La temperatura del 21 l’ho tolta perché era un pochino alta, 36.5, ma ero raffreddata e l’ho attribuito a quello. Anche segnandola comunque non cambia la colonna dell’ ovulazione che rimane sul 22.
Ho iniziato a fare gli stick da 10 pm anche due volte al giorno, perché lo scorso mese (che era il primo in cui li ho utilizzati) ho avuto un picco lampo e non l’ho beccato. Tuttavia sono arrivati massimo a 0.76 il 23 settembre e poi il giorno dopo sono scesi…
Non so dare una spiegazione al fatto che non abbia registrato picco, ma onestamente importante per me è capire che ci sia stata l’ovulazione. Ho iniziato ad usare gli stick per cercare di mirare meglio i rapporti perché per motivi lavorativi io e il mio compagno siamo spesso lontani.
In generale da questi primi 5 mesi di tb ho capito che il mio range di valori luteali parte da 36.5. (Diana, sei fiera di me? ☺️)
Aldilà degli stick dal grafico mi sembrava più 22 settembre (12 pm) come dice la linea grigia di PF, però non sono ancora così pratica, ma sto imparando! ☺️