-
Beatrice90PartecipanteCiaoo qualcuno ha fatto il test 3/7 gg prima del previsto arrivo del ciclo e si è trovata nella mia stessa situazione !? Leggerissima linea,ma ho paura che sia un ghost. Anche se di solito quando li faccio sono bianco latte , questa volta si intravede qualcosa . Allego L foto .
magari a qualcuna di voi è capitato :wacko:
grazie a chi mi risponderà :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 5 mesi, 3 giorni.
Marta2893PartecipanteDalla foto degli stick che hai messo, il blu ovviamente è super positivo, io a 11 po avevo una linea impercettibile con la prima pipì mentre tu in serata al 10po lo hai molto marcato…ma quello di ovulazione è scuro ma non positivo o in picco, questo dico…
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 29 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
VeronicaPartecipanteNo lo stick ovulazione era strapositivo, stasera quando ho fatto ovulazione più ho tentato con lo stick gravidanza, lo stick gravidanza aveva una linea non tanto forte, ho provato il digitale e mi ha dato 2-3 settimane !
Marta2893PartecipanteVedi che non era presto per un test di gravidanza ma soprattutto il tuo stick ovulazione non era positivo??? 🤣🤣🤣 congratulazioni Veronica… buon inizio ❤
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤
Sono una pancina a 29 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 23/03/2026.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)
AnonimoInattivoChe bello veronica :heart: auguri :rose:
VeronicaPartecipantebuonasera ragazze, volevo condividere con voi questa gioia immensa.
ho azzardato a rifare un altro canadese con in aggiunta il clearblue ed il risultato è stato assurdo ! Il canadese accennava la linea ed invece il digitale 2-3 settimane !!!!Attachments:
You must be logged in to view attached files.
VeronicaPartecipante
VeronicaPartecipante
Vale011PartecipanteVeronica non vediamo il test puoi ri allegare?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.
Sono mamma di M. 🎀 (2 anni e 4 mesi circa)
Marta2893PartecipanteNon vedo le foto e non posso aiutarti… 10po con prima urina potrebbe già darti un risultato… 11po sicuramente sarà più attendibile…
VeronicaPartecipanteCiao ragazze, come ho già detto sono nuova di qui, vi ho letto tanto tanto tanto, e non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Io e mio marito abbiamo già una bellissima bimba di 3 anni e mezzo e da qualche mese stiamo cercando una nuova gravidanza. A ottobre 2019 ho subito una biochimica, che mi ha fatto star molto male, così tanto da non voler più cercare una gravidanza. A settembre abbiamo deciso di riprovarci, voltando pagina. Ho sempre utilizzato i test canadesi ovulazione da poco dopo il ciclo. Ho continuato a stikkare fino all’arrivo del ciclo( ho un ciclo regolare di 25 gg), questo mese però mi sentivo e mi sento di aver beccato la giusta ovulazione, e da una settimana a questa parte gli stik ovulazione hanno aumentato sempre di più la loro intensità ( mai avuta nemmeno in ovulazione). Mi ero informata in rete, ed avevo capito che i test di ovulazione possono rilevare anche le beta se fatti la mattina con la prima urina. Qui sul forum molte mi hanno detto che non fosse vero, in quanto viene rilevato Lh in prossimità del ciclo quindi il progesterone in circolo, consigliandomi un test di gravidanza anche se 4 gg in anticipo sul presunto ritardo. Ecco, proprio oggi appena tornata dal lavoro ho azzardato sia al test ovulazione che al test di gravidanza. E questi sono i risultati. ( verde ovulazione blu gravidanza) dite che posso sperare ??????
Marta2893PartecipanteNon si tratta di illudersi o no…si tratta di fare un test di gravidanza al momento giusto e non gli stick di ovulazione 😅 ripeto, anche prima del ciclo abbiamo sbalzi ormonali che potrebbero essere rilevabili negli stick… pensa che gli stick di ovulazione sono quasi inutili per le donne con problemi di costi ovariche in quanto rileverebbero picchi in continuazione… a me fortunatamente non è successo ma credimi che mi è capitato spesso di avere stick positivi e poi è arrivato il ciclo… a che po sei? Fai uno stick di gravidanza.. dovresti averli ricevuti insieme a quelli di ovulazione B-)
VeronicaPartecipantea me ha fatto il picco il 9pm ma abbiamo avuto rapporti anche prima del picco, e durante il picco. Dopodiché gli stik hanno iniziato a negativizzarsi quando da 1 settimana prima del ciclo ad oggi si stanno positivizzando sempre di più. Io di solito facevo i test alle 10 di mattina e alle 18.00 di pomeriggio. Stamattina lungo fatto alle 7 di mattina ed era molto positivo. Dici che mi sto illudendo ?
Marta2893PartecipanteIo ho fatto un one step blu 4 giorni prima del ciclo (11po) e la linea è apparsa, per quanto impercettibile ma c’era B-)
Marta2893PartecipanteEcco perfetto così riesco a capire meglio…allora considera che l’ovulazione avviene dopo il picco :good: come comincia a negativizzarsi…
VeronicaPartecipanteDici che lo stik canadese gravidanza anche con 3 gg di anticipo sul ciclo riesce a rilevare l’ormone ? Oppure è troppo presto
VeronicaPartecipanteSi, ho sbagliato a scrivere. Il ciclo dura 25 gg l’ovulazione ( cioè lo stik con le due linee belle intense) mi durano 2 gg massimo.
Marta2893PartecipanteFase luteale di 25 giorni mi pare eccessivo, o hai qualche problemino o hai sbagliato termine :wacko: ..la fase luteale va da 11/12giorni sino a un massimo di 16 :good:
Marta2893PartecipanteIo non smetterò mai di ripeterlo… se si chiamano stick OVULAZIONE a quello servono…come rilevano le bhcg, rilevano anche lo sbalzo ormonale precedente al ciclo… io non incinta stick ovulazione positivo, anzi, quasi picco…incinta sembrava messo nella candeggina! …fai un test di gravidanza domani mattina con la prima urina…quello è l’unico attendibile…in bocca al lupo.