- Questo topic ha 4,450 risposte, 367 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni, 21 ore fa da Bobby2.
-
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Graziaciao, se il test oggi è nettamente negativo e hai ovulato du settimane fa non dovrebbe essere in corso una gravidanza . in ogni caso m se avessi ovulato dopo ripetilo tra 4-5 giorni
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itGrazia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaOggi nuovamente test canadese bianco (15 po), nessuna traccia di ciclo che sarebbe dovuto arrivarmi ieri, ho un altro clearblu ma a questo punto aspetto mercoledì per rifarlo per essere sicura del ritardo. Questa mattina ho voluto misurare anche la tb che a me non mente mai e puntualmente anche un giorno prima del ciclo tende ad abbassarsi, così mi metto l’anima in pace, mi sono detta e….. tb a 36,9 …. AIUTOOOOO sto impazzendo
Bene44
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grazia[quote quote=720005]Rieccomi … al 14 Po ( giorno previsto di arrivo del ciclo) faccio un clearblu digitale perché il ciclo ancora non arriva e … NON INCINTA… un po delusa smonto il clearblu digitale e trovo due linguette sulle quali intravedo la doppia linea anche se molto leggera… può essere che il dispositivo non sia riuscito a vederlo come positivo? Vi pubblicò la foto
[/quote]
Anche io una volta feci l’errore di smontare un clerablue e vidi le due linee…però non ero incinta, semplicemente non vanno smontati!
Ovviamente mi auguro che non sia il tuo caso, ma penso che se fosse positivo il test te lo direbbe…
Sono mamma di T. (11 anni)Klarasal
MembroIn risposta a quando ha scritto GraziaA me sembra positivo il secondo!
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Grazia
PartecipanteMarta2893
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaI canadesi sono sensibili per 10ml/u i test classici di gravidanza partono da 25ml/u quindi sono molto più sensibili gli stick..più di ripeterlo domani mattina non è insomma.. se c’è, si vede.. in becco alla cico!
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 7 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Grazia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaIo ho ripetuto il canadese oggi stesso con la prima urina e la seconda linea non l’ho vista, ho pensato che forse l’altra volta era una linea di evaporazione altrimenti oggi sarebbe stata ancora più scura e invece niente …a quel punto ho fatto il digitale e anche li responso negativo … ho paura di illudermi
Marta2893
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Grazia[quote quote=720017]Marta dici? vorrei tanto fosse vero … ma non ne sono ancora sicura perché dopo quel primo canadese positivo gli altri che ho fatto (sempre canadesi) non mostravano la seconda linea per questo oggi ho fatto il clearblu … non so, non mi voglio rassegnare che anche questo mese non si andata
[/quote]
Stai tranquilla, non esistono falsi positivi! Ripetilo domani con la prima urina, essendo al 13po non sei neanche in ritardo quindi è prestissimo ma fidati, la seconda linea non ci sarebbe se non fossi incinta! :yahoo:
Dopo quasi 2 anni...stimolazioni ormonali, tante porte chiuse e una cartella clinica aperta in Pma, prima di iniziare il percorso... inaspettatamente il nostro miracolo! ❤Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 7 giorni.Sono mamma di Diego ♡ (4 anni)Grazia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaMarta dici? vorrei tanto fosse vero … ma non ne sono ancora sicura perché dopo quel primo canadese positivo gli altri che ho fatto (sempre canadesi) non mostravano la seconda linea per questo oggi ho fatto il clearblu … non so, non mi voglio rassegnare che anche questo mese non si andata.
Marta2893
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaCiao! Il test blu canadese è positivo! Sei incinta!!! Il clear blue non lo rileva ancora perché è meno sensibile del canadese… augurissimi!!!! :heart:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaRieccomi … al 14 Po ( giorno previsto di arrivo del ciclo) faccio un clearblu digitale perché il ciclo ancora non arriva e … NON INCINTA… un po delusa smonto il clearblu digitale e trovo due linguette sulle quali intravedo la doppia linea anche se molto leggera… può essere che il dispositivo non sia riuscito a vederlo come positivo? Vi pubblicò la foto
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Romia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valeria:yahoo: :yahoo: :yahoo: tantissimi auguriiiiiii!!!!
Valeria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaRagazze aggiornamento:clearblue appena fatto. Risultato incinta 2-3 (io addirittura pensavo 1-2)
Sono felicissima. Grazie del supporto. Sono molto più tranquilla. Ora sono pronta per vivere a pieno questo momento e godermi il mio fagiolino 😍Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Grazia🤞🤞🤞incrocio le dita
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itGrazia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GraziaQuello del 12 Po l’ho fatto la mattina, quello del 13 Po oggi ad ora di pranzo … riprovo domani mattina… speriamo !!!!
Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumIn risposta a quando ha scritto Graziaciao, il test li hai fatti durante il girono o la mattina? se li hai fatti durante il giorno prova ripeterli la mattina con la prima pipì che essendo più concentrata dovrebbe aiutare il test nella rilevazionen dell’ormone se è in corso la gravidanza
PartecipanteCiao a tutte! Volevo un vostro parere … ieri 12po e oggi 13 Po ho fatto un test di gravidanza canadese …ieri super bianco, oggi mi sembra di intravedere una seconda linea molto debole, vi allego foto, che ne dite? Inizio ad avere le allucinazioni?
Nella foto il primo stick sopra è quello di ieri, quello sotto è di oggiAttachments:
You must be logged in to view attached files.Romia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaPs.può anche essere che la sera prima avevi bevuto più acqua e la pipì era quindi più diluita.
Romia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Valeria[quote quote=719640]Ciao Romia. Che è positivo lo so. Ero solo preoccupata per il fatto che il test fatto ieri a ad ora di pranzo aveva la linea più scura di quello fatto stamattina con la prima pipí. Poi invece ne ho fatto un altro dopo quasi tre ore e la linea era come quella di ieri! Non so cosa pensare. Cerco solo di stare un po’ più tranquilla
[/quote]
Ah Ok, ho capito il senso. Ma stai tranquilla, non è detto che se hai avuto quella brutta esperienza tempo fa, debba ripetersi ancora. Anche se nel secondo test la linea ti sembra piu chiara, è cmq positivo. Soffermati solo su Questo!!! :heart: tienici aggiornate.Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaCome diceva Argentea, se la linea di controllo è più chiara anche la linea di test sarà più chiara, non fissarti sull’intensità del colore. L’imp è vedere la seconda linea ed a te si vede benissimo
Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Mary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaValeria la seconda linea è ben evidente, a che giorno di ritardo sei?
Secondo me le beta già saranno alte..non fare più test per oggi, fai soolo quello della farmacia se ti fa stare più tranquilla e poi beta.. auguri! 🙂Passo dopo passo, raggiungeremo l'obiettivo :)Sono mamma di un dolcissimo amore (5 anni) Il mio sole (3 anni)Valeria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaCiao Romia. Che è positivo lo so. Ero solo preoccupata per il fatto che il test fatto ieri a ad ora di pranzo aveva la linea più scura di quello fatto stamattina con la prima pipí. Poi invece ne ho fatto un altro dopo quasi tre ore e la linea era come quella di ieri! Non so cosa pensare. Cerco solo di stare un po’ più tranquilla
Romia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaIo non sono un’esperta ma a me sembra positivo! Comunque l’unica cosa da fare per esser certa, sono le beta!capisco l’ansia dell’attesa però, quindi ci sta che provi a fare un test diverso. :good:
Valeria
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaCiao Argentea. Grazie per la risposta intanto. Prima ne ho fatto un altro (sempre canadese) e stavolta è come quella di ieri. Quindi forse stamattina presto ho beccato due (si ne ho fatti due) test difettosi. Non saprei. Comunque mio marito più tardi va a comprarne uno della farmacia e lunedì beta.
Ti allego comunque la foto dell’altro test (comparato di nuovo con quello di ieri)Attachments:
You must be logged in to view attached files.Argentea
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaCiao, mi sembra che sia leggermente più chiara anche la linea di controllo tra i due stick, quindi può essere che ci sia un pò meno reagente e quindi appaia più scolorito. In meno di 24 ore la produzione di ormone non è così significativa da colorarlo maggiormente, avrebbe avuto più significato se fatto dopo 48 ore.
A questo punto taglia la testa al toro e fai un prelievo di sangue per le beta, così hai un dato “oggettivo”Sono mamma di Damiano (4 anni)