Ciao a tutti, sono nuova di qui,
scrivo perché vorrei avere un parere riguardo alla ricerca di gravidanza. Premetto che ho già una bimba di 3 anni e mezzo e io e mio marito stiamo cercando il secondo con tanto amore. A ottobre 2019 ho subito una biochimica alla 4 settimana, non è stato facile superarla, tanto che abbiamo fatto passare un bel po’ di mesi per riprovarci. A settembre abbiamo iniziato o ricominciato la ricerca, uso correttamente gli stick ovulazione ormai da anni, utilizzati già dalla prima gravidanza. Ora, ho letto che gli stick ovulazione ( io uso gli one-step) rilevano l’ormone beta hcg e se si positivizza e non scende di intensità ci può essere una buona probabilità. Ho una fase luteale di 25 gg precisa, quindi ho iniziato a stikkare già dal 4pm, rilevata ovulazione ( anche dal muco e dai dolori ) il 9pm. Fino ad oggi che sono a 23pm e lo stik ovulazione è molto positivo, nemmeno quando sono in fase ovulazione. Vi allego la foto dello stick di ieri, mentre quello di oggi non sono riuscita a fotografarlo. Quello di oggi è nettamente più marcato.