Ciao Pepa, in verità ho fatto il carioripo giusto per prassi e non escludere nulla. Ormai posso dire di aver fatto quasi tutto, mi mancherebbero pochissimi esami per chiudere il cerchio ma difficilmente avranno un ruolo nelle biochimiche. Onestamente mi è costato tantissimo il cariotipo di coppia più la fibrosi, circa 500 euro, oltre le 300 per la biopsia. Ma mi sembra altamente improbabile che questo tipo di biochimiche che ho, così precoci e identiche, siano legate agli embrioni; è molto più probabile una sorta di rigetto immunitario (cellule nk) mio. Recentemente, ho conosciuto delle ragazze che avevano questo problema, con beta basse come le mie, è la causa erano le nk. Spero sia lo stesso per me perché altrimenti non so dove andare più a cercare…
Per il progesterone, pure io sapevo, tramite ragazze che facevano pma, che deve essere sopra 10 a 7/8po. Io l’ho intorno a 16 stranamente, pur avendo una fl di appena 10/11 giorni. Durante una biochimica era addirittura 18, tutto senza integrazione. In ogni caso a me l hanno fatto prendere lo stesso nelle ultime biochimiche, tanto per provarle tutte, quindi il progefikk viene dato molto alla leggera di solito🤦♀️.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 10 mesi, 1 giorno.