Vi racconto la mia storia e se volete potete darmi un vostro parere , il 31 maggio scopro la prima volta la linea del positivo , così fino al 3 giugno ,vado a fare le beta ,positive ma sono solo a 72 con 4 giorni di ritardo ,basse ,rifaccio il giorno successivo erano scese a 22 così la ginecologa dice di aspettarmi il ciclo e così è stato , il 5 giugno inizia un ciclo molto abbondante e doloroso ma dura solo tre giorni..8/9/10 ho rapporti … Ieri mattina arriva il pacco degli one step hcg da 50 .. Così per scrupolo/curiosità faccio un test è subito esce una seconda linea molto molto chiara .. Oggi ripeto il test dopo 10 giorni dal primo rapporto negativo , nel frattempo il 13 e 14 ho avuto qualche perdita sposati a durante questi giorni color rosa pallido pallido per niente dolorose ..La mia domanda è com’è possibile quella linea sottile e chiara nei test se ho avuto rapporti subito dopo il ciclo? Vi assicuro che la linea dal vivo c’è ,mi rendo conto che sembra quasi invisibile in foto ! Scusate per il messaggio lunghissimo
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.