Appena faccio stick vi aggiorno. Intanto vi faccio vedere quello di ieri con beta 10🤦♀️. Ho dovuto modificare la foto per fare vedere meglio la linea. Sembra grigia in foto ma dal vivo era assolutamente rosa. Linea più scura dei giorni precedenti quindi tra 8 e 11po gli stick hanno rilevato beta a 2/3/5? Mah…
Vi faccio vedere anche la mia tb trifasica per farvi capire come sia più sensibile di qualsiasi test. Considerate che la tb che vedete è alterata sia dall’aspirinetta che me la tiene costantemente bassa di 1/2decimi, rispetto a quando non l’assumo, sia dal progesterone che in teoria dovrebbe spingerla in su. Nonostante ciò è chiaramente trifasica nel suo insieme. E le mie beta sono ridicole, quindi chissà che accade in una gravidanza evolutiva con beta normali.
Il primo rialzo trifasico che vedete è stato a 9po, giorno in cui lo stick ha dato una linea flebile ma chiara. Il giorno prima avevo avuto una linea impercettibile. Dal 9po in poi, quando avevo sicuramente 2/3 beta in circolo, non è più scesa.
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 9 giorni.