Buonasera a tutte!
Scusate per il papiro che sto per scrivere ma vorrei chiedervi un parere..
ho 25 anni e il mio compagno 30, da poco siamo andati a convivere ma stiamo insieme da 9 anni e ci piacerebbe molto avere un piccolino/a.
Nel 2017 inaspettatamente e con un unico rapporto rimasi incinta ma alla prima ecografia a 9+3 scoprimmo che il nostro bambino non aveva battito, era rimasto fermo a 6+4 perciò mi operarono d’urgenza. Essendo molto piccola e non indipendente decisi di iniziare la pillola… smessa soltanto un anno fa. Da settembre 2023 (quando ho smesso la pillola) il ciclo è tornato subito regolare, tra i 23 e 26 giorni, sempre senza saltare un mese.
Non so spiegarvi… io ho sempre avuto la sensazione (non la paura) di non poter aver figli..
Ora è poco che proviamo, questo è il 3 tentativo ufficiale eppure io sento come se ci fosse qualcosa che non va. I controlli dalla Gine sono sempre andati bene e tutti i mesi mi sembra di ovulare (osservo il muco, ho dei dolori alle ovaie/schiena e ho provato qualche test LH intorno al 12/13pm solitamente rilevo livelli abbastanza alti).
Secondo voi dovrei approfondire questa mia sensazione? O non dovrei fasciarmi la testa prima di rompermela? 😅
Qualcuna di voi aveva questa sensazione che si è poi rivelata fondata??
Scusate ancora per il lungo messaggio…..