Ciao ragazze…
Scusate ma ho bisogno di voi! E’ da novembre che siamo alla ricerca di un bambino, io nell’ultimo anno ho sofferto di ciclo irregolare (tranne negli ultimi 3 mesi che mi arrivava sempre ogni 30 giorni spaccati).
L’ultima mestruazione l’ho avuta il 17 luglio (mese scorso), dunque 3 giorni fa ho eseguito un test alle 15 del pomeriggio (appunto il first praedict) ed è uscita questa linea (prima foto).. la sera stessa ho effettuato il clearblue digitale che è risultato negativo, mentre la mattina successiva un altro test classico ma negativo… non contenta ne ho rifatto uno nel tardo pomeriggio, questa volta sempre first praedict ed è uscito positivo (seconda foto)… la gine mi ha detto di aspettare 4 giorni circa e rifarne un altro per verificare meglio ma che è comunque positivo, e che è molto raro che ci siano dei falsi positivi mentre i falsi negativi sono più facili da ottenere..secondo voi?
Ci tengo a precisare che entrambe le linee “positive” sono uscite subito dopo nemmeno un minuto che ho appoggiato il test sul lavabo..
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.