Tranquilla x la tb c’è un forum adatto pareri da esperte si chiama. Vieni li e ti aiutiamo.
Non devi fare compitini solo quei gg tieniti coperta a giornata alterni. Dopo fine flusso 1 rapporto ogni 2 gg è sufficiente poi un gg si è uno no prima del picco. Dal gg del picco invece fallo tt i giorni se puoi aumenta le possibilità. Guarda il mio sto aspettando il non ritorno tra venerdì e sabato
Grazie mille, quindi i rapporti vanno fatti dal giorno del picco fino a quando la linea si schiarisce dinuovo che sarebbero 2 o 3 giorni.
Ho preso anche il termometro basale ma sinceramente lo vedo più complicato capire il giorno Dell ovulazione visto che la temperatura si alza dopo ovulazione avvenuta. Mamma che stress ahahahaha.
Ciao allora se ovuli di norma al 14 pm basta iniziare a farne 2 al giorno da 9 pm se lo vedi più marcato intensifichi a 3 x beccare il picco che sarebbe la sinistra maggiore della destra. A quel punto compitini x 2 o 3 gg. Al momento che la linea quasi non si vede ovo sganciato. Ma x maggior sicurezza ti consiglio di associare insieme agli lh la temperatura basale.
Buon percorso
Salve ragazze, ho comprato per la prima volta i test di ovulazione fermometer, la cosa che non ho ben capito è quando avere esattamente rapporti per concepire.
Va fatto il giorno del picco oppure è già troppo tardi?
Grazie mille a chi mi aiuterà
Ciao tensi
Oggi sono 9 po
Aspetto ancora ..
Ho comprato due clearblue digitali
Dato che l’ultima volta ci sono rimasta male
Preferisco farne uno così non mi illudo tutte le volte
Mi fanno male i capezzoli
Ho perdite acquose bah 🤷🏽♀️ chissà se ci siamo
Ciao Gioia anche se molto presto qualcosa c’è…lo sai che è presto vero….nn illuderti almeno prova. Te lo auguro con tutto il cuore xxxxxxxxx metti progesterone tu?