Il mese scorso ho ovulato a 33 pm spero di non fare la stessa fine, anche perché mi hanno detto che con un’ovulazione così tardiva l’ovulo non è buono… chissà…
Ciao ragazze!
A me niente, tutto tace sono a 15pm e nessuna traccia di ovulazione, lH negativi, temperatura bassissima… quindi si continua a monitorare…
No purtroppo no.. non mi pare di essere riuscita a piazzare… almeno… cmq sì se non arriva riprovo uno stick domani che a questo punto sarei a 12 po… vediamo .. ma già ieri avevo un pochino di muco rosato.. leggermente
Ricordi che ti avevo detto che secondo me il 23 perché c’è un’ abbassamento della tb nel grafico? E se hai piazzato potrebbe essere che la tua tb sia scesa per un possibile impianto e per questo anche lh positivo. Io rifarei il test domani o fra due giorni
8 po ma ripeto sempre se ho ovulato. Perditine bianche ma poche e tutto il resto tace. Penso che però aspetto un paio di giorni e poi azzarderei un test, vediamo, in realtà non mi sento poi neanche tanto nel po.
Ma a questo punto secondo te i tuoi lh positivi sono perché è a ridosso del ciclo che delle volte si alza anche per quello, o indicatore di gravidanza 🙂? Il tuo computerino cosa dice?
Io ho avuto due volte prurito, e in una ero in ritardo ed ero incinta, avevo avuto una candida pazzesca e nell’ultima che ero a 8 o 12 po non mi ricordo bene e pensavo che fosse strano era tanto che non avevo candida, non era la candida ma ero incinta.
Cmq ho un sintomo che mi fa capire che é in arrivo il ciclo… nel po mi capita di aver prurito e dover usare gynocanesten forse perché cambia il ph .. anche sta volta quindi sicuro arriveranno…
Ciao Bibi! Oggi tb è scesa ma ho avuto una nottata complicata con la mia piccola che non sta bene… cmq sono convinta di aver ovulato un altro giorno… ancora niente ciclo.. vediamo..tu come stai?