Buongiorno ragazze, come stiamo? io picco oggi, quindi ci siamo! Ovulazione tra 21 e 22pm, meglio di niente, visto che gli ultimi mesi era andata peggio. Settimana prossima si parte con la terapia, sperando di vedere un positivo. Che paura!
Titti perchè non ti fidi degli stick? tb e stick sono coerenti al momento, purtroppo non c’è stata ancora ovulazione ma può accadere sempre. Io negli anni ho avuto cicli di 28 giorni come di 70 giorni e sempre ovulatori. Non perdere la speranza.
Blessy hai fatto la curva insulinica/glicemica? la causa più frequente di problemi ovulatori è l’insulino resistenza, spessissimo associata a pcos. Va bene controllare le tube ma prima va sistemata l’ovulazione. Spesso con la metformina, in caso di insulinemia, si risolve. L’inositolo in teoria dovrebbe aiutare, con una azione simile a quella della metformina, ma purtroppo non per tutte funziona. Intanto fai la curva però.
Maddy per me hai ovulato tra 14 e 15pm. Quel calo strano in fase luteale può essere dovuto a inositolo, se lo assumi. A me lo faceva sempre. In ogni caso se la tb continua ad essere alta, l’ovulazione è quella.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 11 mesi, 7 giorni.