- Questo topic ha 55 risposte, 19 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi, 3 settimane fa da Mairanna.
-
Sole
PartecipanteSalve ragazze,é la prima volta che scrivo qui,di solito mi soffermo a leggere. Avrei bisogno di capire se a qualcuna è capitata una storia simile. Il mese scorso ho avuto il ciclo il 12, questo mese avendo avuto rapporti liberi ho effettuato il test in casa prima ancora del ritardo che sarebbe oggi,essendo incredula della linea leggera(positiva) ne ho effettuati altri,insomma 4 test di cui la linea sempre leggera ma visibile. Ho fatto poi le beta ma risultate negative 1,20.. dopo le beta essendo che non mi spiegavo questi test positivo ne ho fatti altri 2 sempre linea leggera ma visibile.. ora mi domando,possibile che le beta risultino negative e 6 test positivo?! (Oggi sarebbe il giorno in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo,ma ancora niente).. dimenticavo ho avuto qualche macchia iniziale nel rosa,un solo giorno muco con un po’ di sangue,e stamattina dinuovo muco rosa,e poi 0 totale!
Teresa
PartecipanteVale011
PartecipanteSì decisamente attendibile
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Io ho fatto un test a 18gg dall ultimo rapporto secondo elei è attenbile ad esito negativo?
Vale011
PartecipanteLe perdite di impianto possono verificarsi ogni volta che l’embrione si fa spazio per annidarsi nell’utero quindi l’impianto può avvenire prima ma quando si allarga potresti avere perdite. Attenzione finché il test non è positivo non puoi sapere che lo sono
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 7 mesi circa)Teresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciao a tutte
Secondo voi le perdite da impianto si possono presentare a 19gg da un rapporto?
GrazieTeresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaBuongiorno a tutti,
Con oggi sono 7 gg di ritardo.Ho fatto il test con le prime urine nel mattino ed è negativo..per voi con 7gg di ritardo è ultimo rapporto avuto 18gg fa è attendibile???comunque ad oggi ancor niente del ciclo.
GrazieTeresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Scusa e delle beta sul sangue fatte ad un giorno di ritardo sono risultate negative…posso fidarmi???non posso più avanti diventare positive?grz
Vale011
PartecipanteDiciamo che in generale è attendibile, ma se non hai monitorato ovulazione potresti avere ancora un briciolo di speranza
PartecipanteBuona sera a tutti
Un test di gravidanza fatto con 4 giorni di ritardo nel ciclo è risultato negativo è attendibile?
GrazieTeresa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Quindi se sono risultate negative posso fidarmi?non è che le faccio tra 1 settimana e risulto positiva?grz
Vale011
PartecipanteDirei di sì, le beta non mentono. Magari può solo essere troppo presto
PartecipanteBuona sera a tutte,
Volevo fare una domanda ad un giorno di ritardo ho fatto le analisi del sangue beta hcg e sono risultate negative.ad oggi sono 3 giorni di ritardo…del dato avuto dalle analisi mi posso fidate?
GrazieNadia
PartecipanteSalve o 11 giorni di ritardo o fatto dei test negativi o fatto le beta negative e ancora fin ora niente ciclo lo scorso mese lo avuto dal 15 luglio al 16 poi nulla invece adesso non sono ancora arrivate
Betty
Partecipantesalve ragazze a me invece è capitato che l’ultimo ciclo regolare l’ho avuto il 5 luglio..il 2 agosto ho avuto solo perdite di macchie rosa per scarso due giorni… Poi sono iniziati sintomi come capezzoli del seno scuri e mi fanno male,vertigini,sensi di nausea,stanchezza,sempre sonno…ho fatto il test,negativo,e la beta venerdì scorso e risulta dello 0,1%..ma continuo ad avere questi sintomi e piccoli dolori sotto la pancia..secondo voi dovrei ripetere la beta?
Betty
Partecipantesalve ragazze a me invece è capitato che l’ultimo ciclo regolare l’ho avuto il 5 luglio..il 2 agosto ho avuto solo perdite di macchie rosa per scarso due giorni… Poi sono iniziati sintomi come capezzoli del seno scuri e mi fanno male,vertigini,sensi di nausea,stanchezza,sempre sonno…ho fatto il test,negativo,e la beta venerdì scorso e risulta dello 0,1%..ma continuo ad avere questi sintomi e piccoli dolori sotto la pancia..secondo voi dovrei ripetere la beta?
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Ady<p style=”text-align: center;”>Ciao non so credo che il post è vecchio ma mi trovo nella stessa situazione puoi dirmi come andò a finire</p>
Ady
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSalve volevo sapere 2 giorni fa o fatto 2 test di gravidanza e mi spunto positivo invece ieri sono andata In ospedale e mi anno fatto la beta e mie risultato negativo e normale aiutatemi vie successo mai a voi?
Mox
PartecipanteCiao Sabellabolla! È passato già tanto tempo ma oggi mi sono imbattuta nella tua storia e mi hai incuriosita! Come è andata a finire? Da 44enne incrocio le dita di avere buone notizie da parte tua!
Sabellabolla
PartecipanteCiao. Oggi 36 pm niente ciclo. Nulla. Sono andata dalla gine…martedi…mi ha detto che sembra tutto al suo posto. L’endometrio è bello spesso…19 mm …questa cosa l’ha lasciata un po…così. …perplessa. Niente cisti….tutto a posto…utero regolare….ora le perdite ovulatorie sono finite….dovrebbe arrivare sto benedetto ciclo…io nel frattempo ho u sacco di plin plin….boh…vai a capire. Ma io mi chiedo….se la prima fase regolare del ciclo è stata anovulatoria…come faccio a ritrovarmi con endometrio inspessito a 19 mm???? Non dovrebbe esserci! Oppure ho ovulato dopo? ….ma in tal caso l’endometrio era gia troppo spesso….insomma….non ci capisco nulla…. :scratch:
za8017
MembroCome è andata Sabina?
Mi incuriosiva questo tuo episodio…Sono mamma di due principesse: Francesca e Alessandra.Sabina
PartecipanteGrazie per il ragazza :-))))
Ho 43 anni suonati e già 2 marmocchi.
Il liquido seminale non ha le caratteristiche del muco femminile, non è filante. Si riconosce bene. Non ho mai saltato o sgarrato un ciclo…sempre sentita l’ovulazione…ed anche questo mese, i miei 6 giorni di muco fertile li ho avuti come sempre. A me non dura mai 2 giorni ma molti di più. Poi i sintomi da ciclo evidentissimi a partire dal 20 pm…..se non avessi ancora ovulato perché li avrei avuti? Di solito mi compaiono tutti i mesi proprio verso il 20 pm come in questo..per poi vedere il ciclo al 27-28 pm…e qui invece del ciclo..via al muco fertile abbondantissimo. Evvai. Sentirò la gine. Ciao!
Anonimo
Inattivoconcordo con te mairanna! con un ciclo anovulatorio il ciclo può ritardare o venire in forma lieve.. non sempre spacca il minuto … è soggettivo.. però secondo me la ragazza forse deve ancora ovulare per questo ciclo.. a maggior ragione ora che ha muco fertile
Mairanna
PartecipanteIo non sono tanto certa che arrivi il ciclo anche senza ovulazione e cmq i cicli anovulatori non sono poi cosi comuni. Sicuro che dal 6 al 13 pm non hai scambiato i residui di sperma x muco fertli? Guara che il muco fertile si ha a max due giorni!
Non hai dei test di ovulazione x vedere se stai ovulando adesso?
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
Inattivoforse non hai capito: per non hai ovulato non intendevo che hai avuto un ciclo anovulatorio, ma che forse questo mese, vuoi la stagione o vuoi uno scompenso ormonale ancora devi ovulare ed è per questo che hai muco egg. è una certezza che il ciclo viene anche se non si ha ovulato….
io spesso ho muco egg appena mi arrivano e anche durante il ciclo.. così come invece quando ero incinta ero asciutta e poi bagnata ma senza muco EGG. non sono regole purtroppo. ad una può capitare il contrario dell altra.
cmq non so cosa dirti hai chiesto ed io ti ho dato il mio parere, se pensi di essere incinta ripeti le beta tra 1 settimana. se hai fatto le beta dopo almeno 10 giorni dall ovulazione (sicura) e sono 0 NON SEI INCINTA. può capitare che magari hai ovulato un pò dopo e forse le hai fatte presto.
te lo auguro.. ma ripeto un test di gravidanza può essere fatto troppo precocemente e può dare un falso negativo. le beta no- a meno che non le hai fatte prima dell avvenuto impianto.
quando hai ovulato e quando hai fatto le beta?