì dai vedrai che andrá bene.. te lo auguro.. magari una piccola stimolazione con Clomid… prova a proporlo
MADDYPartecipanteNiente ragazze.. negativo… ovviam non sono ancora in ritardo ma nulla… con questi precoci qualcosa dovrebbe vedersi o? Sto giro mi ha illusa per bene … 😞
Diana08PartecipanteMaddy noo ma com’è possibile? i canadesi erano stati positivi per più giorni, giusto? non so, a me pare strano che tutti gli stick e la tb ancora in rialzo, possano sbagliare. Sono più portata a pensare a una biochimica onestamente. Addirittura hai avuto le perdite da impianto e i cali con rialzo! Non può essere tutto casuale..
Per me, dal grafico, tu hai ovulato il giorno che è segnato, però chissà. Non avevi fatto stick di ovulazione? Quando ti dovrebbero arrivare in teoria?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.Diana08PartecipanteMaddy io credo che premom, easyhome e compagnia cantante siano di base uguali, solo cambia il marchio che li vende. Ti confermo assolutamente che anche gli easyhome ci mettono tanto ad asciugarsi, sia quelli di ovulazione sia di gravidanza! Altro che 3/5 minuti!
Poi nell’ultima partita di easyhome da gravidanza che ho acquistato, di base c’è una linea trasparente bianca, molto evidente, che pare una ghost e si vede sempre in controluce. Negli stick acquistati mesi fa non c’era questo “difetto”.
Io cmq sono a 8po e poco fa ho fatto uno di questi stick per scherzo. Premesso che c’era la ghost di base come in tutti gli altri fatti finora, a me stavolta pare di intravederla vagamente rosa, ma è cosi impercettibile che non so se me lo sto immaginando. Vediamo stasera e domani se si intensifica e in caso mando foto. Io non ho mai avuto ombre prima del 10/11po quindi sarebbe stranissimo cosi precoce, ma chissà magari il cortisone fa il miracolo.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.MADDYPartecipanteCiao Diana! Ma daiii davvero vedi la linea? Daiiii spero tanto x te 🙏 no io non avevo fatto gli lh.. dei test hcg avevo fatto test eurospin e un altro, non i canadesi, quelli li ho presi dopo.. sì anche io non capisco.. queste perdite non si spiegano altrimenti .. se sto all’evoluzione il 20 dovrebbero arrivarmi il 4 se no il 6 … ma leggevo che i clearblue hanno sensibilità 25mlu.. se non ho ovulsto il 20 ma dopo per quanto riguarda le perdite ci starebbero anche a 5/6/7 po
Diana08PartecipanteIn linea generale, se sei a 10po ci sta che i test diano negativo. Se sei a 13po, invece, non è scontato che i test da 25uil si positivizzino, specie se le beta crescono lente i primissimi giorni. Io a questo punto ti direi di aspettare fine della prossima settimana, se non arrivano, qualsiasi test a quel punto deve rilevare qualcosa.
L’unica cosa che mi lascia perplessa è che se hai avuto, come pare, perdite da impianto, e tb in rialzo, già le beta nelle urine devono esserci, per cui almeno i premom dovrebbero dare positivo.
La mia seconda linea per ora è moolto ipotetica, specie con questi easyhome con ghost line di default. Vediamo che succede domani.. non ne posso più di linee sbiadite.. meglio negativo che un’altra biochimica T_T.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.MADDYPartecipanteIo penserei di essere a 11 po… non so poi… gli stick canadesi mi diedero un’ombra a 11 po e si vedeva poi a 13 ma rosa lieve sempre… quindi boh… proviamo a vedere domani mattina … però scusa non credevo che i clearblue fossero sensibilità 25 mIu.. allora perché dicono fino a 6 gg prima?
MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Nulla.. abbandono le speranze….. crollo tb… ancora niente ciclo ma arriverà…. però sto mese io credo che qualcosa era partito… avevo anche i sintomi dopo le perdite
.. pizzicori continui alle ovaie, mal di testa, ecc… poi mi si sono fermati… Diana dai cara, tifiamo x teAttachments:
You must be logged in to view attached files.Diana08PartecipanteMaddy mi dispiace ma anche io credo che qualcosa stava accadendo. Vedi se la mestruazione è la solita oppure più grumosa..
Io ho tb in rialzo netto ma verso le 5 di mattina ho fatto stick ed era bianco, quindi laltro stick probabilmente era ghost. Sono a 9po quindi posso sperare ancora un pochino. Magari stasera ne rifaccio un altro. Purtroppo i farmaci rendono inattendibile la tb per cui il rialzo potrebbe essere finto.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.titti90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYUff Maddy mi dispiace un sacco…
Diana spero che per te sia la volta buona!
Io ho sconfitto la cistite con l’artiglieria pesante e sto ancora cercando di capirci qualcosa del mio ciclo… 35 pm e non ho ancora capito se ho effettivamente ovulato il 27 oppure no. La tb si e’ rialzata un po’, non so se abbastanza. L’app FF me la indica così (allego screen). Che dite?Attachments:
You must be logged in to view attached files.Vivi.joyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYMADDY mi dispiace tanto, stessa cosa successa a me il mese scorso… test di gravidanza positivo (ben 3), beta bassissime e poi alla fine ciclo arrivato quando doveva arrivarmi. 😞 una grande delusione! Questo mese invece ciclo arrivato ma lo immaginavo dato che non abbiamo beccato i giorni fertili dato che mio marito è fuori… speriamo per questo mese dai! Forza e coraggio ❤️
titti90PartecipanteBuonasera ragazze, io poco fa trovato muco egg, fatto stick lh e mi e’ uscito picco (1.09)… quindi forse all’alba del 34 pm c’è ancora speranza per me 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 sotto con i compiti🤣
MADDYPartecipanteCiao rsgazze! Grazie x il conforto . Ormai ero convinta x le perdite e il rialzo… nulla.. attendo il ciclo… Diana hai riprovato uno stick? Bene Titty forza sì certo che puoi ancora ovulare a 34 pm 🙂
Diana08PartecipanteCiao ragazze, a 8 po avevo avuto una linea impercettibile ombra sullo stick. Poi la notte verso le 5 lho ripetuto ed era bianco. Ieri era 9po e a metà mattina lho rifatto e una ombra è apparsa, si vedeva senza difficoltà a occhi nudo. Mi dico:buono per 9po! Stanotte verso le 4 lo rifaccio e stick bianco… eppure la tb è trifasica e ho pochi dubbi sul concepimento avvenuto. Non mi spiego però i test bianchi di notte quando l’urina dovrebbe essere concentrata..
Cmq oggi 10po e più tardi lo ripeto e vediamo. Ho così paura che sia nuovamente biochimica..
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.MADDYPartecipanteBuongiorno ragazze! Diana ho visto lo stick sull’altra chat… 🙂 ma sono positiviiiiiii senza ombra di dubbio. Stamattina lo hai rifatto? A me arrivato ciclo stanotte.. avevi ragione ovulazione il 20 Diana 😉
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYSi Maddy, quello in basso l’ho fatto oggi a 10po alle 9,30 con pipi trattenuta nemmeno un’ora dall’ultima. Mentre quello di stanotte con pipi concentratissima era bianco!! Una cosa assurda questi stick! Lo stick in alto invece è quello di ieri a 9po a metà mattina (la notte precedente anche in questo caso stick negativo -__-).
Anche la tb è schizzata sui 37, anche se è alterata in parte dai farmaci.
Maddy dopo 3 biochimiche ho il cuore in gola, spero solo che gli stick si intensifichino, a differenza delle altre volte… Non ho ancora deciso se fare beta mercoledi a 12po o direttamente venerdi a 14po (se ci arrivo)..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 26 giorni.MADDYPartecipantePer me ci sei… 🤞🤞🤞🤞🤞 ne riprovi altri oggi? Daiii che questa è la volta buona 🙏🙏
BibiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MADDYCiao mi dispiace, ho letto che alla fine i stick erano bianchi e che alla fine ti è arrivato il ciclo, mi è dispiaciuto leggerlo, ero convinta che questa volta ce l’avevi davvero fatta. Io invece i giorni scorsi avevo i lh alti ma mai picco per poi alla fine riabbassarsi, e quindi oggi lh basso adesso mi domando se visto che il picco non c’è stato se ricomincia tutto da capo perché appunto non è riuscito a scoppiare il follicolo o se arriverà il ciclo